PescaSub & Apnea

FIERA A BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 21:35
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,900
Location:
Firenze

Status:


Ke dire...entusiasta no...ma tutto sommato ci tornerei!
La crisi è tangibile, assenza di molti marki, riduzione degli spazi, minori anke i diving e il ke è tutto dire. Lati positivi: conoscenza di persone con stesse passioni e prerogative, ho conosciuto l'Amministratore, Acidgreen e Lorenzino della Fipia (soddisfattissimo), artisti del legno ke costruiscono i nostri sogni, sorrisi e spensieratezza. Oltre a rivedere maestri come le tue stesse foto testimoniano.
La speranza è ke torni a migliorare, come forse sta facendo.
:bye1.gif:
 
Top
pazza09
view post Posted on 18/3/2014, 10:51




io son stato la' il venerdì.....sinceramente un po deluso dalle aziende veramente poche considerando che è la fiera europea.......
mi aspettavo almeno tutte le "grandi" tipo la cressi per capirci....non credo che il costo fiera vada ad incidere in maniera folle su un azienda che vende in tutto il modo.......bravi i piccoli invece che si sono accollati le spese per farsi vedere spero per loro ci sia stato un buon ritorno.
molto molto soddisfatto invice per gli incontri fatti con i campioni che hanno voluto vedere i miei video e hanno dispensato consigli utilissimi......
Marco Bardi, Gabriele Del bene e Concetto Felice su tutti.

la nota piu positiva dell'evento:
LA HOSTES DI Y40.... mi sono innnamorato!! se so che la trovo in piscina fo l'abbonamento e ci vo due volte la settimana da Firenze
comunque anche la ragazza F.I.P.I.A non è che la buttavo via eh!!! :D :D
Buon mare a tutti!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 11:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,121
Location:
liguria , framura

Status:


Direi che è sempre un piacere passarsi una giornata a guardare nuovi prodotti anche se non c'era molto... Per il prossimo anno ci organizziamo per bene (come hanno già detto altri ragazzi del forum)... Per fare una bella cosa sarebbe da dividersi per Fun club e avere una specie di stendardo ! Però riflettendo bene non tutti possono andare alla fiera quindi magari per Fun club ci sono 2/3 persone con lo stendardo e verrebbe troppo complicato ... Quindi si può ripiegare su delle magliette del forum (magari personalizzate , es : con il nickname) oppure come ho letto in qualche commento stampare il nostro avatar : è la soluzione più economica e valida ... Anche se le magliette personalizzate non sarebbero una brutta idea :wub: ..

Per concludere w la fantasia ;) :D

:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2014, 12:52
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,900
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (pazza09 @ 18/3/2014, 10:51)
io son stato la' il venerdì.....sinceramente un po deluso dalle aziende veramente poche considerando che è la fiera europea.......
mi aspettavo almeno tutte le "grandi" tipo la cressi per capirci....non credo che il costo fiera vada ad incidere in maniera folle su un azienda che vende in tutto il modo.......bravi i piccoli invece che si sono accollati le spese per farsi vedere spero per loro ci sia stato un buon ritorno.
molto molto soddisfatto invice per gli incontri fatti con i campioni che hanno voluto vedere i miei video e hanno dispensato consigli utilissimi......
Marco Bardi, Gabriele Del bene e Concetto Felice su tutti.

la nota piu positiva dell'evento:
LA HOSTES DI Y40.... mi sono innnamorato!! se so che la trovo in piscina fo l'abbonamento e ci vo due volte la settimana da Firenze
comunque anche la ragazza F.I.P.I.A non è che la buttavo via eh!!! :D :D
Buon mare a tutti!!

Se pensi ke x due anni l'han fatta a Milano...poi ritorno a Bologna, con nuovamente grande affluenza, forse il prossimo anno...saranno di più le ditte presenti.
Caro paesano x l'hostess Fipia devi contattare Lorenzino: a una mia rikiesta in proposito mi ha offerto invece un ammazzacaffe', ad altri...entra nelle sue grazie :wub:
Ovviamente skerzo e un saluto a tutti :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 13:08
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,255
Location:
Firenze

Status:


Ahahahahahaha o chiricahua , aveva vent'anni !!!! Pote'a essere la tu figliola !!! Ahahahhahaha
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 13:50
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,900
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lorenzino82 @ 18/3/2014, 13:08)
Ahahahahahaha o chiricahua , aveva vent'anni !!!! Pote'a essere la tu figliola !!! Ahahahhahaha

Ricorda le "nipotine" del Sassaroli in Amici miei...caro paesano! :fisch.gif:

Cmq, io ho al massimo 24-25 anni! :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 13:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,255
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 18/3/2014, 13:50) 
CITAZIONE (Lorenzino82 @ 18/3/2014, 13:08)
Ahahahahahaha o chiricahua , aveva vent'anni !!!! Pote'a essere la tu figliola !!! Ahahahhahaha

Ricorda le "nipotine" del Sassaroli in Amici miei...caro paesano! :fisch.gif:

Cmq, io ho al massimo 24-25 anni! :shifty:

Ma quelle da parte di fava?? :D :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 14:07
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,900
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lorenzino82 @ 18/3/2014, 13:55)
CITAZIONE (Chiricahua @ 18/3/2014, 13:50) 
Ricorda le "nipotine" del Sassaroli in Amici miei...caro paesano! :fisch.gif:

Cmq, io ho al massimo 24-25 anni! :shifty:

Ma quelle da parte di fava?? :D :D

Vedi fra paesani :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
pazza09
view post Posted on 18/3/2014, 16:06




viva le nipotine!!!
 
Top
83 replies since 20/2/2014, 20:33   1266 views
  Share