PescaSub & Apnea

Testata roller su omer ET camu

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Danilane
view post Posted on 3/3/2015, 10:22




Salve

volevo chiedere se, in linea di massima, la testata dell'ET roller è compatibile col fusto dell'ET camu 3D (eventualmente sigillando con silicone date le differenze tra i due fusti nella parte inferiore). Qualora andasse bene (come spero) avreste consigli sul tipo di gancio di pretensionamento e su come fissarlo?

Grazie
 
Top
Mr. Danilane
view post Posted on 9/3/2015, 08:28




Un sì o un no è chiedere molto????
Per la cronaca, la testata l'ho presa comunque (prezzo stracciato in offerta lancio).
Da qui in avanti MAI più omer.

Un ex cliente
 
Top
Luca Todde
view post Posted on 9/3/2015, 08:58




Ciao Danilane, cosa ti è accaduto?
 
Top
Mr. Danilane
view post Posted on 9/3/2015, 09:54




Ciao Luca,

niente che non sia già successo a molti altri utenti Omer delusi: avevo aperto una settimana fa questo thread, senza ricevere la ben che minima risposta, come vedi, ad un quesito oggettivamente neutro come quello della compatibilità di una testata Omer su un fusto Omer per il quale bastava un monosillabo come risposta.

La scarsa considerazione manifestata dall'azienda rispetto a un thread aperto su una sezione del forum espressamente ad essa dedicata mi ha alquanto infastidito; a ciò si aggiungano le diverse occasionali spiacevoli esperienze legate all'oggettiva scarsa qualità di alcuni dei prodotti della Omer da me acquistati, sempre di prima mano, delle quali non mi sono mai lamentato pubblicamente e che ho sempre risolto da me (pinne aste america saltate, ossidazione istantanea del coltello, e proprio negli ultimi giorni, mentre cercavo inutilmente di rimuovere la testata originale, la vernice del fusto dell'ET che viene via tipo glassa da panettone...).

Da qui lo sfogo.

Un caro saluto

d.
 
Top
Luca Todde
view post Posted on 9/3/2015, 10:04




CITAZIONE
delle quali non mi sono mai lamentato pubblicamente e che ho sempre risolto da me (pinne aste america saltate, ossidazione istantanea del coltello, e proprio negli ultimi giorni, mentre cercavo inutilmente di rimuovere la testata originale, la vernice del fusto dell'ET che viene via tipo glassa da panettone...).

Purtroppo tutte cose accadute anche a me...
Hai provato a mettere la testata?
 
Top
Mr. Danilane
view post Posted on 9/3/2015, 10:17




Deve ancora arrivarmi la testata roller, dal negozio mi hanno avvisato che hanno dei ritardi sulle consegne da magazzino, appena arriva verifico le misure e vedo se procedere "drasticamente" alla rimozione della testata originale (impresa titanica...).
Se va in porto appena fatto pubblico foto del tutto
 
Top
Luca Todde
view post Posted on 9/3/2015, 10:29




Ottimo, ma come credo abbia già capito smontare la testata è una gran rottura di p@lle... attendo sviluppi. A presto
 
Top
paolo gismondi
view post Posted on 12/3/2015, 12:21




carissimo grazie per il tuo sfogo.come ho risposto ad un altro ragazzo sul forum mi scuso per il ritardo ma in questo periodo siamo stati presissimi con Eudi ed evento a Y-40.
Ritengo comunque che tono del tuo messaggio non sia assolutamente giustificato da una decina di giorni di attesa.
ci fa molto piacere rispondere alle vostre domande su questi forum ma vi chiediamo la pazienza di attendere le risposte.se sono questioni urgentissime potete sempre chiamare in azienda.
la testata roller non è compatibile con l'ET.
Saluti
 
Top
7 replies since 3/3/2015, 10:22   142 views
  Share