PescaSub & Apnea

GO PRO ALLAGATA.........

« Older   Newer »
  Share  
pippocci
view post Posted on 6/9/2011, 15:40 by: pippocci
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
683

Status:


CITAZIONE (vargas @ 6/9/2011, 16:34) 
Mah, sull'assistenza gopro avrei un'aneddoto....
In ottobre 2010 prendo la gopro 5, negli usa perchè qui non la fanno + ed ancora di modifiche non si sapeva quasi nulla, a parte eye of mine che secondo me è una gran ca&ata.
Dopo pochi mesi la mia gopro smette di leggere la SD, quindi contatto la sede italiana NON CHIEDENDO INTERVENTI IN GARANZIA, ma semplicemente l'assistenza della casa.
Mi rispondono con aria stizzita dicendo che loro eseguono assistenza SOLO SUI LORO PRODOTTI (???) e che erano stufi della gente che compra negli usa per risparmiare e poi contatta loro.
Morale? ho detto loro che non ho preso la gopro5 in italia perchè fuori produzione, altrimenti l'avrei presa qui, e ho chiesto assistenza alla Gopro USA.
Risultato, ho spedito la cam e me l'hanno rimandata nuova!!
Spero coi prodoti italiani la gopro Italia sia migliore, con me è stata penosa..... manco gli avessi chiesto la sostituzione gratis!!!

Vargas ti quoto in tutto e per tutto..
Racconto la mia...
Prima della gopro attuale avevo la gopro 3, il primo tipo, che mi si allagò..provai a salvarla, la apriì tutta e nell'aprirla mi si ruppero alcune parti..
Provai lo stesso a contattare l'assistenza USA spiegando che mi si era allagata e che per provare a salvarla l'avevo ulteriormente danneggiata...mi dissero di spedire la cam indietro...risultato..mi rimandarono indietro una camera nuova con uno scafandro nuovo a loro spese e istante per istante, tramite messaggi email mi tenevano aggiornato sullo stato della mia assistenza...ma non solo...lo scafandro che mi avevano dato nuovo si allagava ancora, lo feci presente e me ne rimandarono un altro subito senza volere il reso indietro...e dopo mi funzionò alla grande..io compro sempre negli USA anche se la garanzia è un anno, perchè noi si vive in Italia e spesso ce lo scordiamo...da noi in linea di massima il venditore mette sempre in dubbio la buona fede del compratore quando si richiede la garanzia e questa cosa è odiosa...
 
Top
32 replies since 11/8/2011, 18:44   4296 views
  Share