PescaSub & Apnea

GO PRO ALLAGATA.........

« Older   Newer »
  Share  
paolork
view post Posted on 19/8/2011, 10:30




Lo scafandro veniva lavato con acqua dolce ad ogni uscita?
Quando lo riponevi a casa lasciavi lo sportellino aperto o chiuso?
Avevi ingrassato la guarnizione dello sportellino?
Anche se escluderei proprio che sia entrata acqua dallo sportellino....a meno che si sia crepata la guarnizione.
Anche per i tasti mi sembra molto strano....sempre se avevi cura di lavarla.

L'unica è che si stata montata male la lente piatta stringendo poco le vitarelle...
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 19/8/2011, 10:56




si la lavavo sempre e la lasciavo aperta..... cmq sembra che l'acqua sia entrata dalle vitarelle della lente piatta......mah....
 
Top
paolork
view post Posted on 19/8/2011, 11:14




CITAZIONE (ivan pesciolino @ 19/8/2011, 11:56) 
si la lavavo sempre e la lasciavo aperta..... cmq sembra che l'acqua sia entrata dalle vitarelle della lente piatta......mah....

molto probabile...non erano strette bene.
personalmente nella guarnizione della lente ci ho messo del grasso al teflon....cosa che sicuramente loro non fanno. In questo modo copre anche la più minima imperfezione.
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 19/8/2011, 11:27




e nn lo sapevo........cmq vedremo quando la portero in negozio...
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 30/8/2011, 12:02




ieri ho portato la go pro al negozio, ora andra in assistenza... almeno tre settimane!! vi faro sapere
 
Top
emilio_sub
view post Posted on 6/9/2011, 12:00




Per quanto riguarda la GoPro è riconosciuto il fatto che la 3 e al 5 (che erano date per 30 metri) si allagassero con molta frequenza.
Io stesso ho avuto la 5, mi hanno mandato ben 3 scafandri di ricambio ma entrava sempre acqua, l'ultima volta non vedendo l'acqua per tempo, mi si è allagata bene e anche la cam ha smesso di funzionare.
Con la 960 e la 1080 (60 mtri) è la prima volta che sento di un allagamento.
A questo punto direi che è molto probabile che l'acqua sia entrata appunto dalle viti, serrate magari non a dovere.
In ogni caso con le gopro io ho avuto sempre un'assistenza ottima, vedrai che te la copriranno da garanzia.
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 6/9/2011, 14:32




si è entrata dalle viti davanti... speriamo bene!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 15:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


Mah, sull'assistenza gopro avrei un'aneddoto....
In ottobre 2010 prendo la gopro 5, negli usa perchè qui non la fanno + ed ancora di modifiche non si sapeva quasi nulla, a parte eye of mine che secondo me è una gran ca&ata.
Dopo pochi mesi la mia gopro smette di leggere la SD, quindi contatto la sede italiana NON CHIEDENDO INTERVENTI IN GARANZIA, ma semplicemente l'assistenza della casa.
Mi rispondono con aria stizzita dicendo che loro eseguono assistenza SOLO SUI LORO PRODOTTI (???) e che erano stufi della gente che compra negli usa per risparmiare e poi contatta loro.
Morale? ho detto loro che non ho preso la gopro5 in italia perchè fuori produzione, altrimenti l'avrei presa qui, e ho chiesto assistenza alla Gopro USA.
Risultato, ho spedito la cam e me l'hanno rimandata nuova!!
Spero coi prodoti italiani la gopro Italia sia migliore, con me è stata penosa..... manco gli avessi chiesto la sostituzione gratis!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 15:40
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
683

Status:


CITAZIONE (vargas @ 6/9/2011, 16:34) 
Mah, sull'assistenza gopro avrei un'aneddoto....
In ottobre 2010 prendo la gopro 5, negli usa perchè qui non la fanno + ed ancora di modifiche non si sapeva quasi nulla, a parte eye of mine che secondo me è una gran ca&ata.
Dopo pochi mesi la mia gopro smette di leggere la SD, quindi contatto la sede italiana NON CHIEDENDO INTERVENTI IN GARANZIA, ma semplicemente l'assistenza della casa.
Mi rispondono con aria stizzita dicendo che loro eseguono assistenza SOLO SUI LORO PRODOTTI (???) e che erano stufi della gente che compra negli usa per risparmiare e poi contatta loro.
Morale? ho detto loro che non ho preso la gopro5 in italia perchè fuori produzione, altrimenti l'avrei presa qui, e ho chiesto assistenza alla Gopro USA.
Risultato, ho spedito la cam e me l'hanno rimandata nuova!!
Spero coi prodoti italiani la gopro Italia sia migliore, con me è stata penosa..... manco gli avessi chiesto la sostituzione gratis!!!

Vargas ti quoto in tutto e per tutto..
Racconto la mia...
Prima della gopro attuale avevo la gopro 3, il primo tipo, che mi si allagò..provai a salvarla, la apriì tutta e nell'aprirla mi si ruppero alcune parti..
Provai lo stesso a contattare l'assistenza USA spiegando che mi si era allagata e che per provare a salvarla l'avevo ulteriormente danneggiata...mi dissero di spedire la cam indietro...risultato..mi rimandarono indietro una camera nuova con uno scafandro nuovo a loro spese e istante per istante, tramite messaggi email mi tenevano aggiornato sullo stato della mia assistenza...ma non solo...lo scafandro che mi avevano dato nuovo si allagava ancora, lo feci presente e me ne rimandarono un altro subito senza volere il reso indietro...e dopo mi funzionò alla grande..io compro sempre negli USA anche se la garanzia è un anno, perchè noi si vive in Italia e spesso ce lo scordiamo...da noi in linea di massima il venditore mette sempre in dubbio la buona fede del compratore quando si richiede la garanzia e questa cosa è odiosa...
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 16:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


... e dovresti sentire il tono saccente delle mail dell'assistenza italiana, a sentire loro sembravo un contrabbandiere....
Che storie tristi :( :( :(
 
Top
12nadar
view post Posted on 8/9/2011, 11:55




Per uso professionale, fatturate, la garanzia è un anno anche in italia.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 18:09
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 6/9/2011, 15:32) 
si è entrata dalle viti davanti... speriamo bene!!!!!!!

Ivan tienici informati!!!
 
Web  Top
paolork
view post Posted on 8/9/2011, 20:09




CITAZIONE (pippocci @ 6/9/2011, 16:40) 
CITAZIONE (vargas @ 6/9/2011, 16:34) 
Mah, sull'assistenza gopro avrei un'aneddoto....
In ottobre 2010 prendo la gopro 5, negli usa perchè qui non la fanno + ed ancora di modifiche non si sapeva quasi nulla, a parte eye of mine che secondo me è una gran ca&ata.
Dopo pochi mesi la mia gopro smette di leggere la SD, quindi contatto la sede italiana NON CHIEDENDO INTERVENTI IN GARANZIA, ma semplicemente l'assistenza della casa.
Mi rispondono con aria stizzita dicendo che loro eseguono assistenza SOLO SUI LORO PRODOTTI (???) e che erano stufi della gente che compra negli usa per risparmiare e poi contatta loro.
Morale? ho detto loro che non ho preso la gopro5 in italia perchè fuori produzione, altrimenti l'avrei presa qui, e ho chiesto assistenza alla Gopro USA.
Risultato, ho spedito la cam e me l'hanno rimandata nuova!!
Spero coi prodoti italiani la gopro Italia sia migliore, con me è stata penosa..... manco gli avessi chiesto la sostituzione gratis!!!

Vargas ti quoto in tutto e per tutto..
Racconto la mia...
Prima della gopro attuale avevo la gopro 3, il primo tipo, che mi si allagò..provai a salvarla, la apriì tutta e nell'aprirla mi si ruppero alcune parti..
Provai lo stesso a contattare l'assistenza USA spiegando che mi si era allagata e che per provare a salvarla l'avevo ulteriormente danneggiata...mi dissero di spedire la cam indietro...risultato..mi rimandarono indietro una camera nuova con uno scafandro nuovo a loro spese e istante per istante, tramite messaggi email mi tenevano aggiornato sullo stato della mia assistenza...ma non solo...lo scafandro che mi avevano dato nuovo si allagava ancora, lo feci presente e me ne rimandarono un altro subito senza volere il reso indietro...e dopo mi funzionò alla grande..io compro sempre negli USA anche se la garanzia è un anno, perchè noi si vive in Italia e spesso ce lo scordiamo...da noi in linea di massima il venditore mette sempre in dubbio la buona fede del compratore quando si richiede la garanzia e questa cosa è odiosa...

Beh non c'è da stupirsi...negli USA se paghi ti garantiscono tutto o quasi...in Italia siamo abituati male...
 
Top
12nadar
view post Posted on 9/9/2011, 08:44




Non smanettate, ho fate smanettare, vicino a queste macchine.
Basta pochissimo e buttate tutto
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 23/9/2011, 14:08




no no infatti come l'ho vista spenta sono uscito e l'ho lasciata cosi come stava e poi al ritorno l'ho portata al negozio.... vi tengo aggiornati!!!!
 
Top
32 replies since 11/8/2011, 18:44   4296 views
  Share