PescaSub & Apnea

Misure della muta TRACINA, Ma chi è che le stabilisce?

« Older   Newer »
  Share  
Pandasub
view post Posted on 28/7/2014, 07:41 by: Pandasub

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


Buongiorno a tutti.
Sono un vecchio acquirente di mute standard di questa ditta e col passare dei modelli e soprattutto degli anni mi sto accorgendo sempre + che la tendenza delle misure di suddette mute si sta orientando verso... l'anoressico :fisch.gif:
Mi spiego meglio! Ho sempre acquistato la misura XXL che fino ad un paio di mute fa mi garantiva un capo di vestiario che per almeno un anno manteneva un'ottima vestibilità, ma a cominciare dalla CAMALEONTE di due anni fa alla TRACINA di quest'anno mi sto rendendo conto che le misure della giacca stanno orientandosi sempre + verso un ideale di "magrezza" che non mi sembra di vedere molto seguito dagli italiani (almeno a giudicare dalle" prove costume" che si vedono in spiaggia)
C?è una motivazione logica che spiega questo cambiamento? (Xchè la mia circonferenza vita non è cambiata di un cm in questi anni :rolleyes: )
Tanto che ci sono vorrei chiedere come mai il catalogo ufficiale CRESSI prevede anche una misura 7a (XXXL) ma i venditori continuano a sostenere che oltre alla 6a non viene fornito nulla
Distinti saluti
 
Top
4 replies since 28/7/2014, 07:41   523 views
  Share