PescaSub & Apnea

II Memorial Federico Torrusio, alcune foto 25 maggio

« Older   Newer »
  Share  
GaetanoChianese BornToSea
view post Posted on 26/5/2014, 08:36 by: GaetanoChianese BornToSea
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


BUON GIORNO a tutti
Volevo fare un'enorme ringraziamento a Claudio , kikkone , drakkit, dondurma,pegaso, alle loro mogli e a tutti quelli che hanno organizzato(compreso chi mi sto a scordà il nome) questa giornata FANTASTICA!!!1
Il mare è stato favoloso(anche se avaro di pesciotti)la giornata splendida, la compagnia eccellente, il cibo.... a quantità industriale!!!!!
Non è mancata il senso di competizione,l'allegria , l'aggregazione, le sorprese , favolosi e numerosi premi e soprattutto stupendo quell'attimo di PURA COMMOZIONE alle parole del papà di Federico dove assieme alla lettura di gherardo zei della email della moglie dello stesso federico....ammetto che sotto i miei occhiali da sole c'è uscita la lacrimuccia!!!!
Ancora 1000 complimenti a tutti gli organizzatori, a chi ha dato una mano , a tutti i partecipanti che ho conosciuto con tanto affetto così da poter dare un volto agli avatar con cui chiacchero tutto l'anno sul forum, grazie anche a Andrea Di raffaele e carmela per aver accettato il mio invito a partecipare e farmi compagnia nella trasferta partita la sera prima ....insomma GRAZIE A TUTTI!!!!!!
 
Top
38 replies since 25/5/2014, 21:31   1105 views
  Share