PescaSub & Apnea

Lazio Sud Fun Club, Pescasub del Basso Lazio & Dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Dentice82
view post Posted on 1/7/2011, 17:49 by: Dentice82




CITAZIONE (triss666 @ 1/7/2011, 16:46) 
dentice anke se io pratico la pesca partendo da riva so ke in molti posti raggiungibili con il gommone ce il pesce e molto dove sono andato questa mattina nn ti parlo di 2 saraghetti ma di dentici serra e ricciole e so anke posti dove nn gira una pinna forse te sei andato a uno di questi :D

solo ke nn ci posso andare in questi posti finche nn frequentero un corso di apnea x ora mi tocca pescare nel basso fondo ke ultimamente mi sta dando molte emozioni :D

Io mi ci sono tuffato sulle stesse secche che dici tu, anni fa quando pescavo tanto e da tanto tempo, ero preparato ed avevo raggiunto profondità metro dopo metro, ora invece, avendo ripreso da comunque poco, non mi sento di tuffarmi fondo. Ma parti dal fatto che al Circeo ci sono posti dove i dentice li ho visti e li vedo nei primissimi 10 metri d'acqua :D ma quest'anno non si sono ancora presentati all'appello. Sono momenti, magari tra una settimana cambia la situazione.
E rimango fermamente convinto che la pesca in bassofondo sia una delle più belle e redditizie, perchè puoi provare e "Mischiare" tanti tipi di pesca.

P.S. posso dirti roccia per roccia tutto il fondale da Torre Paola alla secca quasi di fronte a Foce Sisto, quindi non dirmi che ho visitato posti dove non c'è pesce, purtroppo come abbiamo già parlato io e te abbiamo criteri diversi di pesca ;) sono un pò più "selettivo", infatti l'unica cosa da fare è come dice NADAR, girare più spot se possibile :bye1.gif:
 
Top
33563 replies since 30/6/2011, 09:34   400300 views
  Share