PescaSub & Apnea

scarpetta salvimar

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 23/6/2014, 18:41
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
222
Location:
Calabria ma pesco in Liguria vivendo a Milano

Status:


Salve. Vorrei delle info più dettagliate in merito alla scarpette che montano sulle vostre pale. Vedo spesso che le pale di vostra produzione sono sempre accoppiate con le scarpette salvimar, ma ho notato solo di recente che avete messo in produzione anche un nuovo modello. Volevo chiedervi se anche questa è Salvimar? Se no che differenze ci sono? Io calzo un 41 è ho il collo del piede piccolo cosa mi consigliate? potrebbe essere d'aiuto il vostro plantare, lo potrei mettere su qualsiasi scarpetta?
Grazie del tempo dedicatomi e aspettando vostre notizie vi auguro un buona serata Antonio :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 00:16
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
222
Location:
Calabria ma pesco in Liguria vivendo a Milano

Status:


CITAZIONE (nettuno82 @ 23/6/2014, 19:41) 
Salve. Vorrei delle info più dettagliate in merito alla scarpette che montano sulle vostre pale. Vedo spesso che le pale di vostra produzione sono sempre accoppiate con le scarpette salvimar, ma ho notato solo di recente che avete messo in produzione anche un nuovo modello. Volevo chiedervi se anche questa è Salvimar? Se no che differenze ci sono? Io calzo un 41 è ho il collo del piede piccolo cosa mi consigliate? potrebbe essere d'aiuto il vostro plantare, lo potrei mettere su qualsiasi scarpetta?
Grazie del tempo dedicatomi e aspettando vostre notizie vi auguro un buona serata Antonio :bye1.gif:
 
Top
Carboniogft
view post Posted on 14/7/2014, 00:42




ciao Antonio, grazie dell'interesse in CabonioGFT
scusa il ritardo.
le nostre pale possono montare su tutte le scarpette in commercio, l'importante è specificarlo in ordine, facciamo profilo su richiesta del cliente.

le solette ned possono essere montate solo sulle nostre scarpette !SLIPPERS! in quanto sono fatte da stampo.

per un consiglio accurato inviaci mail ad [email protected] con richiesta di questionario
risponderemo inviandoti questionario ed in base alle risposte ti consiglieremo al meglio ,indicandoti il nostro miglior prodotto adatto alle tue esigenze acquatiche e fisiche
in attesa ti saluto
ciao Tony
 
Top
2 replies since 23/6/2014, 18:41   186 views
  Share