PescaSub & Apnea

Reply

GO PRO ALLAGATA.........

« Older   Newer »
view post Posted on 19/8/2011, 11:30 Quote
Avatar

Spadaro

Group:
Member
Posts:
10,669
Location:
Roma

Status:


Lo scafandro veniva lavato con acqua dolce ad ogni uscita?
Quando lo riponevi a casa lasciavi lo sportellino aperto o chiuso?
Avevi ingrassato la guarnizione dello sportellino?
Anche se escluderei proprio che sia entrata acqua dallo sportellino....a meno che si sia crepata la guarnizione.
Anche per i tasti mi sembra molto strano....sempre se avevi cura di lavarla.

L'unica che si stata montata male la lente piatta stringendo poco le vitarelle...

Il dubbio non piacevole, ma la certezza ridicola.
Solo gli imbecilli son sicuri di ci che dicono. (Voltaire)
Io oso fare tutto ci che pu essere degno di un uomo, chi osa di pi non lo .
image
 
PM Email  Top
view post Posted on 19/8/2011, 11:56 Quote
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
570
Location:
roma!!!!!

Status:


si la lavavo sempre e la lasciavo aperta..... cmq sembra che l'acqua sia entrata dalle vitarelle della lente piatta......mah....

CON I TEMPI DI APNEA CHE HO E I RISULTATI VENATORI...... BEH ME CONVIENE DAMME ALLA STATICA!!!
 
PM Email  Top
view post Posted on 19/8/2011, 12:14 Quote
Avatar

Spadaro

Group:
Member
Posts:
10,669
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 19/8/2011, 11:56) 
si la lavavo sempre e la lasciavo aperta..... cmq sembra che l'acqua sia entrata dalle vitarelle della lente piatta......mah....

molto probabile...non erano strette bene.
personalmente nella guarnizione della lente ci ho messo del grasso al teflon....cosa che sicuramente loro non fanno. In questo modo copre anche la pi minima imperfezione.

Il dubbio non piacevole, ma la certezza ridicola.
Solo gli imbecilli son sicuri di ci che dicono. (Voltaire)
Io oso fare tutto ci che pu essere degno di un uomo, chi osa di pi non lo .
image
 
PM Email  Top
view post Posted on 19/8/2011, 12:27 Quote
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
570
Location:
roma!!!!!

Status:


e nn lo sapevo........cmq vedremo quando la portero in negozio...

CON I TEMPI DI APNEA CHE HO E I RISULTATI VENATORI...... BEH ME CONVIENE DAMME ALLA STATICA!!!
 
PM Email  Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:02 Quote
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
570
Location:
roma!!!!!

Status:


ieri ho portato la go pro al negozio, ora andra in assistenza... almeno tre settimane!! vi faro sapere

CON I TEMPI DI APNEA CHE HO E I RISULTATI VENATORI...... BEH ME CONVIENE DAMME ALLA STATICA!!!
 
PM Email  Top
view post Posted on 6/9/2011, 13:00 Quote
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
272
Location:
Milano

Status:


Per quanto riguarda la GoPro riconosciuto il fatto che la 3 e al 5 (che erano date per 30 metri) si allagassero con molta frequenza.
Io stesso ho avuto la 5, mi hanno mandato ben 3 scafandri di ricambio ma entrava sempre acqua, l'ultima volta non vedendo l'acqua per tempo, mi si allagata bene e anche la cam ha smesso di funzionare.
Con la 960 e la 1080 (60 mtri) la prima volta che sento di un allagamento.
A questo punto direi che molto probabile che l'acqua sia entrata appunto dalle viti, serrate magari non a dovere.
In ogni caso con le gopro io ho avuto sempre un'assistenza ottima, vedrai che te la copriranno da garanzia.
 
PM Email  Top
view post Posted on 6/9/2011, 15:32 Quote
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
570
Location:
roma!!!!!

Status:


si entrata dalle viti davanti... speriamo bene!!!!!!!

CON I TEMPI DI APNEA CHE HO E I RISULTATI VENATORI...... BEH ME CONVIENE DAMME ALLA STATICA!!!
 
PM Email  Top
view post Posted on 6/9/2011, 16:34 Quote
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
804
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


Mah, sull'assistenza gopro avrei un'aneddoto....
In ottobre 2010 prendo la gopro 5, negli usa perch qui non la fanno + ed ancora di modifiche non si sapeva quasi nulla, a parte eye of mine che secondo me una gran ca&ata.
Dopo pochi mesi la mia gopro smette di leggere la SD, quindi contatto la sede italiana NON CHIEDENDO INTERVENTI IN GARANZIA, ma semplicemente l'assistenza della casa.
Mi rispondono con aria stizzita dicendo che loro eseguono assistenza SOLO SUI LORO PRODOTTI (???) e che erano stufi della gente che compra negli usa per risparmiare e poi contatta loro.
Morale? ho detto loro che non ho preso la gopro5 in italia perch fuori produzione, altrimenti l'avrei presa qui, e ho chiesto assistenza alla Gopro USA.
Risultato, ho spedito la cam e me l'hanno rimandata nuova!!
Spero coi prodoti italiani la gopro Italia sia migliore, con me stata penosa..... manco gli avessi chiesto la sostituzione gratis!!!

 
PM Email  Top
view post Posted on 6/9/2011, 16:40 Quote
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (vargas @ 6/9/2011, 16:34) 
Mah, sull'assistenza gopro avrei un'aneddoto....
In ottobre 2010 prendo la gopro 5, negli usa perch qui non la fanno + ed ancora di modifiche non si sapeva quasi nulla, a parte eye of mine che secondo me una gran ca&ata.
Dopo pochi mesi la mia gopro smette di leggere la SD, quindi contatto la sede italiana NON CHIEDENDO INTERVENTI IN GARANZIA, ma semplicemente l'assistenza della casa.
Mi rispondono con aria stizzita dicendo che loro eseguono assistenza SOLO SUI LORO PRODOTTI (???) e che erano stufi della gente che compra negli usa per risparmiare e poi contatta loro.
Morale? ho detto loro che non ho preso la gopro5 in italia perch fuori produzione, altrimenti l'avrei presa qui, e ho chiesto assistenza alla Gopro USA.
Risultato, ho spedito la cam e me l'hanno rimandata nuova!!
Spero coi prodoti italiani la gopro Italia sia migliore, con me stata penosa..... manco gli avessi chiesto la sostituzione gratis!!!

Vargas ti quoto in tutto e per tutto..
Racconto la mia...
Prima della gopro attuale avevo la gopro 3, il primo tipo, che mi si allag..provai a salvarla, la apri tutta e nell'aprirla mi si ruppero alcune parti..
Provai lo stesso a contattare l'assistenza USA spiegando che mi si era allagata e che per provare a salvarla l'avevo ulteriormente danneggiata...mi dissero di spedire la cam indietro...risultato..mi rimandarono indietro una camera nuova con uno scafandro nuovo a loro spese e istante per istante, tramite messaggi email mi tenevano aggiornato sullo stato della mia assistenza...ma non solo...lo scafandro che mi avevano dato nuovo si allagava ancora, lo feci presente e me ne rimandarono un altro subito senza volere il reso indietro...e dopo mi funzion alla grande..io compro sempre negli USA anche se la garanzia un anno, perch noi si vive in Italia e spesso ce lo scordiamo...da noi in linea di massima il venditore mette sempre in dubbio la buona fede del compratore quando si richiede la garanzia e questa cosa odiosa...
 
PM Email  Top
view post Posted on 6/9/2011, 17:29 Quote
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
804
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


... e dovresti sentire il tono saccente delle mail dell'assistenza italiana, a sentire loro sembravo un contrabbandiere....
Che storie tristi :( :( :(

 
PM Email  Top
12nadar
view post Posted on 8/9/2011, 12:55 Quote




Per uso professionale, fatturate, la garanzia un anno anche in italia.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:09 Quote
Avatar

Dentex Hunter

Group:
Administrator
Posts:
47,337
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 6/9/2011, 15:32) 
si entrata dalle viti davanti... speriamo bene!!!!!!!

Ivan tienici informati!!!

Pagina Ufficiale del forum su Facebook
www.facebook.com/pescasubapnea?bookmark_t=page

Canale Video Youtube
www.youtube.com/user/Pescasubapnea
 
PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:09 Quote
Avatar

Spadaro

Group:
Member
Posts:
10,669
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pippocci @ 6/9/2011, 16:40) 
CITAZIONE (vargas @ 6/9/2011, 16:34) 
Mah, sull'assistenza gopro avrei un'aneddoto....
In ottobre 2010 prendo la gopro 5, negli usa perch qui non la fanno + ed ancora di modifiche non si sapeva quasi nulla, a parte eye of mine che secondo me una gran ca&ata.
Dopo pochi mesi la mia gopro smette di leggere la SD, quindi contatto la sede italiana NON CHIEDENDO INTERVENTI IN GARANZIA, ma semplicemente l'assistenza della casa.
Mi rispondono con aria stizzita dicendo che loro eseguono assistenza SOLO SUI LORO PRODOTTI (???) e che erano stufi della gente che compra negli usa per risparmiare e poi contatta loro.
Morale? ho detto loro che non ho preso la gopro5 in italia perch fuori produzione, altrimenti l'avrei presa qui, e ho chiesto assistenza alla Gopro USA.
Risultato, ho spedito la cam e me l'hanno rimandata nuova!!
Spero coi prodoti italiani la gopro Italia sia migliore, con me stata penosa..... manco gli avessi chiesto la sostituzione gratis!!!

Vargas ti quoto in tutto e per tutto..
Racconto la mia...
Prima della gopro attuale avevo la gopro 3, il primo tipo, che mi si allag..provai a salvarla, la apri tutta e nell'aprirla mi si ruppero alcune parti..
Provai lo stesso a contattare l'assistenza USA spiegando che mi si era allagata e che per provare a salvarla l'avevo ulteriormente danneggiata...mi dissero di spedire la cam indietro...risultato..mi rimandarono indietro una camera nuova con uno scafandro nuovo a loro spese e istante per istante, tramite messaggi email mi tenevano aggiornato sullo stato della mia assistenza...ma non solo...lo scafandro che mi avevano dato nuovo si allagava ancora, lo feci presente e me ne rimandarono un altro subito senza volere il reso indietro...e dopo mi funzion alla grande..io compro sempre negli USA anche se la garanzia un anno, perch noi si vive in Italia e spesso ce lo scordiamo...da noi in linea di massima il venditore mette sempre in dubbio la buona fede del compratore quando si richiede la garanzia e questa cosa odiosa...

Beh non c' da stupirsi...negli USA se paghi ti garantiscono tutto o quasi...in Italia siamo abituati male...

Il dubbio non piacevole, ma la certezza ridicola.
Solo gli imbecilli son sicuri di ci che dicono. (Voltaire)
Io oso fare tutto ci che pu essere degno di un uomo, chi osa di pi non lo .
image
 
PM Email  Top
12nadar
view post Posted on 9/9/2011, 09:44 Quote




Non smanettate, ho fate smanettare, vicino a queste macchine.
Basta pochissimo e buttate tutto
 
PM  Top
view post Posted on 23/9/2011, 15:08 Quote
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
570
Location:
roma!!!!!

Status:


no no infatti come l'ho vista spenta sono uscito e l'ho lasciata cosi come stava e poi al ritorno l'ho portata al negozio.... vi tengo aggiornati!!!!

CON I TEMPI DI APNEA CHE HO E I RISULTATI VENATORI...... BEH ME CONVIENE DAMME ALLA STATICA!!!
 
PM Email  Top
32 replies since 11/8/2011, 19:44
 
Reply