PescaSub & Apnea

etica? quello che ci conviene

« Older   Newer »
  Share  
Pegaso_LT
view post Posted on 16/12/2012, 19:16 by: Pegaso_LT
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (acquazzurra @ 16/12/2012, 18:05)
per pegaso LT,forse mi sono espresso male, ma intendevo dire che la tecnica in tana e' quella piu' diretta, non la piu' semplice, quella che l'appassionato occasionale adotta quando si puo' permettere quella mezza giornata di relax, quando la sua zona e' adatta.
con il resto delle tue riflessioni sono d'accordo; d'altra parte quando un professionista abbandona il suo lavoro e si dedica a tempo pieno al suo hobby, non ha certo problemi di sussistenza.

Io rientro nella categoria di quelli che vanno al mare per rilassarsi e generalmente 1 volta a settimana visti gli impegni lavorativi/familiari. Qualche volta ho fatto un po' di pesca in tana, ma quando proprio dopo 4 ore di mare non ho visto girare nulla, ho pescato anche in tana per diverse ore di fila, dedicandomi solo a quello.... ma ripeto, io non ci ho mai preso nulla (perchè non sono capace), quando altri difianco a me, hanno tirato fuori Pesci con la P maiuscola.

Non penso che la pesca in tana possa definirsi semplicemente "scendo, guardo dentro il buco, risalgo".
 
Top
47 replies since 16/12/2012, 09:50   801 views
  Share