PescaSub & Apnea

Non siete stato Voi

« Older   Newer »
  Share  
Pescione
icon7  view post Posted on 13/4/2014, 14:28




Gią...altro che sacrifici...Ci stanno MASSACRANDO!

Video
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 18:04
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,452
Location:
Taormina

Status:


Purtroppo..."bellissima" canzone/video...di nuda e cruda amara veritą. :sick: :sick: :sick:
 
Top
fabiosub77
view post Posted on 13/4/2014, 19:48




Ragazzi... č una realtą oggettivamente difficile e dura da affrontare... č tutto vero, tutto marcio... ma non mi sento di esprimermi in merito... preferisco parlare di pesca e di tutto quello che intorno gravita, ci tengo anche a dire che non č un comportamento di chi nasconde la testa sotto la sabbia stile "struzzo", ma di chi ne ha le tasche ( per non usare altri termini...) piene... vivo la realtą del forum con spensieratezza tenendo alla larga le problematiche sociali...
Potete giudicarmi come meglio credete... io non giudico voi, dico solo che IO sono stanco... tutto qui...
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
W la PATATA!!!
 
Top
Pescione
view post Posted on 13/4/2014, 21:14




CITAZIONE (fabiosub77 @ 13/4/2014, 20:48) 
Ragazzi... č una realtą oggettivamente difficile e dura da affrontare... č tutto vero, tutto marcio... ma non mi sento di esprimermi in merito... preferisco parlare di pesca e di tutto quello che intorno gravita, ci tengo anche a dire che non č un comportamento di chi nasconde la testa sotto la sabbia stile "struzzo", ma di chi ne ha le tasche ( per non usare altri termini...) piene... vivo la realtą del forum con spensieratezza tenendo alla larga le problematiche sociali...
Potete giudicarmi come meglio credete... io non giudico voi, dico solo che IO sono stanco... tutto qui...
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
W la PATATA!!!

mi hanno detto che qualcuno č riuscito a ricevere Potere sulla natura e sul Mondo
č stato dato potere di esecritare controllo sulle persone, la cui societą di oggič all'apice dell'evoluzione, e sull'orlo della DISTRUZIONE
.........................comunque
spero tu venga onorato per il rispetto che porgi al prossimo, sicuramente sarai l''ultimo ad essere giudicato ;)
:fisch.gif: W la patata funclub :bye1.gif:
 
Top
fabiosub77
view post Posted on 14/4/2014, 06:01




A me piacerebbe che chiunque reo di qualunque crimine nei confronti di altri uomini,societą e natura pagasse la giusta pena sempre e comunque...e' sicuramente utopia...ma la speranza mia resta e perdura...
Viva il "funclub" della Patata!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 19:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


sto odiando questo stato!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 13/4/2014, 14:28   152 views
  Share