PescaSub & Apnea

roller hf 95

« Older   Newer »
  Share  
cerniangelo88
view post Posted on 3/8/2012, 18:16




ragazzi qualcuno mi sa aiutare sul miglior settaggio roller x hf 95??
io lo provato con alestici da 14 alemanni su asta da 6,5
con elastici da 16 alemanni con asta da 7
e con alastici da 16 alemanni con asta da 6,5
in tutte le opzioni nn riesto ancora a trovare il miglior settaggio
grazie angelo
 
Top
avenico
view post Posted on 4/8/2012, 08:00




prova magari asta da 7 elastici da 14 senza esagerata con il pensionamento cioè stando sotto il 350 ideale secondo me 330. Io ∆o avuto uno stilo 90 in prova ed era settato così, sparava molto bene, magari a settembre me lo prendo pure!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 11:21
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
404
Location:
BARI

Status:


Cosa trovi che non va nei settaggi che hai utilizzato? manca di precisone o di velocita ?
 
Top
cerniangelo88
view post Posted on 4/8/2012, 16:39




con l'asta da 7 si vede molto bene ke va molto lento
dove va un po meglio è con elastici da 16 con asta da 6,5 ma è molto tirato non so preciso il pretensionamento xke me lo calibro a mare pian piano cmq dopo il mulinello ci saranno un 7 cm circa e poi partono gli elastici quindi sono belli stirati ovviamente avendo un 95 ogni elastico e lungo 47,5 cm
con quest'ultimo settaggio spara come un doppio elastico circolare ben tirato
dai raga qualche consiglio???
 
Top
avenico
view post Posted on 4/8/2012, 18:30




asta da 7 (ridurre il diametro dell'asta è controproducente) più corta con elastico da 16 e al max aggiungi un elastichino di supporto da 14 (così facendo però snaturi un po il concetto del roller....gli ridai rinculo) e guadagni velocità d'uscita.....cmq in quanto a velocità mi sembra strana come carenza ....dovresti essere ok, non ho avvisato con settaggi identici o più leggeri evidenti carenze. Il fucile è assemblato bene? non ha giochi sugli innesti?
 
Top
4 replies since 3/8/2012, 18:16   144 views
  Share