PescaSub & Apnea

Closed
chiarimenti su testata hf 9o
icon9  view post Posted on 19/10/2009, 23:47Quote

Neofita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:02

salve, chiedevo informazioni sul seguente fucile omer hf 9o.

l'o acuistato un' anno fa' poi un giorno per mia distrazione nel montare il ponticello in acciao ho passato male il filo quindi dopo il primo colpo mi si e rotta la testata, quindi fui costretto a cambiarla.

porto il fucile dove lo comprato ma per motivi di confusione il venditore mi dice di lasciarglelo tornando l'indomani a prenderlo.

tornando a casa mi accorgo che la testata pur essento originale si muove trotto a pendolio come se fosse di un fucile con un fusto piu' sottile.

torno dal venditore e mi dice che la testata e originale e non mi a saputo darmi spiegazioni , sul motivo perche' gli stesse in quel modo, quindi mi riprendo il fucile e deluso in qualche modo dall'omer visto che sono anni che compro attrezzature omer e mi sono trovato sempre bene vado a sistemare il tutto io mettendo sulla testata del deflon in modo da far entrare la testata ad incastro.

dopo la prima pescata il fucile mi andava bene in quel modo, ma non mandavo giu' il fatto di avere tra le mani un fucile nuovo con con del deflon dentro e oltretutto puntiamo sulla rigidita' del fusto, guida asta integrata per avere un migliore precisione e poi quando vai a cambiare dei ricambi fanno schifo. puo' essere mi chiedo tutto questo! quindi vado da un'altro rivenditore faccio cambiare la testata stando io li , appena proviamo la testata andava bene , entrava nel fusto propri ad incastro.

come mai la prima testata ci stava piccola e l'altra andava bene puo' essere un difetto di fabrica o ce qualche altro fucile con un fusto piu'piccolo che monta la stessa testata?

oppure in base alla lunghezza del fusto le testate cambiano?

grazie!
aspetto risposte!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:07Quote

Polparo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:04

La testata dell'hf e' una sola e i fusti non cambiano di misura.... i casi sono due.... o le anno montato una testata del cayman carbon ( che e' uguale ma con il diametro diverso ) o anno montato male la testata forandola non allineata o con un foro piu' grande che le fa il gioco che lei mi dice.

A disposizione

La saluto
A.Rossoni

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 01:06Quote

Neofita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:02

salve!sicuramente e come dice lei mi avranno montato la testata dell'hf carbon che risulta essere leggermente piu' piccola di diametro
perche poi ho risolto il problema andando da un'altro rivenditore e cambiandola nuovamente..
grazie per avermi risposto!
saluti!

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 19/10/2009, 23:47

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here

<
eXTReMe Tracker