PescaSub & Apnea

Nuovi FeedBack per l'utenza, reputazione mercatino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2023, 14:28     +1   -1
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
299
Feedback:
0

Status:


CITAZIONE (venenum @ 26/1/2023, 14:40) 
feedback positivo per MEZZOMARINAIO !
e altro non poteva essere
mi ha donato 13 chili di riviste usate

Grazie venenum per avermi liberato la libreria, contraccambio il feedback: ha fatto tutto lui ha pagato la spedizione e mandato il corriere a ritirare, cosa non scontata con tanti che parlano parlano poi quando tocca muovere il c..o per andare alle poste tirano fuori mille scuse :thumb_yello:
 
Top
Leo78
view post Posted on 9/2/2023, 19:52     +1   -1




Lascio Feedback super positivo per Frapnea dal quale ho acquistato lo Sniper 95 in vendita nel mercatino...per dare un'idea della cura con cui ha imballato il fucile dico solo che nemmeno i due negozi dai quali ho comprato gli altri fucili messi insieme avevano fatto meglio... :clapping.gif:

Molto disponibile e cordiale al contatto...che dire altro...

Grazie Frapnea :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 20:35     +1   -1

Neofita

Group:
Member
Posts:
47
Feedback:
0

Status:


Feedback positivo per lucacarroni. Acquistato Mr Iron 79 con consegna a mano. Il tutto corrispondente alla descrizione dell'annuncio. Mi ha regalato anche due aste: una pari al nuovo, l'altra immacolata.
Venditore consigliato.
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,147
Feedback:
+64
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Feedback positivo per l'utente Andrea-Shimitar .
Materiale perfetto.
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 07:18     +1   +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,121
Feedback:
+9
Location:
Modena

Status:


Ragazzi Feedback positivissimo per NICO.GAL82.
Acquirente puntualissimo e super corretto.
E' stato un piacere
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 22:07     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
818
Feedback:
+3
Location:
Cosenza

Status:


Feedback positivo per suen merce perfetta e spedita velocemente.....imballaggio a prova di bomba!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 12:10     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,553
Feedback:
+7
Location:
antiochense (sant' antioco) a rho

Status:


Feedback positivo per Sandrosub. Acquirente precisissimo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 21:59     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,245
Feedback:
+7
Location:
Roma

Status:


Feedback estremamente positivo per cyborg78 , venditore onesto, puntuale e preciso. Oltre che cortese e disponibile.
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 20:15     -1   +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,471
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


Feedback negativo per "Razzolatore". Ho risposto per primo nell'annuncio di vendita, acquisendo quindi la priorità, ma il venditore mi risponde in mp che il fucile a cui sono interessato è già "stato prenotato" su altro sito di vendita, senza specificarlo nell'annuncio QUI del mercatino/forum.

Venditore poco affidabile.
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 09:29     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 22/4/2023, 21:15) 
Feedback negativo per "Razzolatore". Ho risposto per primo nell'annuncio di vendita, acquisendo quindi la priorità, ma il venditore mi risponde in mp che il fucile a cui sono interessato è già "stato prenotato" su altro sito di vendita, senza specificarlo nell'annuncio QUI del mercatino/forum.

Venditore poco affidabile.

Per me va bene lo stesso. Forse avrò dimenticato in buona fede questa regola ma tu sei una bega. La verità è che ce l'hai con me per qualche oscuro motivo "virtuale" per l'altro. Io ho la capacità di scindere le cose e lasciare le cose ad un suo posto senza prendere nulla sul personale. Buona vita

Feedback negativo ricambiato per Fabio970

Cinismo e scorrettezza
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 10:25     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,471
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 10:29) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 22/4/2023, 21:15) 
Feedback negativo per "Razzolatore". Ho risposto per primo nell'annuncio di vendita, acquisendo quindi la priorità, ma il venditore mi risponde in mp che il fucile a cui sono interessato è già "stato prenotato" su altro sito di vendita, senza specificarlo nell'annuncio QUI del mercatino/forum.

Venditore poco affidabile.

Per me va bene lo stesso. Forse avrò dimenticato in buona fede questa regola ma tu sei una bega. La verità è che ce l'hai con me per qualche oscuro motivo "virtuale" per l'altro. Io ho la capacità di scindere le cose e lasciare le cose ad un suo posto senza prendere nulla sul personale. Buona vita

Feedback negativo ricambiato per Fabio970

Cinismo e scorrettezza

Non ti fare film che non esistono, non ho nessun motivo per avercela con te; inoltre se ce l'avessi avuta con te "per qualche oscuro motivo" pensi che avrei comprato da te dell'attrezzatura??? Puoi stare sicuro di no.

Io il feedback negativo te l'ho messo perché non ti sei comportato in maniera limpida e corretta; tu invece me lo hai dato per semplice ripicca, invece di ammettere il tuo errore...questo dimostra ampiamente il tuo modo di ragionare, complimenti, bravo!. :thumb_yello: e vieni a parlare di cinismo e scorrettezza a me??? Allucinante...
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 10:39     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 23/4/2023, 11:25) 
CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 10:29) 
Per me va bene lo stesso. Forse avrò dimenticato in buona fede questa regola ma tu sei una bega. La verità è che ce l'hai con me per qualche oscuro motivo "virtuale" per l'altro. Io ho la capacità di scindere le cose e lasciare le cose ad un suo posto senza prendere nulla sul personale. Buona vita

Feedback negativo ricambiato per Fabio970

Cinismo e scorrettezza

Non ti fare film che non esistono, non nessun motivo per avercela con te; inoltre se ce l'avessi avuta con te "per qualche oscuro motivo" pensi che avrei comprato da te dell'attrezzatura??? Puoi stare sicuro di no.

Io il feedback negativo te l'ho messo perché non ti sei comportato in maniera limpida e corretta; tu invece me lo hai dato per semplice ripicca, invece di ammettere il tuo errore...questo dimostra ampiamente il tuo modo di ragionare, complimenti, bravo!. :thumb_yello: e vieni a parlare di cinismo e scorrettezza a me??? Allucinante...

Hai riportato un elemento del discorso di una messaggistica privata sul forum; Questo ti qualifica. Bastava fare presente dell'errore considerato che può anche sfuggire, non vivendo nel forum e di forum come fa tu, invece? Hai preferito come al solito cadere nell'errore di far presente tutto a tutti.

A me frega poco del feedback ma abbi la cortesia di non intervenire più nelle mie discussioni perché non è la prima volta che accade.

Se vuoi una corona per "utente in vista del forum" faccelo sapere che metto su una colletta

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, buona domenica

Saluti
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 10:44     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,471
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 11:39) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 23/4/2023, 11:25) 
Non ti fare film che non esistono, non nessun motivo per avercela con te; inoltre se ce l'avessi avuta con te "per qualche oscuro motivo" pensi che avrei comprato da te dell'attrezzatura??? Puoi stare sicuro di no.

Io il feedback negativo te l'ho messo perché non ti sei comportato in maniera limpida e corretta; tu invece me lo hai dato per semplice ripicca, invece di ammettere il tuo errore...questo dimostra ampiamente il tuo modo di ragionare, complimenti, bravo!. :thumb_yello: e vieni a parlare di cinismo e scorrettezza a me??? Allucinante...

Hai riportato un elemento del discorso di una messaggistica privata sul forum; Questo ti qualifica. Bastava fare presente dell'errore considerato che può anche sfuggire, non vivendo nel forum e di forum come fa tu, invece? Hai preferito come al solito cadere nell'errore di far presente tutto a tutti.

A me frega poco del feedback ma abbi la cortesia di non intervenire più nelle mie discussioni perché non è la prima volta che accade.

Se vuoi una corona per "utente in vista del forum" faccelo sapere che metto su una colletta

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, buona domenica

Saluti

I feedback, positivi o negativi, in base al comportamento di un utente, servono a TUTTO IL FORUM; servono proprio a questo: in modo che tutti sappiano come regolarsi. Altrimenti, agire nell'ombra come fai tu, non servirebbe a nulla.

ART. 4 del regolamento del mercatino di questo forum:

L'interessato all'acquisto di un articolo all'interno di un determinato topic, è tenuto a scrivere un reply pubblico nello stesso topic per esplicitare il proprio interesse circa l'acquisto dell'oggetto; nel caso (altamente sconsigliato) di trattativa eseguita in PVT, venditore ed acquirente devono preoccuparsi di avvisare tutti, nel topic, di tali trattative private.
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 13:15     +1   -1

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,314
Feedback:
+7
Location:
Palermo

Status:


Feedback strapositivo per Giovanni Fasolino come venditore.
Grazie
Alla prossima
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 14:36     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,401
Feedback:
+8

Status:


Contraccambio il feed positivo per FilippoSicily68 come acquirente!
 
Top
1680 replies since 13/7/2012, 09:03   41924 views
  Share