PescaSub & Apnea

Assistenza Midland, Ahimè, l'acqua è entrata.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 13:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


Ciao a tutti, rivolgo questa domanda al fine di provare a ricevere assistenza.
Pochi mesi fa ho acquistato una midland XTC 200, perfatta su tutto.
Purtroppo, l'altro giorno senza che io abbia fatto nulla di diverso, dopo 3 ore di mare, a casa, ho aperto lo scafandro della cam, ALLAGATA!!!!
Inutile dire che c'è poco da fare, se non rimandarla alla Midland, e sentire se, come dovrebbe essere visto che non ha avuto urti di alcun genere, possa usufruire della garanzia.
Il problema è che non so a chi rivolgere la mia richiesta, quindi chiedo aiuto agli utenti e soprattutti all?amministratore Claudio, che credo di aver capito abbia già interagito cn la Casa produttrice della XTC 200.
Grazie in anticipo a tutti, saluti
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 14:20

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,192
Location:
Napoli

Status:


devi mandare la cam la negozio dove l'hai acquistata

penseranno loro a farla recapitare alla midland
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 15:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


accidenti, che trafila!!!
Lho acquistata online, in italia ma online.....
Ti ringrazio, ma spero che Claudio mi dia una risposta diversa, anche in pvt :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:04
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
478

Status:


Ma non funziona più?
 
Top
pinin
view post Posted on 5/11/2011, 20:00




Se l'hai comprata in Italia e comunque coperta da garanzia di legge, pertanto l'unico onere che avrai sarà quello di spedirla al centro assistanza più vicino a te. Il costo della spedizione non dovrebbe superare gli 11,00 € se spedito con poste italiane pacco celere 3
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 20:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


è proprio quello che non trovo, il centro assistenza.
l'unico sito midland che ho trovato è in inglese, nulla in italia nè in italiano....
 
Top
12nadar
view post Posted on 6/11/2011, 12:46




Chiama alla midland direttamente.
Anche la mia è andata, in realtà è la batteria a cedere per prima .
Ma ho acquistato da top sub e ho quindi rispedito a loro.
Il mio era lo scafandro sostituito perchè si era staccata la lamella.
Ho poi visto tutto e sembra che lo sportello posteriore non chiuda del tutto, mi ricordo che il vecchio sostiuito bisognava applicare + forza x chiuderlo.
La prima pescata e si è allagato tutto.
Vedi che la scheda micro la recuperi.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 13:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


CITAZIONE (12nadar @ 6/11/2011, 12:46) 
Chiama alla midland direttamente.
Anche la mia è andata, in realtà è la batteria a cedere per prima .
Ma ho acquistato da top sub e ho quindi rispedito a loro.
Il mio era lo scafandro sostituito perchè si era staccata la lamella.
Ho poi visto tutto e sembra che lo sportello posteriore non chiuda del tutto, mi ricordo che il vecchio sostiuito bisognava applicare + forza x chiuderlo.
La prima pescata e si è allagato tutto.
Vedi che la scheda micro la recuperi.

Grazie nadar, per la risposta.
Il problema è che non so chi chiamare, alla midland.
Se per caso hai una mail o meglio ancora un telefono di riferimento, mandamela anche in MP, almeno mi attivo.
Ho paura che + tempo passa e peggio sia, non certo x la cam che è morta, ma per il discorso garanzia....
Speriamo non facciano storie, già il fatto di stare senza è abbastanza....
 
Top
12nadar
view post Posted on 6/11/2011, 16:37




ok, ho capito
 
Top
pinin
view post Posted on 7/11/2011, 12:48




collegati al sito della CTE Italia, loro sono gli importatori per l'italia della Midland se non erro. l'indirizzo è il seguente: www.cte.it ed è tutto in italiano.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


Grazie a tutti, ho appena contattato l'assistenza e domani spedirò loro la cam.
A questo punto, devo solo fare gli scongiuri, e sperare che vogliano credere cosa è successo......
Ma questa è un altra storia, su questa piattaforma devo ringraziare gli utenti e Amministratori del forum, per l'aiuto che mi avete dato.
GRANDE CLAUDIO E GRANDE PSA!!!!!
 
Top
12nadar
view post Posted on 8/11/2011, 12:23




Siamo una comunità.
E' starno come delle persone che non si conoscono in realtà comunicano molto di + di persone che magari si frequentano e si conoscono.
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
Cantù (CO)

Status:


CITAZIONE (12nadar @ 8/11/2011, 12:23) 
Siamo una comunità.
E' starno come delle persone che non si conoscono in realtà comunicano molto di + di persone che magari si frequentano e si conoscono.

Condivido,forse perchè tra di Noi si parla di una passione comune!! :wavetowel2.gif:
 
Top
pinin
view post Posted on 9/11/2011, 12:28




... e come quando in mare vedi una persona in difficolta ... fai di tutto pur di aiutarla :) Credo sia la prima regola che il mare ti insegni :)
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 12:50
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (vargas @ 7/11/2011, 20:43) 
Grazie a tutti, ho appena contattato l'assistenza e domani spedirò loro la cam.
A questo punto, devo solo fare gli scongiuri, e sperare che vogliano credere cosa è successo......
Ma questa è un altra storia, su questa piattaforma devo ringraziare gli utenti e Amministratori del forum, per l'aiuto che mi avete dato.
GRANDE CLAUDIO E GRANDE PSA!!!!!

Ho avuto modo di contattarli per altri motivi, e mi sono sembrate persone cordiali e disponibilissime. Per un "problema" di agganci rapidi (roba da 3 euro) mi ha contatto (dopo un paio di email con altre persone del loro staff) direttamente il responsabile commerciale...

Vai tranquillo che in questo sono molto seri.

:bye1.gif:
 
Top
16 replies since 5/11/2011, 13:11   714 views
  Share