PescaSub & Apnea

Elogio alla sincerita

« Older   Newer »
  Share  
Liberta'00
view post Posted on 10/1/2013, 12:27




Carissimo Sig. Fabbrizio ,tenendo conto che non la conosco ,e che non vorrei esprimere pareri soggettivi per quanto da lei risposto nel forum di filo diretto .
Solo constato e spero che la sua immodestia ,non coincida con la qualita dei suoi prodotti.
Detto questo le comunico anticipatamente anche se credo che a lei non importi !!! visto come tratta i suoi potenziali clienti ,o gia' clienti, che da questo momento ufficialmente non acquistero' MAI un suo capolavoro ritenendo che a prescindere dal prodotto il ...poi!!! Sia anche piu' importante del prima!!
Lasciandole cosi piu' tempo da dedicare a tutto il resto !!!! Non sia mai che rinunci ad esso per dei disturbatori clienti.
Saluti
Liberta'00
 
Top
cavallo1
view post Posted on 10/1/2013, 12:37




CITAZIONE (Liberta'00 @ 10/1/2013, 12:27) 
Carissimo Sig. Fabbrizio ,tenendo conto che non la conosco ,e che non vorrei esprimere pareri soggettivi per quanto da lei risposto nel forum di filo diretto .
Solo constato e spero che la sua immodestia ,non coincida con la qualita dei suoi prodotti.
Detto questo le comunico anticipatamente anche se credo che a lei non importi !!! visto come tratta i suoi potenziali clienti ,o gia' clienti, che da questo momento ufficialmente non acquistero' MAI un suo capolavoro ritenendo che a prescindere dal prodotto il ...poi!!! Sia anche piu' importante del prima!!
Lasciandole cosi piu' tempo da dedicare a tutto il resto !!!! Non sia mai che rinunci ad esso per dei disturbatori clienti.
Saluti
Liberta'00

già che scrivi su un forum pubblico almeno puoi spiegare a tutti noi altri utenti la situazione? :hmm.gif:
 
Top
Liberta'00
view post Posted on 10/1/2013, 13:10




Si tratta di una risposta in proposito di FILO DIRETTO. Conte sub. In un forum cui titolo alto che filo solo filo o qualcosa del genere il titolare risponde ( Fabrizio D' Agnano) in maniera .....oserei dire strana ...leggere per capire ,dove elevando il suo prodotto al top .....poi snobba i possibili acquirenti ,affermando di essere troppo impegnato per rispondere ai suoi clienti gia acquisiti e a possibili nuovi .
Inoltre snobbando quello che dal punto di vista commerciale e' la vita stessa dell'attivita
Che dire .......contento lui.

Mi scuso se ho aperto un nuovo argomento ma sono nuovo e non molto esperto.

Edited by Liberta'00 - 10/1/2013, 13:17
 
Top
Chekko87
view post Posted on 10/1/2013, 13:17




Perdonami eh, ma non si capisce una mazza di quanto hai scritto...

Secondo me hai sbagliato Fabrizio! Qui risponde D'Agnano, titolare della totem sub, non Conte!!!!!

Anche perché D'Agnano, seppur sempre impegnato a girare video,è disponibilissimo, via mail risponde senza problemi e sui suoi prodotti non gli si può dir niente. Ottimo servizio di assistenza e ricambi.

Leggi meglio la prossima volta ;)
 
Top
Liberta'00
view post Posted on 10/1/2013, 13:32




Si mi sono corretto!! Poi prima di dire che non si capisce un cavolo ...vai a leggere quanto scritto dal Sig D'agnano ...io solo su quello ho risposto ...Vai. A filo diretto con Totem sub poi alla voce Filo diretto?? Facciamo solo filo.. Leggi e poi capisci quale sia la mia osservazione... Prima di difendere a spada tratta chi forse dovrebbe riflettere un tantino su cio' che scrive.
E poi dopo che avrai letto ...aggiungo che non si possono servire piu' padroni o alimite si ci fa aiutare ,e per finire non si snobbano gli acquirenti o i possibili acquirenti dicendogli che se non gli conviene ..che vadano altrove!!.
Detto questo la mia voleva solo essere un osservazione con la certezza che vista la sua risposta ...se mai avevo pensato di acquistare un suo fucile ...adesso neanche se mi paga lui !!! Semplice. Faro' come lui stesso consiglia!!!! Mi rivolgero ad altri ......!!!!!!
Ps
Immagino un possessore di un suo prodotto che ha bisogno !! Non risponde al telefono legge le mail quando puo' perche intento a pescare o solo ad andare in motorino !!! E il possessore. Cosa e' che fa' ???? Si attacca al Tram ....
Eva bene che di hobby si parla ma per noi che compriamo !!! Ma lui che vende!!!!
Non esiste forse una voce che dice PROFESSIONALITA' pre e post vendita.
Sempre rispondendo a quanto lui ha scritto nulla di piu' .
Saluti.

Edited by Liberta'00 - 10/1/2013, 15:34
 
Top
Chekko87
view post Posted on 10/1/2013, 14:42




Continuo a non capire cosa c'entri CONTESUB con TOTEMSUB. Sono due ditte, e il filo diretto con conte sub non esiste ne,meno. Sarò io sdondo a questo punto....


Ho un totem, e il servizio post vendita datomi dalla totem per aste elastici vernici e consigli è stato ottimo via mail e con spedizioni velocissime, lo stesso per altri conoscenti. Non difendo a spada tratta a caso, il servizio datomi dalla Totem sub è stato superiore ad altre 2 ditte del settore decisamente di moda al momento, ma che si sono comportati da veri str...

Giudichi una persona da un post?
Dalla tua presentazione sei entrato nel mondo della PSA da 6 mesi e già capisci come gira questo mondo, quali sono le persone affidabili o meno da un post?
Occhio perché rischi di prendere delle grosse inc*late da ditte che si vendono talmente bene sui forum e sui social!

Ciao!
 
Top
Guidotaranto
view post Posted on 10/1/2013, 14:58




Io quoto in tutto e per tutto Chekko! Tu caro mio non stai bene, non puoi diffamare un'azienda in base a chissà quali deliri del momento, ti posso assicurare che tutto quello che scrivi è falso! Io ho ben due totem (senza contare che sono due fucili pazzeschi!!! che mai cambierei con nessun altro al mondo) Quando ho avuto bisogno di info e consigli via email anche per cavolate Fabrizio mi ha risposto sempre immediatamente dopo pochi minuti dall'invio della mail, senza contare di quando gli ho mandato il guizzo in assistenza in cui addirittura me lo ha spedito e mi è arrivato in 24 ore ancora prima che pagassi!!! Quindi caro mio modera le parole e porta rispetto per aziende serie e straordinarie come la totem sub, tra l'altro essendo tu ancora un neofita...
 
Top
Liberta'00
view post Posted on 10/1/2013, 15:44




Guido Taranto !!!!! Mantieni la calma!! E' una mia opinione ,valida come se no piu' della tua ,con la differenza che io constato ...non offendo !!
Mai parlato male del prodotto ma della risposta data ...di andare altrove se non si sta' alle sue condizioni.
E allora che c'e' di male se io sto alle mie di condizioni visto che pago con soldi altrettanto buoni e non pochi tra l'altro .
Poi chiudo qui il mio intervento che ad essere offeso ,invece che discutere ...non mi va'
Poi certo sono un Neofita ..ma vorrei vedere poi cosa peschi tu che non lo sei???
Perche sai !!! A chiacchiere ......si arriva lontano.
Grazie
Ps
Ho immensa stima di D'agnano nei suoi video. Forse un po meno nelle sue risposte.
E cosi come puo' non essere valida la mia valutazione che e' personale ,cosi allo stesso modo potrei obbiettare della vostra no!!! Ecco il motivo dei forum ......SI DISCUTE NON SI OFFENDE.
Un saluto a tutti.
 
Top
totemsub
view post Posted on 10/1/2013, 17:29




Caro Libertà'00 (scusami ma non avendo trovato il tuo nome nelle firme uso il tuo nickname),
immagino tu ti riferisca a questa risposta:
"Eccomi qui.
Effettivamente i vari e tanti impegni mi rendono difficile essere presente in tutte le sedi. Il mio lavoro è abbastanza articolato e prevede frequenti trasferte con difficoltà di collegamenti, ed inoltre è diviso tra le due branche, produzione e vendita fucili ed accessori, e realizzazione di documentari per "Caccia e Pesca". Per una serie di motivi, ho scelto di seguire direttamente e personalmente tutto. Questo significa che quando sono fuori per i video non posso essere in ufficio o in laboratorio, e che quando sono impegnato con il montaggio dei video in fase di consegna non posso fare altro (sono soggetto ad impegni contrattuali stringenti). Questo significa anche che non si deve considerare la Totemsub come una realtà industriale, ma strettamente artigianale, con i pro ed i contro che la cosa comporta. Il filo diretto, che mi piacerebbe poter seguire di più, dovrebbe riguardare comunque solo informazioni e consigli non vitali, mentre per le questioni riguardanti eventuali assistenze, ordini o urgenze, il canale unico ed ufficiale resta l'e-mail [email protected], che generalmente riesco a seguire quotidianamente anche da fuori, dove spesso il collegamento internet è inesistente o occasionale. Mi capita ogni tanto di perdere qualche e-mail, ma in linea di massima rispondo sempre in tempi abbastanza rapidi. L'e-shop è chiuso dato che non ho magazzino di fucili, visto che al momento la domanda supera di molto la capacità produttiva, e dato che tra l'altro richiedono moltissimo tempo tra allestimento ed imballaggio, mentre per accessori e ricambi basta mandare un'e-mail e spedisco, anche se non posso assicurare la rapidità. Se sono a Roma spedisco il giorno dopo, se sono fuori spedisco quando torno, il che potrebbe essere anche due settimane. Do priorità su tutto alle assistenze in caso di problemi, fortunatamente molto rari, mentre devo a volte rinunciare a delle vendite per priorità forzate. Chi mi conosce sa bene che al di là dei vari problemi organizzativi che, come capita a quasi tutti gli artigiani, comportano a volte slittamenti nei tempi o nelle risposte, metto sempre la mia massima disponibilità, e non credo che ci sia chi possa lamentarsi per mancate assistenze o post vendita problematici, anche ben oltre i periodi di garanzia. La probabile evoluzione per il prossimo futuro potrebbe essere la produzione di una piccola serie numerata e limitata. Non parliamo di prodotti made in china su larga scala a basso costo, per i quali esiste la possibilità (o spesso l'obbligo dati i numeri minimi di produzione) di un grande magazzino, pronta disponibilità ed alti ricarichi con margini per rappresentanti, rivenditori etc, ma di pezzi prodotti a mano individualmente in Italia dall'inizio alla fine, con un know-how di oltre dieci anni e l'impegno in fase progettuale e di sviluppo di un pescatore di buona capacità ed esperienza. Mi rendo perfettamente conto del fatto che alcuni potenziali clienti possano essere insoddisfatti, ma fortunatamente per loro oggi il mercato è molto più vasto di quello del 2000, quando la Totemsub iniziò a vendere fucili in legno, ed esistono alternative. Chi ha seguito Totemsub nelle varie evoluzioni e sceglie di affrontare comunque qualche difficoltà nel "travaglio" sapendo che avrà alla fine un prodotto che immodestamente reputo al top assoluto per la qualità progettuale e realizzativa a fronte di un prezzo spesso più basso rispetto ad altri meno validi, potrà continuare a contare sulla qualità del prodotto anche se a fronte di una comunicazione non sempre semplicissima. Chi non ha questa pazienza potrà cercare altrove. Mi dispiace ovviamente perdere delle potenziali vendite, ma non si può arrivare dappertutto, e se devo sacrificare qualcosa, non voglio sacrificare la qualità del prodotto finale, del quale sono il primo utilizzatore.
Fabrizio D'Agnano
Totemsub Srl"
Ho esposto con sincerità quella che è la situazione attuale ed i motivi che mi hanno portato a fare la scelta che ho reputato migliore per me e per i miei clienti, attuali o potenziali. Penso che quella di "andare altrove se non si accettano le condizioni" sia un diritto fondamentale dell'acquirente, così come lo è per il venditore quello di fare le sue scelte commerciali, all'interno delle regole esistenti. Non penso che quando vai a comprare le scarpe detti tu l'orario di apertura del negozio, i modelli che deve esporre o il prezzo che ritieni giusto. Se ti piace e se trovi quello che ti serve entri e compri, altrimenti cerchi altrove. E' la migliore garanzia proprio per chi acquista. Come spiego nel post, porto avanti più o meno da solo i due settori, ed immodestamente credo di fare bene le cose che faccio. Se sono sott'acqua o intento ad ultimare il montaggio di un documentario in consegna non posso rispondere al telefono o spedire un pacco, ma ogni fucile che spedisco è ben funzionante anche se ci è voluta un po' di pazienza per contattarmi e per riceverlo. Poi ovviamente ognuno è libero di interpretare come crede e di prendere le sue fortunatamente libere decisioni.
Cordialmente
Fabrizio
 
Top
kekkoOmer 90
view post Posted on 10/1/2013, 17:56




E che pesantezza però.....non so in base a.cosa non ci sia.stata.tempestiva risposta.però la.chiarezza c'e e forse una.forma.di scuse.per.non.poter essere presente al cento per cento...poi mia opinione!!ciao
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 18:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,024
Location:
Roma/EUR

Status:


Ricordo a tutti gli utenti che lo scopo di questa PREZIOSA sezione è quello di porre quesiti di natura tecnica o commerciale scevri da qualsiasi polemica o critica, per questo esistono altri canali.
Invito in particolare l'utente Liberta'00 a visionare il regolamente e sopratutto a rspettarlo.
Ringrazio a nome del forum Fabrizio per la pazienza dimostrata ed a breve si provvederà ad eliminare il post.
Saluti
Marco
 
Top
10 replies since 10/1/2013, 12:27   934 views
  Share