PescaSub & Apnea

problemi di molle!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
spidersub
icon14  view post Posted on 15/12/2005, 18:58




Qualke giorno fa ho smontato l'appoggio sternale del mio exalibur perche' il perno che blocca quest'ultimo si è spezzato.

Appena estratto il perno non ho resistito alla tentazione di tirare fuori tutta la scatola di sgancio, e una volta fuori,mi cade una molla che non so piu'

come collocare in maniera esatta. blink.gif

La molla a cui faccio riferimento non è quella del grilletto, ma quella che secondo me si trova in posizione centrale.

Chi mi puo' aiutarei???? unsure.gif

Grazie infinitamente,
ciao Davide
 
Top
mawui82
view post Posted on 15/12/2005, 21:21




è lo stesso sgancio del viper se cerchi ci deve essere un mio post a riguardo
 
Top
fasix
view post Posted on 15/12/2005, 21:43




se me lo mandi te lo sistemo io....
ma penso che ti costera' troppo...
 
Top
Vecio68
view post Posted on 16/12/2005, 14:41




Prova sul sito Omersub, nella scheda tecnica o parti di ricambio per l'excalibur. C'è proprio il dettaglio del sistema di scatto in pdf.
Ciao
 
Top
spidersub
view post Posted on 16/12/2005, 14:57




CITAZIONE (Vecio68 @ 16/12/2005, 14:41)
Prova sul sito Omersub, nella scheda tecnica o parti di ricambio per l'excalibur. C'è proprio il dettaglio del sistema di scatto in pdf.
Ciao

Ho gia' scaricato quel file(se non mi sbaglio ti riferisci al manuale d'istruzioni) ma non sono riuscito a capire molto.
Nel frattempo l' ho sistemata ad intuito smile.gif
Speriamo bene!!!! rolleyes.gif

Ciao e grazie!!!!
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 16/12/2005, 15:40




Xkè nn fai qualke foto e provi a kiedere a Ciceri nella sezione filo diretto con Omer?
 
Top
Flavio-sub
view post Posted on 16/12/2005, 15:50




se è la mollettina che fa funzionare lo sganciasagole, va infilata nel buchetto dello stesso e "bloccara" sul fondo della scassa dove infilare tutto il blocco dello scatto.
Difficile a parole, facilissimo nella pratica. Devi "caricarla" e mettere tutto il blocco della scatola di scatto nella apposita fessura sull'impugnatura. L'altro punto di leva per farla funzionare lo da prorpio il fondo della fessura dove incastrare tutto lo scatto.
A parole nn si capisce niente immagino.....ma se sei andato ad intuito avrai fatto sicuramente bene. Flavio
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 16/12/2005, 15:59




Ke sei amico di Dado? Oppure avete la stessa tastiera tongue.gif
 
Top
spidersub
view post Posted on 16/12/2005, 16:01




CITAZIONE (Flavio-sub @ 16/12/2005, 15:50)
se è la mollettina che fa funzionare lo sganciasagole, va infilata nel buchetto dello stesso e "bloccara" sul fondo della scassa dove infilare tutto il blocco dello scatto.
Difficile a parole, facilissimo nella pratica. Devi "caricarla" e mettere tutto il blocco della scatola di scatto nella apposita fessura sull'impugnatura. L'altro punto di leva per farla funzionare lo da prorpio il fondo della fessura dove incastrare tutto lo scatto.
A parole nn si capisce niente immagino.....ma se sei andato ad intuito avrai fatto sicuramente bene. Flavio

Grazie, mi hai rassicurato, l'ho posizionata in modo tale da imprimere (sulla parte posteriore del dente d'aggancio) una spinta verso l'alto.

Funziona correttamente..............peccato, almeno prima avevo qualche scusa in piu' da utilizzare per i miei cappotti biggrin.gif

Grazie, ciao Davide
 
Top
Flavio-sub
view post Posted on 16/12/2005, 23:19





Infatti riletto il mio post ho fatto fatica a capirmi da solo.
La tastiera l'ho comprata nello stesso negozio dove l'ha presa Dado shifty.gif
 
Top
spidersub
view post Posted on 17/12/2005, 00:10




CITAZIONE (Flavio-sub @ 16/12/2005, 23:19)

Infatti riletto il mio post ho fatto fatica a capirmi da solo.
La tastiera l'ho comprata nello stesso negozio dove l'ha presa Dado shifty.gif

tongue.gif La sostanza del tuo discorso sono riuscito ad estrarla lo stesso biggrin.gif è questo l'importante,

Capita spesso anche a me di scrivere , di andare a rileggere e di accorgermi solo dopo dell'invio dei gravi errori di digitazione che ho commesso

Ma che c'è frega................fino a quando ci capiamo wink.gif !!!!!!

Ciao
 
Top
10 replies since 15/12/2005, 18:58   101 views
  Share