PescaSub & Apnea

Denticione del 1 aprile, A pesca dopo 1 mese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2014, 13:47
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,425
Location:
Roma

Status:


Vi risparmio il racconto perchè non ho parole, il video parla da solo, mi sono ripreso dopo qualche giorno!

ys9n

Prima uscita con il nuovo Michelangelo 100 Demo 3

Mi raccomando in Alta Definizione

www.youtube.com/watch?v=0LgFhSVTr7o

Video
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 13:57
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
864
Location:
Torvaianica Alta -RM-

Status:


Complimenti Claudio un vero Mostro, ti rifarai alla prossima :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:00
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
388
Location:
La Spezia

Status:


Claudio, un piccolo consiglio... mai e dico MAI impiombare l'asta di un vela all'ultimo foro... Il nylon quando i sagolini sbattono in testata deve essere già uscito dal fucile.

Il tuo nylon si è lesionato al momento del tiro e il dentice gli ha dato il colpo di grazia.

Andrea
 
Top
blackeel
view post Posted on 3/4/2014, 14:00




mamma mia..
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:01
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,425
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (basskiller78 @ 3/4/2014, 15:00) 
Claudio, un piccolo consiglio... mai e dico MAI impiombare l'asta di un vela all'ultimo foro... Il nylon quando i sagolini sbattono in testata deve essere già uscito dal fucile.

Il tuo nylon si è lesionato al momento del tiro e il dentice gli ha dato il colpo di grazia.

Andrea

Andrea non stava all'ultimo foro :( ma quello dopo
 
Web  Top
maxo
view post Posted on 3/4/2014, 14:03




metti una guaina termorestringente sull'asola del terminale,aiuta molto in questi casi, peccato!

io comunque preferisco usare minimo un 150......!
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:05
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
388
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 3/4/2014, 15:01) 
CITAZIONE (basskiller78 @ 3/4/2014, 15:00) 
Claudio, un piccolo consiglio... mai e dico MAI impiombare l'asta di un vela all'ultimo foro... Il nylon quando i sagolini sbattono in testata deve essere già uscito dal fucile.

Il tuo nylon si è lesionato al momento del tiro e il dentice gli ha dato il colpo di grazia.

Andrea

Andrea non stava all'ultimo foro :( ma quello dopo

Fai una prova a secco e vedi se quando i sagolini arrivano in testata il nylon è già uscito.
Se non hai questo problema allora è sfiga pura!! Peccato era un bel pesce, ti rifarai comunque ;)

Andrea
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


:blink: noooo incredibile, che bestione! Ci deve esser un'altra causa assieme ai strattoni del pesce, quale però :doh.gif: :hmm.gif:
 
Top
Renzo Sam
view post Posted on 3/4/2014, 14:07




bel pescione Claudio di questi tempi e vero peccato :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :notworthy.gif: :thumbup.gif: :eek.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:09
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
21,792
Location:
Roma

Status:


a Clà, scusa ma tu lo sai che io sono un cacacazzi: tu pensi di aver insagolato il dentice, io credo di no. era molto più lontano del cefalo e quello è rimasto sull'asta.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:11

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,053
Location:
Formia

Status:


Che peccato per il denticione...purtroppo anche questo fa parte del gioco :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:23
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,304
Location:
Roma

Status:


Peccato ma sono certo che ti rifarai comunque :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:28
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,425
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (DON DURMA @ 3/4/2014, 15:09) 
a Clà, scusa ma tu lo sai che io sono un cacacazzi: tu pensi di aver insagolato il dentice, io credo di no. era molto più lontano del cefalo e quello è rimasto sull'asta.

Sul cefalo si è incastrata la sagola perchè messa male, poi ho capito come fare e stava bene.

Se guardi il video in Fullhd si vede il pesce che si intana con l'asta laterale, lui sta nel filo fidati... ma l'ho visto anche dal vivo che l'ho insagolato

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,121
Location:
liguria , framura

Status:


Che sfiga Claudio :doh.gif: :( ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:31
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,425
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (basskiller78 @ 3/4/2014, 15:05) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 3/4/2014, 15:01) 
Andrea non stava all'ultimo foro :( ma quello dopo

Fai una prova a secco e vedi se quando i sagolini arrivano in testata il nylon è già uscito.
Se non hai questo problema allora è sfiga pura!! Peccato era un bel pesce, ti rifarai comunque ;)

Andrea

Andrea sono arrivato a due conclusioni:

1) Triple Force 117 fa schifo
2) sfiga

Mi si è spezzato anche con il pneumatico con lo scorrisagola, quindi senza attriti ed altro!!!

Questo nylon è troppo rigido e sottoposto a strappi si spezza, mentre è molto robusto all'abrasione.... io penso anche che si invecchi e entra in gioco una sorta di cristallizzazione del materiale.

:bye1.gif:
 
Web  Top
73 replies since 3/4/2014, 13:47   2454 views
  Share