PescaSub & Apnea

SPIGOLOZZA INVERNALE!!

« Older   Newer »
  Share  
CRY^76
view post Posted on 30/12/2010, 15:58




Stamattina uscitina a pesca con l'amico Manuel(Manusach), ormai da un'anno compagno di 1000 avventure e ( tanti cappotti!! :doh.gif: ).....destinazione ignota....finche' vediamo il mare e decidiamo per un posto che l'anno scorso mi ha dato qualche spigolozza di taglia media, lui non e' convinto, ma io insisto ed alla fine cosi' facciamo.Entriamo in un punto abbastanza riparato e qui l'acqua e' limpida, piu' avanti invece c'e' un bel po' di corrente e mangianza, ma oltre questa solo qualche micro sarago... :( .....ma noi non ci arrendiamo arrivando fino all'altra punta, distante qualche centinaio di metri....propio davanti alla punta, mentre razzolo agguattando che noto le castagnole nervose ed i micro saraghi che scappano terrorizzati, fondo non piu' di 5mt.....mi blocco ed aspetto, ma sono a pelo d'acqua, quando vedo un testone che sbuca da dietro un masso sul fondo, scendo al volo ma piu' composto che posso, col braccio teso guadagnando cm dopo cm...lei mi vede e si ferma, sospettosa ma non inpaurita, sento pero' che e' pronta a scartare, io ho in mano lo snake 80 perdipiu' caricato al 50%....e' grossa ed io la voglio passare, temendo la sua reazione...ma non posso indugiare oltre e la sparo da circa 2mt dalla punta del fucile...presa a centro corpo ma mi accorgo di non averla cucita, la reazione è forte, ma ha l'asta che dall'alto verso il basso le attraversa la schiena, nel putiferio appena riesco afferro l'asta e la spingo fino a farla uscire dall'altra parte, l'aletta si apre e allora con un gran sospiro di sollievo l'afferro alle branchie e la finisco.Subito urlo chiamando Manu che intanto agguattava un branco di cefaloni, e' festa....e' la spigolona tanto cercata....sono al settimo celo!! :woot: ...la pescata si conclude con qualche altro pescetto di poco conto.Subito foto di rito ed appena a casa la mostro mia moglie che stamattina, come sempre mi disse"ma chi te lo fa fare, manco prendesi gli squali!!", rientrato le dico"e' questo che volevi vedere??tanto io a pesca ci vado per altro e non solo per questo, ma lei lo sa...e comunque non lo puo' capire fino in fondo.Pazienza :rolleyes:
http://img521.imageshack.us/i/dsc00398n.jpg/
http://img15.imageshack.us/i/30122010.jpg/
http://img524.imageshack.us/i/30122010001.jpg/
http://img524.imageshack.us/i/30122010002.jpg/
http://img526.imageshack.us/i/30122010003.jpg/
 
Top
ManuSatch
view post Posted on 30/12/2010, 16:04




Troppo Bella Cri....Strameritata dopo tante fatiche......e speriamo che sia solo l'inizio di tante altre belle pescate da condividere!!!!
 
Top
12nadar
view post Posted on 30/12/2010, 16:07




Bella chiusura d'anno.
Bravo e auguri
 
Top
dosposub
view post Posted on 30/12/2010, 16:12




bravo cry bello spirritto, ci voleva per il cenone ;)
 
Top
bortimer
view post Posted on 30/12/2010, 16:13




bellissima, spero di prenderne una cosi anche io!!
vado giorno 2, tu l'hai presa a fine anno io spero all'inizio.

ciao e tanti auguri
 
Top
Angelo-S.82
view post Posted on 30/12/2010, 16:36




Bellaaaaaaaaaaaaa cryy....son contento per te!!!

Cavolo hai fatto bene ad andare li....io mi son fatto 150 km sola andata...per vedere un deserto desolante ....ero ad oristano....e non ho visto manco una pinna....ma proprio nulla!!

Ancora complimenti, ti sei sistemato per il cenone!!! ;)
 
Top
dosposub
view post Posted on 30/12/2010, 16:47




CITAZIONE (Angelo-S.82 @ 30/12/2010, 16:36) 
Bellaaaaaaaaaaaaa cryy....son contento per te!!!

Cavolo hai fatto bene ad andare li....io mi son fatto 150 km sola andata...per vedere un deserto desolante ....ero ad oristano....e non ho visto manco una pinna....ma proprio nulla!!

Ancora complimenti, ti sei sistemato per il cenone!!! ;)

ciao angelo
stavi pescando attaccato o sei anche uscito a frugare??
 
Top
marcello79
view post Posted on 30/12/2010, 17:15




e io lo dicevo di andare a oristano...e il picasso vivente è voluto rimanere a cagliari......azz...acqua verde cazzusssssssssssssssss
 
Top
dosposub
view post Posted on 30/12/2010, 17:21




CITAZIONE (marcello79 @ 30/12/2010, 17:15) 
e io lo dicevo di andare a oristano...e il picasso vivente è voluto rimanere a cagliari......azz...acqua verde cazzusssssssssssssssss

ahahaha
dai che un paio di pesci sono usciti............ :-D
bellissimo il "picasso vivente" :D
 
Top
Anto 77
view post Posted on 30/12/2010, 17:24




Complimenti CRY^76 davvero una bella spigola :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

 
Top
sbarrow
view post Posted on 30/12/2010, 17:24




BEATO TE BELLA REGINA...
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 18:22

Saragaro

Group:
Member
Posts:
781
Location:
originario di udine.. vivo a Lecce

Status:


eh cavolo :D complimenti anche a te!! a distanza di poco hai visto!!! :thumbup.gif: :clapping.gif: bravissimo!!!
 
Top
stingray83
view post Posted on 30/12/2010, 18:54




bello quando la speranza viene premiata,complimenti!
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 21:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,262
Location:
"villaricca"-NAPOLI

Status:


Non posso fare altro che i piu sinceri complimenti :woot:

Ahhhh queste mogli tutte uguali :doh.gif: :doh.gif: pure per me e la stessissima cosa.

:bye1.gif:
 
Contacts  Top
le relais
view post Posted on 30/12/2010, 21:27




Bravo félicitation :)
 
Top
28 replies since 30/12/2010, 15:58   565 views
  Share