PescaSub & Apnea

HELP, HELP

« Older   Newer »
  Share  
Pegaso_LT
view post Posted on 4/12/2013, 20:01 by: Pegaso_LT
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (subbacquo @ 4/12/2013, 15:21)
... è ver la bandoera che si vende in stoffa è all'incirca 40x40 ma sul mio verbale ho dichiarato 20x40, ma non credo questo sia un problema. al primo ricorso ho allegao foto comparative tgra le "normali2 boe (omer, seaac, mare) e quella con ila quale io pescavo. non c'è èaragomne!! Ve ne dico un'altra. Il giorno seguente sono andato in CP per dimostrarela differenza tra le due bandiere!!! Quando ho posto i quesito al capo di 1 clxyz dicendogli " questa è la bandiera che era issata sull'acquascooter e questa è una bandiera montata su di una boa segnasub, seconde Lei qual'è più visibile a trecento (300) metri??" sapete come ha risposto .??? non glielo so dire perche sono dietro una scrivania!!!!!!!!!ma dai! .... e la saga continua ......

Allora fai come ti ha consigliato Marco. Vai per vie legali se gli scritti difensivi non sono serviti a nulla, il vizio di forma sul verbale c'è, come hanno preso le misure i verbalizzanti? Ad occhio? Non credo sia possibile prendere delle misure "ad occhio". Inoltre porta a confronto acqua scooter con la tua bandiera (40x40) ed una 20x20. ;)


P.S: Fai una cosa... vieni alla cena del Sabba (vedi sul Roma FanClub) che un'avvocato te lo trovamo.
 
Top
46 replies since 3/12/2013, 18:44   1050 views
  Share