PescaSub & Apnea

mi servirebbe un favore, qualcuno mi potrebbe aiutare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2011, 08:31

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
Calabria

Status:


salve ragazzi siccome nella mia zona nn riesco a trovare questi ricambi e neanche online, se qualcuno di voi passa in qualche negozio che è fornito di ciò mi potrebbe prendere le cose e spedirmele? ovviamente solo se ci dovete andar per voi stessi altrimenti no. mi servirebbero degli anellini da 6.5 mm (2 o 3) e lo stesso numero da 7 mm, poi un kit di ricambio per il mares sten (non quello nuovo), del grasso stc, una boccetta di olio cressi o quello che vi pare basta che sia buono, e poi mi servirebbero dei paraoli piccoli con diametro interno da 6.5 mm e 7 mm per una modifica :fisch.gif: (praticamente uguali a quelli stc), se non sapete dove prenderli anche quelli stc vanno benissimo. chiudo grazie anche solo per aver letto :woot: :bye1.gif:

p.s. ovviamente ricarica anticipata
 
Top
Andrea9507
view post Posted on 13/11/2011, 10:47




Purtroppo non posso aiutarti, perchè non posti questa discussione nella sezione "cerco" del mercatino? Avresti più probabilità credo :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 11:10

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
Calabria

Status:


perchè vorrei tutto nuovo di negozio, poi le probabilità che qualcuno si ritrovi un eccesso di tutte queste cose pergiunta nuove è praticamente pari a zero, so che qualcuno ha negozi di fiducia dove si rifornisce e riesce a trovare questo tipo di cose. tentar non nuoce.
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 11:19

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
422
Location:
Firenze

Status:


io fossi in te proverei a mandare una bella mail a dei negozi online molto riforniti.

magari ti ordinano tutte quelle cose appositamente per te!
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 14:19

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (broker88 @ 13/11/2011, 11:19) 
io fossi in te proverei a mandare una bella mail a dei negozi online molto riforniti.

magari ti ordinano tutte quelle cose appositamente per te!

già fatto :D sono impegnati con gli ordini stagionali al momento e a me servono subito... :bye1.gif:
 
Top
paluzzoAS
view post Posted on 13/11/2011, 20:14




Posso aiutarti, ma devi farmi capire cosa intendi per anelli e paraolii.
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 14:44

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
Calabria

Status:


grazie per aver risposto paluzzo, per anellini intendo quelli del kit scorrisagola (la rondella centratrice), che servono per tenere l'asta dritta una volta che il fucile è carico e non farla muovere, in particolare mi servirebbero per, attenzione alle virgolette, '' saldarli '' in testata in modo da usare l'asta nuda su oleo con testata normale. i paraoli sono questi www.dallacolombina.com/eshop/stc_italia.html
immagini xpt65 e xpt 70, ti chiedo scusa se non sono stato chiaro.
 
Top
paluzzoAS
view post Posted on 14/11/2011, 18:42




Geronimopro, ho capito cosa hai intenzione di fare come modifica, ma penso che posso aiutarti nello sviluppo della modifica.
Ti invio per mp il mio cell, è meglio che ne parliamo direttamente.
:bye1.gif:
 
Top
7 replies since 13/11/2011, 08:31   206 views
  Share