PescaSub & Apnea

Cerco aste ..

« Older   Newer »
  Share  
vinci_s79
view post Posted on 4/11/2011, 22:10     +1   -1




Salve raga, cerco aste delle seguenti misure:

1) 125/130cm da 6,5mm con pernetti o pinne mono o doppia aletta
1) 140cm da 7mm con pernetti o pinne mono o doppia aletta


Attendo fiducioso :rolleyes:
 
Top
CRY^76
view post Posted on 5/11/2011, 11:57     +1   -1




Allora sicuramente ho una omer 130x6,5 con pinnette, monoaletta e cono, devo vedere per la 7mm
 
Top
vinci_s79
view post Posted on 5/11/2011, 14:50     +1   -1




Attendo speranzoso :rolleyes:
 
Top
Salvo Costanzo
view post Posted on 5/11/2011, 15:21     +1   -1




Ho una 6,5x130 con pernetti monoaletta ma prima vedi come finisce con Cristian.
 
Top
vinci_s79
view post Posted on 5/11/2011, 16:55     +1   -1




marca?
 
Top
vinci_s79
view post Posted on 16/11/2011, 21:44     +1   -1




Ancora in cerca.... visto che "l'amico"cristian ha ben deciso di vendere in attesa che arrivasse il mio pagamento,quando cmq le avevo confermate, giusto per la cronaca :rolleyes: :nono.gif:

Edited by vinci_s79 - 16/11/2011, 22:08
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Feedback:
+22
Location:
Vasto

Status:


aste sigal perni arretrati d.a. nuove mai in acqua 130 x 6,5 - 140 x 6,5
penso che ti conviene solo se li ritiri a mano zona Pescara -termoli
 
Top
vinci_s79
view post Posted on 16/11/2011, 22:10     +1   -1




Ho lavarato a termoli per 5 anni :) ma ora sono ritornato alla base, in Sicilia, quanto vuoi per tutte e due spedite? Mi posti qualche foto?Grazie.
 
Top
CRY^76
view post Posted on 16/11/2011, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (vinci_s79 @ 16/11/2011, 21:44) 
Ancora in cerca.... visto che "l'amico"cristian ha ben deciso di vendere in attesa che arrivasse il mio pagamento,quando cmq le avevo confermate, giusto per la cronaca :rolleyes: :nono.gif:

giusto per mettere i puntini sulle i
1° l'attesda del pagamento del sign.Vinci e' durata una settimana, dopodiche' ho manifestato la mia premura e lui ha risposto di avere la carta incasinata :blink:
2°non siamo amici.
miscuso con tutti per l'ot, ma non ho scelto io dove discutere.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 22:42     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Feedback:
+22
Location:
Vasto

Status:


le aste sono nuove, non le ho mai usate perchè avrei dovuto cambiare e quindi acquistare gli elastici,
se le ritiravi a mano ci andavi bene per il trasposto ma spedirle è come se le compri in un negozio on line, il prezzo è quello.
 
Top
vinci_s79
view post Posted on 17/11/2011, 18:26     +1   -1




Punto primo non mi hai mai detto di avere premura
Punto secondo io lunedì ero pronto per il pagamento, ma quando mi sono collegato ho trovato il tuo messaggio che diceva "ho risolto in altro modo"

E cmq resta il fatto che io ti ho detto chiaro e tondo che le prendevo e potevi considerarle vendute. La serietà è una bella cosa, o la si ha o no, anche perchè ho rifiutato altre offerte di altri utenti che ora hanno venduto, quindi oltre il danno anche la beffa, quindi non cercare di rigirare la frittata.

Cose da pazzi.....li mette lui i puntini sulle "i" :thumbdown.gif:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Feedback:
+26
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


ciao scusa se mi intrometto...io non voglio tenere la parte a nessuno...ti spiego pero' come la penso...a volte aspetta aspettare...dopo un po di giorni ti chiedi se veramente l'acquirente sia convinto dell'acquisto oppure no....allora nel mentre altri ti cercano e tu non sai cosa fare x non perdere la vendita....cosa ad esempio che mi sta capitando a me x uno snowboard. c'e uno interessato ha voluto sapere e vedere le foto,andato ad informarmi x il costo della spedizione,dato indirizzo x spedire,numero carta etc..etc....adesso sono 6 giorni che non si fa sentire e la carta ha detto che me la caricava,ma ad oggi niente....cosi' l'ho contattato e mi ha risposto che adesso ha la febbre e non si sente bene etc..etc...balle tutte balle...nel frattempo uno mi aveva contattato e non glielo ceduta.........................vedi a volte come vanno le cose........

io so' solo una cosa che se confermo una cosa di parola ne ho una sola.....a volte altre persone non sono cosi'...............ciao a tutti.....ripeto non sono di parte a nessuno :bye1.gif:
 
Contacts  Top
vinci_s79
view post Posted on 18/11/2011, 22:03     +1   -1




Si ok, ma io ho detto esattamente il giorno in cui avrei ricaricato(lunedi) e che le prendevo, più di così.....lui a mio avviso ha avuto fretta di concludere e non ha rispettato l'impegno preso, infatti il lunedì mattina ho trovato il messaggio che diceva"forse ho risolto diversamente" poi ricordo che sono io in cerca, quindi....nel tuo caso ok, ma nel mio è il contrario, sono io che ho aperto il post :) cmq nessun problema, io non ho molta urgenza quindi.......aspetto fiducioso :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Feedback:
+26
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


infatti dai non te la prendere by by
 
Contacts  Top
vinci_s79
view post Posted on 19/11/2011, 12:48     +1   -1




No, ma figurati :) ci si rimane solo un pò male...tutto qui.
 
Top
20 replies since 4/11/2011, 22:10   302 views
  Share