PescaSub & Apnea

ancora mare da schifo

« Older   Newer »
  Share  
orsettomiky
view post Posted on 11/6/2013, 18:04




oggi nonostante il mare grosso e sporco decido lo stesso di andare in acqua perche c'e molta mangianza e la settimana scorsa ho visto molte cavalle e tante ma tante boghe cosi spero di avvistare qualche predatore decente ma appena entro capisco che era meglio non entrare visibilità un metro e onda che ti sbatte dappertutto va be mi allargo un po capriola e giù cinque metri aspetto e vengo investito da micro pescetti attendo e.... nulla niente mentre risalgo mi passa questo barra buono al verde cosi sparo faccio un altro aspetto un po piu in la e prendo questo pizzuto poi altri dieci aspetti e niente cosi esco aspettando tempi migliori

Attached Image: 11-6-13

11-6-13

 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


tutto sommato è andata benissimo!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:19
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


eh bravo miky!!!!! complimenti.... :o: peccasto x il mare pensavo fosse bello e pulito......che schifo ohh non si vuole mettere a posto sto tempaccio!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2013, 22:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,728
Location:
Civitavecchia

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:



Complimenti, io un sarago di quelle dimensioni non lo vedo più neanche in sogno.
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 07:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,248
Location:
Roma

Status:


bel pizzutone ! Eh si di questi tempi tutto sommato non e' andata per niente male, malgrado le avverse condizioni marine!!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 08:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,820
Location:
Roma

Status:


va bene, va bene :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 02:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Mazara del vallo (sicilia)

Status:


è andata bene...hai almeno evitato il cappotto!!!
 
Contacts  Top
6 replies since 11/6/2013, 18:04   188 views
  Share