PescaSub & Apnea

Saragone d'inizio anno, erano in due

« Older   Newer »
  Share  
Magu85
view post Posted on 4/1/2013, 12:10 by: Magu85
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,242

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 3/1/2013, 21:02)
mad che misura è il lycan e come lo hai settato?

bel padellone

Nico non è un lycan ma un bastard 80 ma come ben sai in realtà è quasi un 90 e tira da tale... attualmente lo sto usando con doppio da 16 c4 tirato al 320 % ed asta da 6,5 lunga 118, la lunghezza è anomala perchè quell'asta è una devoto di quelle che facevano una volta che inizialmente era 140 ma ha cambiato diversi fucili e lunghezze :D , la uso da 3 anni e non vuole saperne di rompersi o piegarsi peccato non ne facciano più così -_- in questa configurazione aumenta la botta sul polso ma il fucile sta dritto ed è precisissimo e a 4 metri ancora dice la sua mantenendo un brandeggio eccezionale ;) a breve lo setterò con singolo da 17,5 ed asta da 6,3x120 e metterò il jolly 50 hunt (sempre che il mio compagno di pesca non continui a fare il rigattiere) e allora dubito possa avere rivali.

PS. mi mandi un foto in cui si vede come metti la videocamera sul lycan??

CITAZIONE (Claudio Basili @ 4/1/2013, 09:16)
Ottimo padellone, intrigante il fucile, bello!

ciao

Claudio

Capo, di fucili ne hai fin troppi, non guardare altro anche se... questi bleutec son davvero belli :fisch.gif:


CITAZIONE (mario_bellitti @ 4/1/2013, 09:57)
davvero un bel sarago...io l'ho visto di presenza e posso dirvi che in foto non rende....era davvero mostruoso....

ps. il fucile è una sega!! :fisch.gif: :fisch.gif: :risata.gif: :risata.gif:

L'hai provato l'altro giorno e sai che con un settaggio più leggero diventerebbe un mostro più di quanto lo è adesso :D
 
Top
44 replies since 3/1/2013, 19:32   1294 views
  Share