PescaSub & Apnea

Tubi in carbonio.., Entrate e leggete!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 20:09
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,463
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (m.arco @ 25/11/2012, 20:05) 
Oggi finalmente l'ho provato,portato a spasso tra un aspetto e l'altro, ho potuto notare un ottimo bilanciamento, e un buon brandeggio, la prova di tiro l'ha superata a pieni voti, i tiri effettuati su un piccolo bersaglio, conchiglia, sono tutti finiti in prossimità della stessa, il rinculo più che gestibile, ho montato un elastico C4 da 17,5 tagliato a 370 e un'asta da 6,5 molto corta, purtroppo non ho potuto continuare ad usarlo per la pesca a causa della visibilità dell'acqua, speriamo nella prossima volta.

Ottimo! ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:10
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


CITAZIONE (tonio58 @ 25/11/2012, 20:03) 
marco sarei interessato anche io, per un 90. fammi sapere. ciao antonio

come già detto ad EDUARDO , se hai un pò di pazienza ci si può organizzare. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 19:20
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


CITAZIONE (FF70 @ 25/11/2012, 20:09) 
CITAZIONE (m.arco @ 25/11/2012, 20:05) 
Oggi finalmente l'ho provato,portato a spasso tra un aspetto e l'altro, ho potuto notare un ottimo bilanciamento, e un buon brandeggio, la prova di tiro l'ha superata a pieni voti, i tiri effettuati su un piccolo bersaglio, conchiglia, sono tutti finiti in prossimità della stessa, il rinculo più che gestibile, ho montato un elastico C4 da 17,5 tagliato a 370 e un'asta da 6,5 molto corta, purtroppo non ho potuto continuare ad usarlo per la pesca a causa della visibilità dell'acqua, speriamo nella prossima volta.

Ottimo! ;)

Grazie Fabio!!!! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 00:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,057
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Ciao Marco,

Rispolvero questo post per sapere come ti sei trovato a pescare con questo fucile.

Grazie! :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 13:26

Polparo

Group:
Member
Posts:
213

Status:


chiedo agli utilizzatori di fusti in carbonio:
se sostituisco il fusto del mio fucile in alluminio con un fusto in carbonio, aumenta la massa? si riduce il rinculo? aumenta la precisione a parità di allestimento?
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 14:14
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


CITAZIONE (Marco15499 @ 3/12/2014, 00:04) 
Ciao Marco,

Rispolvero questo post per sapere come ti sei trovato a pescare con questo fucile.

Grazie! :)

Talmente bene che ho comperato anche un 115 ;)

CITAZIONE (Pathos90 @ 3/12/2014, 13:26) 
chiedo agli utilizzatori di fusti in carbonio:
se sostituisco il fusto del mio fucile in alluminio con un fusto in carbonio, aumenta la massa? si riduce il rinculo? aumenta la precisione a parità di allestimento?

Nulla di tutto questo , aumenta la rigidità e la leggerezza , oltre al fatto che il carbonio è quasi eterno .
:bye1.gif:

Attached Image: nitrosub 2 015

nitrosub 2 015

 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 15:03

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,768
Location:
molise

Status:


bellissimi, ho seguito tutto il lavoro sei veramente bravo comlimenti e che bell'arma è venuta fuori. se solo avessi le capacità e gli attrezzi giusti non esiterei un attimo a copiarti. BRAVO...
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2014, 15:04
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


CITAZIONE (zioleosub @ 3/12/2014, 15:03) 
bellissimi, ho seguito tutto il lavoro sei veramente bravo comlimenti e che bell'arma è venuta fuori. se solo avessi le capacità e gli attrezzi giusti non esiterei un attimo a copiarti. BRAVO...

Grazie , troppo buono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 21:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,057
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Dimmi una cosa Marco (bel nome ;) ), mi pare di aver letto che hai tolto i tappi di fabbrica e hai anche sciolto il "ripieno" lasciando i tubi vuoti. E così? Puoi spiegare un pò se hai dovuto fare tutti questi lavori? E come hai fatto per farlo stagno?

GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 15:07
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


CITAZIONE (Marco15499 @ 3/12/2014, 21:15) 
Dimmi una cosa Marco (bel nome ;) ), mi pare di aver letto che hai tolto i tappi di fabbrica e hai anche sciolto il "ripieno" lasciando i tubi vuoti. E così? Puoi spiegare un pò se hai dovuto fare tutti questi lavori? E come hai fatto per farlo stagno?

GRAZIE!

Concordo per il nome ;) , tornando al fusto effettivamente ho tolto i tappi originali , non mi fidavo , devo dire che il primo fusto che ho preso era molto artigianale , e l'interno del fusto non era preciso come quelli attuali , quindi tolti i tappi ho provveduto a versare all'interno dello stesso un po di diluente alla nitro che ha sciolto il polistirolo , o qualcosa di simile , una volta che il tutto era asciutto ho provveduto a inserire due tappi in gomma dura fatti al tornio e resinati .
I fusti odierni sono molto più rifiniti e non hanno bisogno di tutti questi lavori , l'interno e speculare e i tappi sono a tenuta stagna .
Consiglio questi fusti a tutti coloro vogliano farsi un fucile superiore con le propie mani , considerando che difficilmente ve ne separerete ;)
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 18:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,057
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Grazie! :)
 
Top
280 replies since 5/9/2012, 11:34   14099 views
  Share