PescaSub & Apnea

Articolo su distastro ambientale, golfo di Gaeta, agghiacciante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 10:12

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2...ml?spref=fb&m=1

Qui riporto un articolo trovato in rete su un ipotetico disastro ambientale degli anni 70 nel golfo di Gaeta. Consiglio di leggerlo, è agghiacciante.
Chiaramente non sono assolutamente in grado di dirvi se sia fondato o meno. A me ha fatto gelare il sangue
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:12

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
537
Location:
Pistoia

Status:


:blink: :eek.gif: pazzesco direi
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 17:49
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


:hmm.gif: non riesco a dare una mia opinione per ciò che ho letto!!
Io abito a ss cosma e damiano , dal balcone di casa mia purtroppo vedo quell'enorme "pallone bianco" che si vede in foto sull'articolo e i miei spot di pesca sono al 90%­nel golfo di gaeta!!!
Però posso dire pure che nel mio paese e in quelli limitrofi c'è anche un tasso di mortualità che si aggira attorno ad un'età mooltooo alta rispetto alla media!! ho un negozio e le mie migliori clienti hanno dagli ottanta ai 95 anni!!! ....gente arzilla direi!!! e vari ultracentenari!!! non so assolutamente cosa pensare... che la nostra generazione sia spacciata dalla potenziale possibilità di morire di tumore, behh questo io l'ho sempre pensato... ma tutto st'inquinamento che si cita nell'articolo ,se davvero esiste....credetemi lo hanno saputo nascondere molto bene!!!!
 
Top
polpy
view post Posted on 19/4/2014, 18:12




Che dire? Vergognoso schifoso ecc. purtroppo di queste situazioni ne esistono tantissime. Ci hanno gia' bombardato in tutti i modi!! :crybaby.gif: :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 18:28

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


ragazzi ripeto è da prendere con le pinze, l'ho riportato perchè mi è sembrato che le fonti fossero degne di nota, andrebbe verificato, io spero che sia una ecoballa naturalmente
 
Top
4 replies since 19/4/2014, 10:12   74 views
  Share