PescaSub & Apnea

--ATTENZIONE: utenti sospesi dal mercatino --, (per 6 mesi causa spam )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,099
Feedback:
0
Location:
Sava (TA)

Status:


se la metti su questo piano, non esiste allora un modo che possa essere sicuro. nsolo paypalsì, allora non esiste un metodo sicuro. quello di far fede sulla data d'iscrizione è alla pari di questo dei 250 messaggi. i metodi per tutelarsi sono diversi. l'utilizzo di bonifici o di paypal, un contatto telefonico con il venditore, etc etc...

insomma documentarsi in modo da potersi tutelare.
 
Web  Top
Pescione
view post Posted on 26/1/2014, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (1000risorse @ 26/1/2014, 12:40) 
non esiste allora un modo che possa essere sicuro. nsolo paypalsì, allora non esiste un metodo sicuro.

:hmm.gif: non si capisce niente :blink:
a prenscidere, informarsi è sempre la cosa giusta, e magari e pagare con bonifico, perchè paypal all'infuori di ebay non tutela niente e nessuno
la ricarica postepay è come una ricarica telefonica, per cui in caso di denuncia per truffa se non si hanno prove concrete ( come una ricevuta di bonifico )
puoi scordarti i tuoi soldi :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 17:57     +1   -1

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
391
Feedback:
+3
Location:
Lipari ( Messina)

Status:


Io ho una domanda da fare ai moderatori. Se rispondo ad una richiesta di un certo prodotto da parte di qualcuno nella sezione "cerco" , sono in difetto se ancora non ho i 250 messaggi? Ovvero la mia risposta viene considerata una sorta di offerta di vendita? Grazie
 
Contacts  Top
Lucasub
view post Posted on 12/2/2014, 14:22     +1   -1




Si, viene considerata un'offerta di vendita e giustamente considerato spam. Te lo dico perche' a me e' successa la stessa cosa ma poi i moderatori mi hanno chiarito le idee :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 15:14     +1   -1

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
391
Feedback:
+3
Location:
Lipari ( Messina)

Status:


Grazie Luca!
 
Contacts  Top
Lucasub
view post Posted on 12/2/2014, 15:15     +1   -1




Di niente roberto, anche se i moderatori sicuramente ti daranno una risposta di conferma! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 23:28     +1   -1

Neofita

Group:
Member
Posts:
35
Feedback:
0
Location:
Selargius (CA)

Status:


Welcome apneisti :bye1.gif: la mia domandina è rivolta maggiormente ai moderatori ma chi ne sa si faccia avanti :shifty: seguo già da parecchio il gruppo ma solo da praticamente un giorno mi sono iscritto...se magari mi interessasse qualcosa dal mercatino io che non ho i 250 messaggi...e forse neanche 10 :woot: ....posso acquistare qualcosa? :P
Scusate la domanda che potrebbe risultare stupida ma non ho capito bene se il fatto dei 250 messaggi è valida solo per vendere o anche per acquistare :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 23:34     +1   +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,463
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Emanuele-76 @ 26/3/2014, 23:28) 
Welcome apneisti :bye1.gif: la mia domandina è rivolta maggiormente ai moderatori ma chi ne sa si faccia avanti :shifty: seguo già da parecchio il gruppo ma solo da praticamente un giorno mi sono iscritto...se magari mi interessasse qualcosa dal mercatino io che non ho i 250 messaggi...e forse neanche 10 :woot: ....posso acquistare qualcosa? :P
Scusate la domanda che potrebbe risultare stupida ma non ho capito bene se il fatto dei 250 messaggi è valida solo per vendere o anche per acquistare :unsure: :unsure: :unsure:

Manu, fino a quando non raggiungi i 250 msg PUOI acquistare ma NON vendere...però puoi rispondere ad annunci già presenti...ma (per ora...) NON puoi aprire un nuovo 3d di richiesta materiale...ti riporto una sez. del regolamento:

"E' fatto divieto di aprire thread di Compra/Vendita agli utenti che :


non hanno totalizzato almeno 250 messaggi sul forum di PS&A

sono iscritti da meno di 3 mesi

hanno fatto la presentazione sul forum da meno di 3 mesi
"

Edited by Fabio970 - 26/3/2014, 23:40
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 23:49     +1   -1

Neofita

Group:
Member
Posts:
35
Feedback:
0
Location:
Selargius (CA)

Status:


Sti cazzi sono duro di comprendorio.....grazieeeeeeeee Fabioooooooooooo :P :P :P :P :P

Ops ho appena messo un messaggio in "cerco"....spero di non aver violato le regole :(

Se così fosse chiedo scusa ai moderatori e potete...se possibile...cencellare la mia richiesta su "cerco" :(
 
Top
niba71
view post Posted on 21/10/2014, 21:50     +1   -1




Ciao ragazzi,
non sono iscritto da molto e sinceramente vorrei evidenziare che non mi e' stato facile capire tutti i "meccanismi" del forum. Tutt'ora mi risultano difficili diverse operazioni. Di certo non sono un campione nella gestione del computer ma quello che voglio dire e' che le operazioni non sono istintive. Senza l'aiuto di un amico "esperto" probabilmente faro' degli errori ed essere radiato per un motivo simile non mi sembra giusto. Inoltre mi sembra di aver capito che qualcuno menzionava il fatto di un minimo settimanale di accessi al forum. Bisogna sapere che non tutti lavorano sulla terra ferma ma persone come me sono in giro x i mari del mondo su delle navi per almeno 7 mesi l'anno e l'accesso ad internet non e' sempre facile a causa delle bizze dei satelliti. Bisogna valutare bene e distinguere i FURBETTI da chi magari sbaglia senza malafede. Non e' di certo facile e lo capisco ma deve essere un solo e puro piacere navigare nei meandri di questo forum che mi ha insegnato ed aiutato tanto nell'affinare le mie conoscenze di pescatore sub e di apneista.

Vi saluto tutti
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
307
Feedback:
0
Location:
Lecce

Status:


Signori io personalmente nn vedi dove sia il problema ... Per una volta tanto non facciamo gli italiani la regola parla chiaro amen o va no sospensione io personalmente è Claudio lo sa avevo tanta roba da vendere eppure non ho mai spammato , e quando dico tanta roba intendi proprio tanta ... E io che so @&€&@@@&@@@?!
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 05:56     +1   -1
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,900
Feedback:
+73
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (wasabi6945 @ 21/10/2014, 23:24)
Signori io personalmente nn vedi dove sia il problema ... Per una volta tanto non facciamo gli italiani la regola parla chiaro amen o va no sospensione io personalmente è Claudio lo sa avevo tanta roba da vendere eppure non ho mai spammato , e quando dico tanta roba intendi proprio tanta ... E io che so @&€&@@@&@@@?!

:bash.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 06:25     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,467
Feedback:
+16
Location:
Pesaro (Ma di origini PartenoSicule)

Status:


Alla fine credo sia il caso di ricordare che siamo ospiti su questo forum.

Chi lo ha istituito ha stabilito delle regole e anche se ci stanno strette siamo noi a doverci adeguare.

:rolleyes:
 
Top
Arbaletor84
view post Posted on 22/10/2014, 06:36     +1   -1




:rotflmao.gif:
CITAZIONE (Mac Claude @ 22/10/2014, 07:25) 
Alla fine credo sia il caso di ricordare che siamo ospiti su questo forum.

Chi lo ha istituito ha stabilito delle regole e anche se ci stanno strette siamo noi a doverci adeguare.

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:40     +1   -1

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Feedback:
+25
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


CITAZIONE (Mac Claude @ 22/10/2014, 07:25) 
Alla fine credo sia il caso di ricordare che siamo ospiti su questo forum.

Chi lo ha istituito ha stabilito delle regole e anche se ci stanno strette siamo noi a doverci adeguare.

:rolleyes:

SELEZIONARE E CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO!

Leggere attentamente la regola degli UP prima di utilizzare il mercatino.
Non si possono mettere annunci se non si hanno più di 250 messaggi ed è obbligatorio inserire una o piu' foto!
:rotflmao.gif:
 
Top
102 replies since 15/7/2011, 07:34   13073 views
  Share