PescaSub & Apnea

La costanza, ovvero le terga ritrovate (forse).

« Older   Newer »
  Share  
enzo67
view post Posted on 5/9/2010, 18:50




Bellissimo racconto, oltre alla preda :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Carrera Piero
view post Posted on 5/9/2010, 19:04




CITAZIONE (SDB @ 3/9/2010, 12:06)
emmm..dov'è che eri?:P

Non è un segreto: ero a isola rossa in sardegna, ma ti assicurio che, al di là di questi pescioni, questa estate è stata una vera desolazione: in 6 uscite (5 all'alba e una al tramonto) ho rimediato 2 cappotti, 2 saraghi, 3 oratelle e un corvetto. Tutti pesciotti, ed inoltre gli avvistamenti sono stati veramente rari. Sono 10 anni che vado in quel posto e sto cominciando davvero a pensare di cambiare, data la scarsità di pesce. Anche a giugno in 5 giorni abbiamo preso in 2 in totale 7 pesci ..... :wacko: con una serie infinita di cappotti visivi

CITAZIONE (Claudio Basili @ 3/9/2010, 11:28)
CITAZIONE (Carrera Piero @ 2/9/2010, 18:02)
Grazie a tutti per i complimenti

Piero, mi è veuta un'idea :hmm.gif:

Visto che sei presidente di un Team, perchè non lo fondi anche qui con tanto di post dedicato????? :hmm.gif:

Raccogliamo tutte le vicende, come la vedi?

Sai cosa è: ho pochissimo tempo e per fare una cosa del genere bene, ci devi anche stare dietro
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 15:38
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Carrera Piero @ 5/9/2010, 20:04)
CITAZIONE (Claudio Basili @ 3/9/2010, 11:28)
CITAZIONE (Carrera Piero @ 2/9/2010, 18:02)
Grazie a tutti per i complimenti

Piero, mi è veuta un'idea :hmm.gif:

Visto che sei presidente di un Team, perchè non lo fondi anche qui con tanto di post dedicato????? :hmm.gif:

Raccogliamo tutte le vicende, come la vedi?

Sai cosa è: ho pochissimo tempo e per fare una cosa del genere bene, ci devi anche stare dietro

Piero non credere, si apre un post nuovo e si spiega cos'e' (per chi non lo conosce) il Mappet Team e come si fa per partecipare e farne parte. Poi secondo me va da solo, la gente ci scrive e lo legge tutto qui :)
Tu hai esempi salvati, basta fare copia e incolla :)

Ciao

Claudio
p.s. è un'idea carina
 
Web  Top
Carrera Piero
view post Posted on 9/9/2010, 08:18




CITAZIONE (Claudio Basili @ 8/9/2010, 16:38)
CITAZIONE (Carrera Piero @ 5/9/2010, 20:04)
Sai cosa è: ho pochissimo tempo e per fare una cosa del genere bene, ci devi anche stare dietro

Piero non credere, si apre un post nuovo e si spiega cos'e' (per chi non lo conosce) il Mappet Team e come si fa per partecipare e farne parte. Poi secondo me va da solo, la gente ci scrive e lo legge tutto qui :)
Tu hai esempi salvati, basta fare copia e incolla :)

Ciao

Claudio
p.s. è un'idea carina

Il problema è che, e su questo non transigo, siamo io ed ul supremo a decidere chi entra e per farlo ci fuole del tempo.
Se vuoi vedere deglio esempi non devi far altro che andare su quanto abbiamo già pubblicato sul web. Già si fatica a gestirne uno, due diventa impossibile
per gli esempi segui il link sottostante
www.pescasub.it/umorismo/Muppet/MuppetHome.html
 
Top
cerniotto86
view post Posted on 9/9/2010, 11:34




Stupendo :)
 
Top
cerniotto86
view post Posted on 9/9/2010, 14:21




spettacolo.. anche per il racconto
 
Top
51 replies since 2/9/2010, 13:30   904 views
  Share