PescaSub & Apnea

Closed
ormai e tardi
view post Posted on 6/11/2009, 00:15Quote

Cefalaro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:15

salve signor giuliano.....volevo chiederle se avrei potuto usufruire dello sconto su una muta che ho fato da voi pochi mesi fà visto che ho letto in ritardo che a chi e iscritto al forum gli viene fato uno sconto del 7% ....

ormai e tardi ma se in futuro sono interessato ad acquistare attrezzatura vostra come mi dovrei comportare? devo rivolgermi al titolare del negozio (air sub) o devo contattare direttamente voi?
volevo inoltre dirle che è perfetta....

grazie antonello

firmafirmafirma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:14Quote

Spigolaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:05

CITAZIONE (Mr.94 lello @ 6/11/2009, 00:15)
salve signor giuliano.....volevo chiederle se avrei potuto usufruire dello sconto su una muta che ho fato da voi pochi mesi fà visto che ho letto in ritardo che a chi e iscritto al forum gli viene fato uno sconto del 7% ....

ormai e tardi ma se in futuro sono interessato ad acquistare attrezzatura vostra come mi dovrei comportare? devo rivolgermi al titolare del negozio (air sub) o devo contattare direttamente voi?
volevo inoltre dirle che è perfetta....

grazie antonello

ciao lello...anche io ho preso la muta da air sub..e in quel modo non puoi usufruire dello sconto...per lo sconto è ncessario ordinarla direttamente da loro..

cmq i vantaggi sono enormi..con air sub non paghi le spese di spedizione e ti prende le misure sergio ed eviti di farti fare una muta sbagliata..

telo dico xke avevo chiesto anche io

:bye1.gif:

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:01Quote

Cefalaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:15

e vabè....pazienza....infatti grazie a sergio mi ritrovo una muta perfetta.....poi ho eliminato il piscarino con il becco d'anatra la cosa si e rivelata veloce,comodissima e non devo più comprarmi quei cateteri usa e getta.

grazie per avermi risp.... :bye1.gif:

firmafirmafirma

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/11/2009, 00:15

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here

<
eXTReMe Tracker