PescaSub & Apnea

Verbalino per me

« Older   Newer »
  Share  
Fabio970
view post Posted on 7/7/2013, 16:10 by: Fabio970
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,464
Location:
Taormina

Status:


Caro Luca...mi dispiace veramente...ma purtroppo, per la "LEGGE" Italiana, (ordinanze a parte) NOI apneisti dobbiamo stare a 500 metri dalle spiagge frequentate da bagnanti... :fisch.gif:
La cosa paradossale e allucinante (ma di questo sono già state scritte milioni di pagine...), è che MAI nessuna persona al mondo è mai morta per un fucile subacqueo...mentre di sub ne muoiono tanti, da UNA VITA, affettati dalle eliche delle imbarcazioni...ma come qualcuno ha detto qui (su altri post...) in modo solerte e liggio al "dovere"...la legge è legge e pertanto bisogna rispettarla... :rolleyes:


P.S. proprio a questo mi riferisco...e cioè che chi "legifera" in materia, spesso (nel 90 % dei casi), non ha mai messo la testa sott'acqua... :sick: :sick: :sick:

P.P.S. per l'attrezzatura, sono d'accordo con Antonio...la vedo dura...in genere quando vengono sequestrati attrezzi di qualsiasi genere di pesca, in seguito a violazioni (come nel tuo caso), vengono confiscate per sempre...a volte messe all'asta, a volte invece... :fisch.gif: a quanto ammonta il verbale che ti hanno fatto? :hmm.gif:
 
Top
74 replies since 7/7/2013, 13:37   3854 views
  Share