PescaSub & Apnea

Albissola - Buco del prete

« Older   Newer »
  Share  
Pandaproject
view post Posted on 19/4/2014, 09:26 by: Pandaproject




Mi hanno risposto subito
----------------------------
In merito a quanto richiesto, si informa che la pesca subacquea in apnea è vietata dal tramonto al sorgere del sole e deve essere esercitata oltre 100 mt. dalle scogliere a picco sul mare e oltre 500 mt. dalle spiagge frequentate dai bagnanti. Si ricorda che dal 1° maggio al 30 settembre tutte le spiagge del Compartimento Marittimo di Savona (che va da Varazze ad Andora incluse) si intendono frequentate dai bagnanti. Per maggiori informazioni può consultare il sito www.guardiacostiera.it/savona dove troverà, nella finestra bacheca, tutte le informazioni necessarie.

Cordiali saluti

-------------------
La mia richiesta alla capitaneria di porto è stata la seguente:
Buon giorno.
Sarei intenzionato a recarmi ad Albissola Marina per immergermi nel tratto di mare che dall'ultima spiaggia (zona Garbasso) segue verso Celle per praticare pesca subacquea.
Una zona di scogliera dove c'è un passaggio a grotta sul mare detto "Buco del Prete".
Allego anche l'immagine per far capire meglio il sito.
Buco%20del%20Prete
----------------------
Ora io sono al punto di partenza.
É da considerare scogliera a picco quella evidenziata in foto?
La dicitura:
Si ricorda che dal 1° maggio al 30 settembre tutte le spiagge... si intendono frequentate dai bagnanti.
Vuol dire che prima di Maggio le spiagge non si intendono frequentate da bagnanti quindi non vale la regola dei 500 m.?
 
Top
17 replies since 17/4/2014, 21:55   1532 views
  Share