PescaSub & Apnea

Venerdì prima di Pasqua, un bel regalo a fine pescata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2012, 22:08
Avatar

Roba da Apneisti fb

Group:
Moderatori
Posts:
14,035
Location:
Sardegna [Macomer] - Bosa!

Status:


Bellissimo Claudio!!! :bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2012, 09:07
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
103

Status:


grande Dentex Hunter :) !!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 20:39
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dusk28 @ 13/4/2012, 23:08) 
Bellissimo Claudio!!! :bye1.gif:

:-) grazie caro
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2013, 16:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


COMPLIMENTI
CHAPEAU!
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 19:22

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,593
Location:
sorrento(Na)

Status:


CITAZIONE (Antonio176 @ 26/2/2013, 16:35) 
COMPLIMENTI
CHAPEAU!

E bastaaaa riprendere ste discussioni, ma hai visto che data ha??? Guarda caso le riprendono quelli che non hanno messaggi basta che pa*le....
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 13:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


per sorrentosub
a dire il vero e sono sincero, non ho fatto caso alla data, a volte mi immergo talmente nel leggere i racconti di pesca di persone (molto più esperte di me) che mi estraneo......
e questo racconto è uno di quelli che mi ha colpito di più sia per la cattura in se, che per il modo in cui è stata raccontata, quindi di getto senza pensarci, ho voluto partecipare ai complimenti........che rinnovo ancora ora!
E' vero l'ho fatto con mostruoso ritardo, ma non c'è nessuna regola che vieta di farlo........e poi non ho alcun motivo di aumentare "ad capocchiam" il numero dei messaggi.......non è che è un concorso a premi.....ne mi sento migliore e più navigato....
Piuttosto tu ....che mi accusi di riprendere vecchie discussioni per incrementare i messaggi avresti potuto comunicare il tuo "inspiegabile" e "psicolabile"fastidio con un mess privato, invece l'hai fatto accodandoti ed incrementando tu stesso il tuo numero di messaggi su una vecchia discussione....(forse per te passare da 720 messaggi a 721 è una ragione di vita....e tu sei uno che bada molto ai numeri..........e ti credi superiore a chi ha meno messaggi di te....e via discorrendo co ste pippe mentali!!!purchè gli altri non aumentino i messaggi e siavvicinino al grande veterano...)
quindi per risponderti non voglio abbassarmi al tuo stesso livello e dire ad esempio:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a fare il professore del Kaiser.......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE PA*LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
perchè daltronde tu per me ieri eri un emerito "s......conosciuto" e anche oggi sei un emerito "s......conosciuto"..............peraltro non sei un amministratore del sito ma un normalissimo utente come gli altri che puo' esprimere come gli altri una propria opinione e basta......basta capito.....niente di più.....
salutame a soreta|
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 22:10

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,593
Location:
sorrento(Na)

Status:


caro Antonio ma che significa passare da 720 a 721 non ha nessun senso mentre aumentare i messaggi per uno che non ne ha é un altra storia, guarda caso questi racconti datati vengono ripresi sempre da quelli con pochi messagi sarà un caso.........può darsi che non sia il tuo caso, ma ormai nella sezione racconti, in cima ci sono più racconti molto datati che attuali e sinceramente rompe non poco le pa**e, comunque non ti rispondo più su questo post altrimenti, come dici tu aumento di 1 messaggio...........non ci sono parole.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 17:45
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


Ragazzi un errore ci puo' stare, fate attenzione perchè mi crea problemi anche nella ricerca dei raccondi per il concorso del mese.

Grazie

Claudio
 
Web  Top
37 replies since 10/4/2012, 13:52   872 views
  Share