PescaSub & Apnea

Pinne Speedy Alemanni VS XXone Anax

« Older   Newer »
  Share  
Cosimo72
view post Posted on 8/4/2014, 15:14 by: Cosimo72
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Noale (VE)

Status:


CITAZIONE (Corvetto66 @ 6/4/2014, 15:39) 
A peccato le xxone anax sono le migliori :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: , hahahaha , ti vedo indeciso da parecchio , volevi prendere le Alemanni ma poi sei diventato fan C4 , :doh.gif: :hmm.gif:

Onestamente questo tuo intervento non l’ho ben capito……
Lo devo considerare come un consiglio amicale oppure mi stai sfottendo??
Siccome a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si piglia…..propendo per la seconda ipotesi.

A questo punto ti spiego due cosette in maniera che ti siano chiari alcuni concetti.

Fare dei complimenti al sig. Bonfanti non vuol dire essere un fan della C4. Per prima cosa mi è sembrato quantomeno opportuno dare riscontro all’intervento di Bonfanti per una questione di educazione, vista la gentilezza e la disponibilità dimostrata dal titolare della C4. Poi, dato che il suo intervento l’ho reputato molto tecnico e ricco di spiegazioni ho ritenuto giusto fargli anche i complimenti. E’ stata solo una presa d’atto della sua professionalità, il ché non vuol dire essere fan della C4.

La prima volta che ho provato le Blu Flap l’ho fatto con delle scarpette Stingray standard e ho spigato che in confronto alle Alemanni non mi erano piaciute, probabilmente a causa dei longheroni troppo rigidi. Adesso dovrei riprovare nuovamente le Blu Flap ma questa volta con scarpette Stingray Short che hanno i longheroni più corti e più morbidi e quindi dovrebbero consentire alla pala di flettersi in maniera più naturale. Se il cambio di scarpetta dovesse essere il cosiddetto “uovo di colombo” non vedo perché non dovrei prendere in considerazione l’acquisto delle C4.

Tuttavia ribadisco che allo stato attuale, tra tutto quello che ho provato, per me le Alemanni rimangono le migliori.

CITAZIONE (Corvetto66 @ 6/4/2014, 15:39) 
credo che ancora non hai capito una cosa fondamentale Cosimo , ogniuno tira l'acqua al suo mulino e rende grande il prodotto che ha comprato , ti conviene sentire i pareri di tutti ma farti un idea tua :clapping.gif:

Per quanto riguarda il tuo consiglio…..grazie!!!! Non ci ero arrivato da solo!!!! Stai pur tranquillo che non sono il tipo che si fa manipolare da nessuno e che sceglierò solo dopo aver provato personalmente e non sul “sentito dire”. Solo dopo mi farò la mia idea.

Vedi, fare diverse prove serve proprio ad evitare di comprare qualcosa basandomi solo sulle opinioni altrui, utilizzatori e/o rivenditori, che sono intervenuti su questa discussione.

Tu le Breier le avevi provate prima di acquistarle??? Molto probabilmente no!!!

Ecco, io voglio evitare tale errore e comprare solo quando avrò fatto tutte le mie valutazioni. Un po’ di indecisione iniziale ci può stare, poi si fanno le prove del caso e solo alla fine si compra. Così riduco al minimo le possibilità di sperperare soldi, come ha fatto qualcun'altro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sai come si dice: “la fretta è cattiva consigliera”
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
173 replies since 24/2/2014, 09:31   10507 views
  Share