PescaSub & Apnea

Anisakis

« Older   Newer »
  Share  
Chiricahua
view post Posted on 27/4/2014, 08:47 by: Chiricahua
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,897
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Tukaram @ 27/4/2014, 05:27)
CITAZIONE (salv drg @ 26/4/2014, 18:21) 
Mangiarli da cotti, nessun sintomo, dopo congelamento, nessun sintomo, se da pesce poco cotto o crudo, se scoperti in tempo lasciano gravi strascichi per tutta la vita, altrimenti morte!!!

Sono capaci di mangiare parti del nostro intestino e sono di difficile individuazione.

Spero di avervi fatto abbastanza paura :D .............no, va bene che vi dia input per andarvi a vedere gli argomenti in merito sul web, che sono abbondanti. Il pesce crudo, lasciatelo ai gatti!!!! :bye1.gif:

Bè no! Fare male fa male, può dare gravi disturbi intestinali, ma la morte credo sia un evento raro. Anche perchè nel corpo umano il parassita muore. Certo...è da evitare di sicuro, infatti io evito totalmente il pesce crudo o marinato. E anche chi dice di controllare prima, dal video è chiaro quanto poco visibile possa essere e comunque resterebbe il rischio delle larve!!

Io sinceramente azzardavo...nel senso sul pesce solo da me pescato,visto ke la seconda cosa ke faccio dopo l'uccisione è la pulitura, mi dilettavo a farlo crudo con varie spezie. A volte lo congelavo, sempre se x esempio acquisto il tonno per una tartara.
Kiedo a voi, tiro troppo la corda? Meglio lasciare ai gatti il pesce crudo, come dicevate prima?
Grazie
:bye1.gif:
 
Top
74 replies since 26/4/2014, 16:18   1808 views
  Share