PescaSub & Apnea

pisciarino!!!

« Older   Newer »
  Share  
Skyshak
view post Posted on 6/10/2010, 00:12




CITAZIONE (alex2912 @ 13/9/2010, 19:49)
Ragazzi ma spiegatemi una cosa. Con il becco d'anatra si deve infilare l'arnese nel tubo???
No perchè posso pure farlo, ma l'inverno col cavolo che ci rimane dentro, E poi la sensazione di averci il "coso" a giro non dà fastidio? Va bè che ci metti sopra la chiusura della giacca, ma non stringe?.
Oppure si smanaccia un pò e si mette il "coso" dentro il tubo solo quando serve?
E poi quando ti vesti da riva? Ti immagini andare in giro con il tubo che sporge?
No dai, toccherebbe metterlo al contrario e uscirlo dopo....
Mi immagino la scena, io che esco dall'acqua in mezzo ai bagnanti, tutti che ti guardano, cercando di vedere se hai preso qualche pesce, te che facendo l'indifferente salpi la boa con i tuoi bei saraghi attaccati, bello spavaldo, peccato che non ti accorgi che ti stanno guardando perchè ti sbuca l'arnese dalla muta...ah ah ah.....troppo forte....

AHAHAHAHAHAAHA no ti dico che risate che mi son fatto leggendo questa tua risposta, troppo forte, comunque io penso la stessa identica cosa, infatti quando ho visto la prima volta un mio amico con questo coso, sono scoppiato a ridere, è veramente antiestetico......ma misà che dovrò adottarlo pure io, più che per il fatto del fastidio(ha me no fa nessun effetto), ma è per lodore che emana la muta, e emano io dopo la pescata....è scioccante la cosa!!!!!!hahahahaha
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 07:44
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,516
Location:
Roma

Status:


 
Web  Top
saragone1
view post Posted on 4/11/2010, 11:51




Ciao, volevo sapere da Massimare, come si e trovato col becco d'anatra e con l'uridon, sempre se e' uscito a pescare, grazie
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 12:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,284
Location:
Gragnano (NA)

Status:


per rispondere a skyshak in effetti anke io nn c'è lo infilo mai xkè sento (o sente hihih) freddo ma puoi tranquillamente infilarlo solo quando devi urinare.
In realta dovrebbe essere portato sempre dentro e nn mettendolo sotto la muta ma facendo uscire il becco d'anatra fuori (al lato della coda) in modo da poter urinare in ogni momento senza compiere nessuna operazione.
 
Top
amoilmare
view post Posted on 8/11/2010, 13:10




incredibile eh eh eh eh.
quante risate
 
Top
Carrera Piero
view post Posted on 11/11/2010, 17:07




CITAZIONE (saragone1 @ 26/9/2010, 08:16) 
Salve a tutti, ho contattato la ditte che all'epoca mi confezzionò la muta, per montare il becco d'anatra, 20 euro...ma la somma non e' un problema. Volevo sapere da chi ha usato sia il becco d'anatra che il sistema condom o uridon, qual è il piu' pratico, ovvero quello che fa entrare nella muta meno pipì. Visto che il becco d'anatra e una specie di miniproboscide che penzola ed e' abbastanza imbarazzante. Fra poco ritornero' a mare a pescare, e vorrei non avere il fastidioso problema dell'urina all'interno della muta, grazie :D

Sull'ultima muta ho fatto montare il becco d'anatra e tutto sommato è più comodo rispetto all'uridon. dal punto di vista funzionale vanno bene entrambi, ma il becco d'anatra è più comodo. Se poi la muta è fatta bene, il pipino (per quanto possa sembrare impossibile) ci si infila da solo. Per quanto riguarda l'imbarazzo tee lo puoi togliere semplicemente infilando sotto la giacca almproboscide quando esci o entri, Venerdì scorso cono uscito dall'acqua e c'era una mamma con due binbi che mi guardavano. I bimbi erano attratti dal pesce, anche la mamma guardava un pesce, ma era diverso ... mi ero dimenticato di nascondere l'orpello e ormai era tardi ... :D
 
Top
mamiz
view post Posted on 11/11/2010, 17:40




io continuo con l'uridon: è decisamente più discreto...
 
Top
amoilmare
view post Posted on 11/11/2010, 20:10




ih ih ih ih A Piero, ma quando le pensi di giorno o di notte ??
Sei fortee.
 
Top
Carrera Piero
view post Posted on 12/11/2010, 10:01




CITAZIONE (amoilmare @ 11/11/2010, 20:10) 
ih ih ih ih A Piero, ma quando le pensi di giorno o di notte ??
Sei fortee.

Guarda mi viene naturale. Poi sono di origine contadina e tante menate non me le faccio: se mi devo cambiare mi spoglio senza problemi in quasiasi punto mi trovi. Cedo che le mie brutte chieppe pelose siano satte viste davvero da tanta gente. Ti riporto di seguito quanto successe con Gabriele (il CUCCU) dopo un uscita insieme e come lui descrisse la situazione:
Nota del cuccu
Scordavo un piccolo particolar piccante dell' ultima uscita , mentre siamo intenti a cambiarci dopo la pescata, si avvicina un losco figurino che con vocina squillante ci chiede se gli cediamo il posto di parcheggio.
L' omo horribilis , gli dice di aver pazienza che con calma avrebbe avuto il fatto suo.... ed infatti mentre l' omino confabula vociante con altri suoi consimili , il "nostro" ominide si mostra in tutta la sua ... beltà.. , nudo sotto la doccia tanicata e lì scatta l' applauso e i mugolii di incoraggiamento..... peccato non aver avuto una "saponetta"..... :-)))))
Io , completamente vestito e culo alla portiera , osservavo l' evolversi della situazione........ , fortunatamente si era fatto tardi e così siamo andati via.... :)
 
Top
amoilmare
view post Posted on 12/11/2010, 11:11




ih ih ih, cavolo che ti capitano spesso ste cose. almeno non ti annoi, si un po ti invidio ma chissà magari succederà anke ame qualcosa di simile proma o poi.
ciauu
 
Top
amoilmare
view post Posted on 18/11/2010, 20:13




carissimi, ho appena fatto una visita completa della medicina dello sport x un corso di apnea.
durante la visita otorinolaringoiatrica ho chiesto delucidazioni in merito al problema dell urina che provocherebbe l otite.
L otorino mi ha risposto , impossibile, l' urina è sterile, non ha batteri. Non provoca infezioni.
Ma insomma, qui scrivete che invece l urina provoca l' otite, dove l' avete visto scritto? Scusate ma ora vorrei capire fino in fondo.
 
Top
Carrera Piero
view post Posted on 19/11/2010, 09:29




Non entro nel merito dell'urina che possa provocare o meno l'otite, su una cosa però penso di non poter essere contraddetto: prova a fare una bella alba prima di andare in ufficio (io lo faccio spesso), di non poterti fare la doccia se non un a breve sciacquata e poi vai in ufficio ..... ti mettono alla porta. Se sei stato in acqua 3 ore e non è estate, quindi puoi spogliarti per farla fuori, sempri un becco (caprone) e ti sentono arrivare da 100 metri di distanza. Poi le mogli a casa, che quando aprono l'armadio o la stanza o entrano nel garage dove tieni le mute vengono sempre assalite dal "caprone". Senza considerare che in inverno se ti fai la pipì addosso, dopo poco questa si raffredda e concorre a farti patire prima il freddo, rispetto ad avere la muta asciutta. Quindi anche se non crea problmi per le orecchie ci sono almeno 3 buoni motivi per farla fuori ....
 
Top
amoilmare
view post Posted on 19/11/2010, 09:37




benee, x fortuna quindi non tutti lavoriamo in ufficio...
graziee.
 
Top
gialto
view post Posted on 19/11/2010, 16:09




neanche io lavoro in ufficio ma la puzza di piscio non la sopporto
 
Top
amoilmare
view post Posted on 20/11/2010, 16:17




alla fine sto pisciarino serve a tutto tranne che a prevenire l otite!!?? Ih ih ih.

Mi sembra che la morale di queste ben 2 pagine di discussioni termini proprio cosi. O sbaglio?!

Edited by amoilmare - 20/11/2010, 18:25
 
Top
56 replies since 3/9/2010, 21:03   2157 views
  Share