PescaSub & Apnea

Ordini online

« Older   Newer »
  Share  
loreruc
view post Posted on 22/7/2014, 18:56




A volte mi chiedo come lavori la gente..il mio vuole solo essere uno sfogo, nulla di più, tanto é che non farò nomi o allusioni varie..dal lunedì al venerdì esercito la mia professione nel campo odontoiatrico con precisione, passione, puntualità, difficoltà, soddisfazione e ribadisco precisione...questo mi porta a pensare che tutti lavorino nella stessa maniera e con lo stesso metodo, mescolando tutte quelle sensazioni positive e negative che ogni lavoro da a chi lo pratica..specialmente quando si ha la fortuna di fare il lavoro sempre desiderato...purtroppo però davanti a certi sconcertanti avvenimenti torno alla realtà e mi rendo conto che non tutti lavoriamo nella stessa maniera...aspetto quasi venti giorni per ricevere un oggetto, reso in precedenza, spedito a me senza alcun avviso e soprattutto sbagliato..nonostante la mia email precisa.....meraviglioso!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 19:40
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,897
Location:
Firenze

Status:


Purtroppo hai ragione...ormai la maggior parte del mercato è legato alle quantità a scapito di ciò che fin ora era il vanto italiano...la qualità! :(
Come puoi vedere anche da post precedenti, ma vale anche x altri settori, bisogna abituarsi al mercato globale! :sick:
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 21:50
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,449
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (loreruc @ 22/7/2014, 19:56) 
A volte mi chiedo come lavori la gente..il mio vuole solo essere uno sfogo, nulla di più, tanto é che non farò nomi o allusioni varie..dal lunedì al venerdì esercito la mia professione nel campo odontoiatrico con precisione, passione, puntualità, difficoltà, soddisfazione e ribadisco precisione...questo mi porta a pensare che tutti lavorino nella stessa maniera e con lo stesso metodo, mescolando tutte quelle sensazioni positive e negative che ogni lavoro da a chi lo pratica..specialmente quando si ha la fortuna di fare il lavoro sempre desiderato...purtroppo però davanti a certi sconcertanti avvenimenti torno alla realtà e mi rendo conto che non tutti lavoriamo nella stessa maniera...aspetto quasi venti giorni per ricevere un oggetto, reso in precedenza, spedito a me senza alcun avviso e soprattutto sbagliato..nonostante la mia email precisa.....meraviglioso!!

Hai centrato il punto... :fisch.gif: Quando si fà un lavoro senza la vera passione nel farlo...alla fine lo si fà tanto per farlo. E la precisione e la competenza se ne vanno a quel paese...
Questo vale in qualsiasi ambito lavorativo...dal medico, all'impiegato, all'operaio.

P.S. Lo sò che comunque ci vorrebbe comunque la necessaria serietà nello svolgere il "proprio" lavoro...ma spesso, così non è. Spesso, tutto questo scaturisce solo da una profonda insoddisfazione in ciò che si fà. Sono veramente rare le persone che fanno veramente quello che hanno sempre sognato...ritieniti fortunato e...fregatene! :bye1.gif:

Edited by Fabio970 - 22/7/2014, 23:47
 
Top
loreruc
view post Posted on 22/7/2014, 23:00




Sono contento che capiate il punto centrale del mio discorso...mi rincuora sapere che c'è gente che la pensa come voi.. :D :D :D
Detto questo, continuerò a comprare online , soprattutto vista l assenza di negozi specializzati in questa disciplina nella mia zona dai soliti pochi professionisti che da anni non deludono..pochi ma buoni ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 10:15

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Purtroppo non tutte le aziende lavorano allo stesso modo, io faccio moltissimi ordini online e mi rendo conto della grande diversità da un' azienda all'altra. ..c'è chi ci mette passione ed impegno animato dall'amore per la nostra disciplina e per il proprio lavoro e chi invece deve fare cassa e basta fregandosene di tempi di consegna e di curare aspetti tra cui gli imballaggi dei prodotti...soprattutto se pagati anticipatamente
 
Top
tricheco
view post Posted on 25/7/2014, 19:57




Quanto hai ragione
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 09:04

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Bisognerebbe poter raccontare le proprie disavventure con le aziende in modo da far conoscere alcune realtà
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:04
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
868

Status:


la passione conta molto....ma l'essere della persona penso che venga prima di tutto.....molti come si dice dalle mie parti " tengono le figure di m@rd@ per applausi " ...io attendo da diversi mesi degli accessori che dovevo ricevere in omaggio da una tale azienda.....ogni tanto la stessa mi ricorda di questa cosa, ma questi articoli a casa non sono mai arrivati....questo mi ha dato la conferma di quanto sia inaffidabile e quaquaraqua questo venditore.....
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 13:13
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,897
Location:
Firenze

Status:


Ok, ragazzi, i forum servono a questo... :clapping.gif:
Tentiamo di dare indicazioni chiare agli utenti, non mendaci o tendenziose, ma reali e mensionando anke l'azienda, altrimenti rimane uno sfogo personale, fine a se stesso e non utile al prossimo. :hmm.gif:
Ovviamente questo è il mio umile pensiero.
Grazie x l'attenzione.
:bye1.gif:
 
Top
8 replies since 22/7/2014, 18:56   173 views
  Share