PescaSub & Apnea

Lazio Sud Fun Club, Pescasub del Basso Lazio & Dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2014, 09:08
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
817
Location:
ROMA/Cerveteri/Campo di Mare/Mare

Status:


Elio... Bella pescata, bel video e bella musica
 
Top
Giancky74
view post Posted on 23/3/2014, 09:20




Buongiorno a tutti.....
bella ciccioooooooooooooo.........
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 10:20
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,867
Location:
Roma

Status:


Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti. Complimenti a chi ha pescato e a chi si è goduto il mare!!!

Ragazzi vi posto un bel weekend di pesca!!!

 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 10:34

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,053
Location:
Formia

Status:


Buongiorno ragazzi :bye1.gif:

Elio bellissimo video come sempre,bel montaggio soprattutto :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Denny1993
view post Posted on 23/3/2014, 11:29




buongiorno a tutti raga!!
faccio i miei complimenti ad Andrea x la cattura!!
i complimenti anche ad elio x il video che è proprio bello!!

e poi voglio chiede a Lorenzo che diavolo è successo?? hai messo la foto in cui la predo è praticamente spacciata e poi dici che se si trova un alsta.... è la tua... che hai combinato si puo sapere?? :hmm.gif: :hmm.gif:
 
Top
angelo120981
view post Posted on 23/3/2014, 12:11




Buongiorno pescatori di onde, oggi il mare proprio non consente nulla!!!
Elio il video è uno spettacolo, complimenti
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 12:36
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (danilo_82 @ 23/3/2014, 10:20)
Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti. Complimenti a chi ha pescato e a chi si è goduto il mare!!!

Ragazzi vi posto un bel weekend di pesca!!!

(IMG:http://i60.tinypic.com/izp9hy.jpg)

LA CONCORRENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Aahahahahah! :D


CITAZIONE (Denny1993 @ 23/3/2014, 11:29)
buongiorno a tutti raga!!
faccio i miei complimenti ad Andrea x la cattura!!
i complimenti anche ad elio x il video che è proprio bello!!

e poi voglio chiede a Lorenzo che diavolo è successo?? hai messo la foto in cui la predo è praticamente spacciata e poi dici che se si trova un alsta.... è la tua... che hai combinato si puo sapere?? :hmm.gif: :hmm.gif:

Pardonne... vero... me so scordato... visto che con gli altri già c'eravamo sentiti per tel....


Praticamente... giornata storta...

Ero indeciso dove andare visto le condizioni del mare in monta.... così opto per un posto vicino casa.... quando vado li, mi porto sempre solo un fucile e la boa tonda, non mi serve nient'altro.... anche perchè si stava alzando il vento, e la plancetta avrebbe dato problemi... prendo la boa tonda.... bucata... Prendo la plancetta... lascio il 75 in macchina... prendo il 60ino... 5 minuti... e passa il cefalone.... avevo metto il sagolino male, dietro allo sganciasagola del grotto, in pratica non si sarebbe mai sollevato... sbang... insagolato... ma con il sagolino tagliato di netto.... perso asta e cefalone.... (POMARETTIIIIIIIIIIIIIIIII!! Se trovi un'asta da 6,3 x 90cm è la miaaaaaaaaaaaaaa.... ALTEZZA PALO LUCEEEEEE)

Esco... vado a prendere il 75 in macchina.... passa secondo cefalone.... un po' più lontano ma a tiro... elastici talmente molli (erano vecchi elastici del 90 riadattati al 75 che hanno fatto il loro dovere per diverso tempo...) che vedo l'asta partire ed arrivare.... :-/

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 14:56
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


buona domenica a quelli che...
... lasciano le aste al mare :P !
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 18:51
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
892
Location:
Nettuno

Status:


Io quando non ho niente da fare smanio.... così dopo aver fatto un nuovo richiamo da sperimentare ho dato mano a riparazioni e pensieri vari...

1- ike8 da mettere sopra la maschera.... stile forchetta, già mimetico al quale basta attaccare qualche strisciolina per fare l'effetto alga... che dite? (è cotone e costa veramente poco)

2- le ginocchia dei pantaloni, struscia qua sbatti là le stò distrugendo... idee per cercare di risolvere il problema? io ho pensato a due pezzi di camera d'aria di macchina/trattore ( dipende da quella a disposizione) da infilare sopra la muta.

Su ragazzi help me!!! :shifty: :smoke.gif:
 
Top
pasquale pomaretti
view post Posted on 23/3/2014, 18:55




CITAZIONE (Pegaso_LT @ 23/3/2014, 12:36) 
CITAZIONE (danilo_82 @ 23/3/2014, 10:20)
Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti. Complimenti a chi ha pescato e a chi si è goduto il mare!!!

Ragazzi vi posto un bel weekend di pesca!!!

(IMG:http://i60.tinypic.com/izp9hy.jpg)

LA CONCORRENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Aahahahahah! :D


CITAZIONE (Denny1993 @ 23/3/2014, 11:29)
buongiorno a tutti raga!!
faccio i miei complimenti ad Andrea x la cattura!!
i complimenti anche ad elio x il video che è proprio bello!!

e poi voglio chiede a Lorenzo che diavolo è successo?? hai messo la foto in cui la predo è praticamente spacciata e poi dici che se si trova un alsta.... è la tua... che hai combinato si puo sapere?? :hmm.gif: :hmm.gif:

Pardonne... vero... me so scordato... visto che con gli altri già c'eravamo sentiti per tel....


Praticamente... giornata storta...

Ero indeciso dove andare visto le condizioni del mare in monta.... così opto per un posto vicino casa.... quando vado li, mi porto sempre solo un fucile e la boa tonda, non mi serve nient'altro.... anche perchè si stava alzando il vento, e la plancetta avrebbe dato problemi... prendo la boa tonda.... bucata... Prendo la plancetta... lascio il 75 in macchina... prendo il 60ino... 5 minuti... e passa il cefalone.... avevo metto il sagolino male, dietro allo sganciasagola del grotto, in pratica non si sarebbe mai sollevato... sbang... insagolato... ma con il sagolino tagliato di netto.... perso asta e cefalone.... (POMARETTIIIIIIIIIIIIIIIII!! Se trovi un'asta da 6,3 x 90cm è la miaaaaaaaaaaaaaa.... ALTEZZA PALO LUCEEEEEE)

Esco... vado a prendere il 75 in macchina.... passa secondo cefalone.... un po' più lontano ma a tiro... elastici talmente molli (erano vecchi elastici del 90 riadattati al 75 che hanno fatto il loro dovere per diverso tempo...) che vedo l'asta partire ed arrivare.... :-/

:bye1.gif:

hahahahahahahahahahahhahaha manco fantozzi Lorenzo :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

perdona la mia latitanza ma per un periodo non ho lo smart phone e quindi mi collego solo con il pc......momentaneamente ho il muletto un sony ericson vecchissimo :D

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 19:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


CITAZIONE (marmora83 @ 23/3/2014, 18:51) 
Io quando non ho niente da fare smanio.... così dopo aver fatto un nuovo richiamo da sperimentare ho dato mano a riparazioni e pensieri vari...

1- (IMG:http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/27/ike8.jpg) da mettere sopra la maschera.... stile forchetta, già mimetico al quale basta attaccare qualche strisciolina per fare l'effetto alga... che dite? (è cotone e costa veramente poco)

2- le ginocchia dei pantaloni, struscia qua sbatti là le stò distrugendo... idee per cercare di risolvere il problema? io ho pensato a due pezzi di camera d'aria di macchina/trattore ( dipende da quella a disposizione) da infilare sopra la muta.

Su ragazzi help me!!! :shifty: :smoke.gif:

io ne ho fatto uno simile , e ho comprato dai cinesi delle piantine finte da acquario (1 euro a confezione)cosi al posto delle striscioline di stoffa "tipo forchetta" ho cucito sul passamontagna (che io ho nero però :ph34r: ) tutte le piantine finte!!!
mia moglie quando l'ha visto :blink: ....mi ha dato del matto :wacko: .... però le orate se l'ha magnate :hmm.gif: !!!!!
:P
appena posso posto le foto... ps se qualcuno ha altre "creazioni matte" ....che collabori alla condivisione :clap.gif:
 
Top
pasquale pomaretti
view post Posted on 23/3/2014, 20:34




CITAZIONE (marmora83 @ 23/3/2014, 18:51) 
Io quando non ho niente da fare smanio.... così dopo aver fatto un nuovo richiamo da sperimentare ho dato mano a riparazioni e pensieri vari...

1- (IMG:http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/27/ike8.jpg) da mettere sopra la maschera.... stile forchetta, già mimetico al quale basta attaccare qualche strisciolina per fare l'effetto alga... che dite? (è cotone e costa veramente poco)

2- le ginocchia dei pantaloni, struscia qua sbatti là le stò distrugendo... idee per cercare di risolvere il problema? io ho pensato a due pezzi di camera d'aria di macchina/trattore ( dipende da quella a disposizione) da infilare sopra la muta.

Su ragazzi help me!!! :shifty: :smoke.gif:

mio figlio gioca a soft air e non puoi capire quante cose ci sono che noi possiamo usare per i nostri scopi ;) ;) avevo gia individuato il tuo stesso cappuccio ;)

per le ginocchia un mio amico mette delle semplici ginocchiere......differentemente puoi incollare del neoprene di una vecchia muta tagliata giusta, un po come i rinforzi che mettono sulle mute lisce :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,297

Status:


CITAZIONE (gae scauri @ 23/3/2014, 19:32) 
appena posso posto le foto... ps se qualcuno ha altre "creazioni matte" ....che collabori alla condivisione :clap.gif:

Dai Elio caccia fuori le foto del pisciarino poi vediamo se ancora c'è tutta sta voglia di condivide..... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


CITAZIONE (pigna79 @ 23/3/2014, 21:39) 
CITAZIONE (gae scauri @ 23/3/2014, 19:32) 
appena posso posto le foto... ps se qualcuno ha altre "creazioni matte" ....che collabori alla condivisione :clap.gif:

Dai Elio caccia fuori le foto del pisciarino poi vediamo se ancora c'è tutta sta voglia di condivide..... :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

:blink: :hmm.gif: :clapping.gif:
 
Top
Giancky74
view post Posted on 23/3/2014, 22:11




Alessandro ti sconsiglio di mettere la cameradaria sulle ginokkiere, a lungo andare si rompe la muta ai lati dell 'incollaggio. O come ti hanno consigliato metti un pezzo di una vekkia muta oppure con neoprene o acquasure e sopra ci metti della polvere di silicio oppure quella specie di sabbia con cui ci fanno il grip all impugnatura
 
Top
33563 replies since 30/6/2011, 09:34   400319 views
  Share