PescaSub & Apnea

XTC 100 a 139 Euro, non è la mia inserzione...

« Older   Newer »
  Share  
CptHarlock
view post Posted on 28/1/2012, 06:56




Ragazzi

non so quanti di voi siano iscritti a "Groupon", e a chi potrebbe interessare, sta di fatto offre la possibilità di acquistare la sportcam Midland XTC 100 a 139 euro; (inclusa SD da 2 GB e scafandro) L'offerta scadrà fra 7 ore... ed è lanciata da un negozio di Roma;
eccovi il link
www.groupon.it/deals/deal-nazionale...1_0_0_28&a=1669

in caso fatemi sapere l'email via MP che vi mando l'invito, (magari guadagno qualcosa :D in punti si intende :P )

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 09:51
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
801
Location:
Meravigliosa SICILIA

Status:


su groupon a volte girano bufale....dov'è il risparmio??
guarda qui :fisch.gif:

http://www.febanet.it/it/per-lo-sport/midl...ion-camera.html
 
Top
Dentice82
view post Posted on 28/1/2012, 10:00




Infatti, pure io stamattina l'avevo letta sulla mail... Non sembra tutta questa convenienza ragionandoci su, considerando anche che bisogna aspettare un bel po per riceverla, ed il prezzo è lo stesso che si trova da qualsiasi parte.

Comunque grande CptHarlock per il servizio offerto :clapping.gif:

Stavo guardando il sito dell'offerta, la xtc100 la danno a 93€ spedita (non male), la custodia a 30€....... il kit xtc100 + custodia a 163,22€ più spedizione :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
CptHarlock
view post Posted on 28/1/2012, 11:25




Non ero aggiornato su questi prezzi..... anzi pensavo di aver fatto una ca@@ata nel postare l'offerta, non volevo andare contro eventuali regole che non consentivano questa, se pur disinteressata, forma di pubblicità!

Qualche affare l'ho fatto su quel sito, ma ovviamente è sempre meglio fare una ricognizione prima!

Cmq mi sembra che con il copuon ci sia un relativo guadagno...

140 euro, inclusa la custodia subacque, la sd da 2 GB e spedizione... o no?
 
Top
Dentice82
view post Posted on 28/1/2012, 11:33




Penso di si dai..
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 11:37
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
801
Location:
Meravigliosa SICILIA

Status:


si anch'io ho fatto buoni affari...soprattutto con i ristorantini :gathering.gif:

ma perchè non spingiamo affinchè apnea academy metta in vendita 50 coupon per un corso di apnea a buon prezzo?? :fisch.gif: :fisch.gif:
 
Top
primo@
view post Posted on 28/1/2012, 11:59




ciao ragazzi se non erro la prima offerta comprende lo scafandro che nella seconda offerta non c'e'
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 12:06

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
Calabria

Status:


mah la si trova anche a 130 compreso scafandro non mi sembra una super offerta
 
Top
acquanik
view post Posted on 28/1/2012, 15:32




Ne vende uno Zacc a 120 spedito nuovo e imballato compreso lo scafandro...
 
Top
lukeddu
view post Posted on 28/1/2012, 17:10




Sul sito della TopSub la danno a 149 !!Non fidatevi di Groupon mette nei casini compratori e venditori !!
 
Top
CptHarlock
view post Posted on 28/1/2012, 19:28




CITAZIONE (mario_bellitti @ 28/1/2012, 11:37)
si anch'io ho fatto buoni affari...soprattutto con i ristorantini :gathering.gif:

ma perchè non spingiamo affinchè apnea academy metta in vendita 50 coupon per un corso di apnea a buon prezzo?? :fisch.gif: :fisch.gif:

Buona idea! io di affari ne ho fatti tanti!

Pulizia dentale a 30 euro; Controllo fumi caldaia fatto la settimana scorsa a 30 euro; 5 lavaggi macchina a 20 euro (al posto di 100), varie cene, pizze e spa.

Non sto a dare indicazioni sulla politica commercale di groupon, a me non interessa; Ma come qualsiasi cosa on line tocca aprire bene gli occhi e leggere...
E' vero che groupon ha messo nei guai tanti venditori, ma perchè non hanno letto bene il contratto proposto! Esclusiva di pubblicazione offerte, per 3 anni con loro... ecc ecc

:bye1.gif: :bye1.gif:

 
Top
10 replies since 28/1/2012, 06:56   178 views
  Share