PescaSub & Apnea

Dentice 11.1 KG !, il sogno...!

« Older   Newer »
  Share  
toreddhu
view post Posted on 25/4/2010, 14:29




complimentissimi per il pesce esagerato...ti devo fare solo un appunto...la fortuna esiste e come ....altrimenti quel pesce non lo avresti mai incontrato...lasciatelo dire...
 
Top
ciu franciscu
view post Posted on 26/4/2010, 16:41




Io finora mi sono fermato a 5Kg ma aspetto un mostro del genere prima o poi.....anche dalle mie parti girano dei mostri simili!! complimenti vivissimi per la cattura e goditela tutta!!! :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
Chisa237
view post Posted on 26/4/2010, 20:04






compliñenti esagerati e pazzeschi!! :B): :B): :B):

(saluto tutti, da Buenos AIres dove lo stramaledetto vulcano isalndese ancora mi tiene prigioniero...) <_<
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 06:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,324
Location:
Torino

Status:


Spero di non essere proprio l'ultimo ad aver scoperto che hai pescato 'sto mostro di dentice e ti faccio i miei più sentiti complimenti; un pesce ed una prestazione decisamente eccezionali e assolutamente precocissime.
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
harleyblue
view post Posted on 29/4/2010, 13:38




Spettacolare...racconto fantastico degno della mole del dentice.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 15:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,741
Location:
Casalnuovo di Napoli

Status:


Sbalorditivo!!!!!!! FUOCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
 
Top
kreshnik
view post Posted on 4/5/2010, 17:14




complimenti bel dentice...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 17:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,446
Location:
Palermo

Status:


dentice straordinario, bravo


CITAZIONE (toreddhu @ 25/4/2010, 15:29)
complimentissimi per il pesce esagerato...ti devo fare solo un appunto...la fortuna esiste e come ....altrimenti quel pesce non lo avresti mai incontrato...lasciatelo dire...

non sono d'accordo, per prendere questi pesci bisogna fare grossi sacrifici e rinunce, tra cui pescetti più comuni e facili
chissà quante volte si sarà trovato con quel cannone sproporzionato alla preda che gli passava davanti e quindi rinunciarvi
chissà quante volte si sarà svegliato nel buio della notte per poter presentarsi all'appuntamento con i desiderati pinnuti dentati all'orario più propizio.... :clapping.gif:
oppure tutto quello che ho scritto in questo caso non vale perchè è un autentico colpo di @ulo? :doh.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:07
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Riccardo Paladino @ 4/5/2010, 18:41)
dentice straordinario, bravo


CITAZIONE (toreddhu @ 25/4/2010, 15:29)
complimentissimi per il pesce esagerato...ti devo fare solo un appunto...la fortuna esiste e come ....altrimenti quel pesce non lo avresti mai incontrato...lasciatelo dire...

non sono d'accordo, per prendere questi pesci bisogna fare grossi sacrifici e rinunce, tra cui pescetti più comuni e facili
chissà quante volte si sarà trovato con quel cannone sproporzionato alla preda che gli passava davanti e quindi rinunciarvi
chissà quante volte si sarà svegliato nel buio della notte per poter presentarsi all'appuntamento con i desiderati pinnuti dentati all'orario più propizio.... :clapping.gif:
oppure tutto quello che ho scritto in questo caso non vale perchè è un autentico colpo di @ulo? :doh.gif:

Ragazzi per quel che mi riguarda questa è stata una cattura fortemente voluta e quasi cercata, alla fine è solo questione di tempo e costanza, quante volte sono andato in quel posto(ormai non le conto piu le volte) e magari non ho preso nulla oppure portato a casa solo qualche pesce, però a forza di insistere prima o poi arriva! Considerando poi che praticamente non ho desistito sino alla fine e che il pesce è arrivato proprio all'ultimo tuffo (almeno nella mia testa doveva essere l'ultimo) e poi tutti a casetta, visto che era quasi buio.
Anche l'altro giorno sono riandato nel medesimo posto del denticione e ho fatto 2 pesci (un barracuda e un dentice) proprio alla fine (alle 8 di sera ho sparato il dentice figuriamoci!)
Non demordere mai, sopratutto nelle pescate al calasole, quelle sono le ore migliori per fare dei bei incontri! ;)
 
Top
Anto 77
view post Posted on 4/5/2010, 19:08




CITAZIONE (alansy @ 4/5/2010, 19:07)
CITAZIONE (Riccardo Paladino @ 4/5/2010, 18:41)
dentice straordinario, bravo


CITAZIONE (toreddhu @ 25/4/2010, 15:29)
complimentissimi per il pesce esagerato...ti devo fare solo un appunto...la fortuna esiste e come ....altrimenti quel pesce non lo avresti mai incontrato...lasciatelo dire...

non sono d'accordo, per prendere questi pesci bisogna fare grossi sacrifici e rinunce, tra cui pescetti più comuni e facili
chissà quante volte si sarà trovato con quel cannone sproporzionato alla preda che gli passava davanti e quindi rinunciarvi
chissà quante volte si sarà svegliato nel buio della notte per poter presentarsi all'appuntamento con i desiderati pinnuti dentati all'orario più propizio.... :clapping.gif:
oppure tutto quello che ho scritto in questo caso non vale perchè è un autentico colpo di @ulo? :doh.gif:

Ragazzi per quel che mi riguarda questa è stata una cattura fortemente voluta e quasi cercata, alla fine è solo questione di tempo e costanza, quante volte sono andato in quel posto(ormai non le conto piu le volte) e magari non ho preso nulla oppure portato a casa solo qualche pesce, però a forza di insistere prima o poi arriva! Considerando poi che praticamente non ho desistito sino alla fine e che il pesce è arrivato proprio all'ultimo tuffo (almeno nella mia testa doveva essere l'ultimo) e poi tutti a casetta, visto che era quasi buio.
Anche l'altro giorno sono riandato nel medesimo posto del denticione e ho fatto 2 pesci (un barracuda e un dentice) proprio alla fine (alle 8 di sera ho sparato il dentice figuriamoci!)
Non demordere mai, sopratutto nelle pescate al calasole, quelle sono le ore migliori per fare dei bei incontri! ;)

Ei Alan ma che aspetti a postare anche quest'ultima pescata che hai fatto , se c'hai le foto meglio ma va bene anche senza visto che scrivi molto bene i tuoi racconti :bye1.gif:

Una curiosità , hai mai fatto o pensato a fare anche dei video sub ?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 23:38
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Anto 77 @ 4/5/2010, 20:08)
CITAZIONE (alansy @ 4/5/2010, 19:07)
Ragazzi per quel che mi riguarda questa è stata una cattura fortemente voluta e quasi cercata, alla fine è solo questione di tempo e costanza, quante volte sono andato in quel posto(ormai non le conto piu le volte) e magari non ho preso nulla oppure portato a casa solo qualche pesce, però a forza di insistere prima o poi arriva! Considerando poi che praticamente non ho desistito sino alla fine e che il pesce è arrivato proprio all'ultimo tuffo (almeno nella mia testa doveva essere l'ultimo) e poi tutti a casetta, visto che era quasi buio.
Anche l'altro giorno sono riandato nel medesimo posto del denticione e ho fatto 2 pesci (un barracuda e un dentice) proprio alla fine (alle 8 di sera ho sparato il dentice figuriamoci!)
Non demordere mai, sopratutto nelle pescate al calasole, quelle sono le ore migliori per fare dei bei incontri! ;)

Ei Alan ma che aspetti a postare anche quest'ultima pescata che hai fatto , se c'hai le foto meglio ma va bene anche senza visto che scrivi molto bene i tuoi racconti :bye1.gif:

Una curiosità , hai mai fatto o pensato a fare anche dei video sub ?

:D Appena ho un pò di tempo butto giu due righe, cmq niente di eccezzionale (rispetto all'ultimo che ahimè mi ha galvanizzato) barra e dentice sul 1,4 kg (ho fatto in tempo a fare giusto un paio di foto mentre stavano già entrando in padella\forno :D ), peccato perchè qualche tuffo prima stavo facendo un'aspetto sui 13 m e alla spalle sono arrivati un branco enorme di almeno 20\30 individui fra cui fra le ultime "ruote del carro" dei bellissimi esemplari penso sopra i 3 kg, ovviamente non è sempre pasqua e dovendomi girare completamente il troppo movimento ha fatto si che rimanessero tutti a piu che debita distanza (avevo sempre in mano il 110)

Con questa sciroccata di questi giorni, che sta massacrando mezza Italia, l'acqua rimarrà bella torbida per un bel pò quindi di riandare a pesca (almeno per quel che mi riguarda) se ne riparlerà la prox settimana!

Ciaooo :)
 
Top
12nadar
view post Posted on 5/5/2010, 10:02




CITAZIONE (alansy @ 19/4/2010, 17:51)
Ecco qui le pale con l'arma del delitto e la "vittima" :)


GFT ? volevo dire che Tony mi ha montato il tutto e velocissimamente.
Persona sempre disponibile.
Ammazza che fucilone?
Ricordo a qualcuno che la fortuna aiuta gli audaci.
E' chiaro senza non si campa ma devi creare le condizioni.
Gran bel pesce complimetissimi.

 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 10:48

Saragaro

Group:
Member
Posts:
705
Location:
HINTERLAND CAGLIARI

Status:


complimentoni , bravissimo :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
117 replies since 18/4/2010, 11:41   3465 views
  Share