PescaSub & Apnea

Pinne

« Older   Newer »
  Share  
vipss
view post Posted on 29/9/2009, 09:57




ciao ragazzi!!

In questi giorni ho avuto problemi con le mie pinne, ma meglio cosi mi sono deciso finalmente a cambiarle, adesso arrivano i problemi!! sono indecisissimo su quali pinne comprare!! ho visto le cressi gara 300 ld, le gara 3000, le omer millennium winter, le seatec vela, e probabilmente ne dimentico altre...poi mi è arrivata la voce che vendevano le cressi gara 2000hf a 49 euro e la cosa mi ha interessato, però mi hanno detto che sono rigide e per me che parto da terra non sono buone!!, un'altro mio dubbio è, meglio pala intercambiabile o no?.. a questo punto sono completamente spaesato non so che fare!!!.A questo punto confido nel vostro aiuto!!!!

P.S: Dimenticavo essendo un neofita pesco intorno ai 25 mt...(nooo scherzooo!!!) Non supero la soglia dei 10 mt , quindi ho escluso materiali tipo carbonio o cose simili!!...

Edited by vipss - 29/9/2009, 11:14
 
Top
$BIG$
view post Posted on 29/9/2009, 10:40




guarda io vorrei prendere le nuove c4 wahoo ho letto la recensione fatta da claudio e flavio e devo dire che mi attirano... penso che in settimana andrò in negozio a vederle e molto probabilmente le prenderò! il prezzo non è neanche male in negozio le fa a 110!
 
Top
vipss
view post Posted on 29/9/2009, 13:18




Si anche io ho letto le recensioni di Claudio e le c4 wahoo le prenderei 100 euro, però non mi convincono piu' di tanto, o meglio credo che con le gara si vada piu' sul sicuro visto che ne parlano praticamente tutti bene..e poi sono ~35 euro in piu' le c4..
 
Top
mamiz
view post Posted on 29/9/2009, 13:44




Le wahoo sono un altro pianeta. Io le ho usate un bel pò quest'estate e le uso tutt'ora sia in piscina che a mare (anche per tuffi fondini): non stancano affatto, sono molto reattive e non mi fanno rimpiangere il carbonio. Le alterno con delle fuego 25 e vanno benone. Con poco piombo addosso sono davvero fantastiche!

Ciao,
-M
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 13:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,242

Status:


Ciao vipss, anch'io abito nel Palermitano ed anch'io dovrei prendere un paio di pinne...ti dico che sono quasi convinto di prendere le seatec vela, il nuovo modello con la nuova scarpetta nella versione soft.
Su internet si trovano a 80 euro, domattina sarò in giro a Palermo per negozi di pesca, vediamo se le trovo e a quanto.
Tu le c4 dove le trovi a quel prezzo??
 
Top
vipss
view post Posted on 29/9/2009, 13:52




Io mi rifornisco quasi esclusivamente da blumarina
 
Top
soldierdux
view post Posted on 29/9/2009, 15:59




io ti consiglio le gara 3000 LD...ld sta per long distance(lunghe distanze) quindi consigliate per chi parte da terra...sono morbide e costano sugli 80 euro
 
Top
vale 88
view post Posted on 29/9/2009, 17:21




se la differenza è solo 20 euro prendi le c4...se è di piu prendi le cressi gara che ti durano una vita e io mi sono trovato bene a tutte le profondita...
 
Top
vipss
view post Posted on 30/9/2009, 21:18




Alla fine ho preso le cressi gare 3000 non le ld
1.Perchè non le avevano e 2.perchè amici mi hanno parlato benissimo delle 3000 e quindi mi sono convinto...non vedo l'ora di provarle a mare!!!!
 
Top
8 replies since 29/9/2009, 09:57   166 views
  Share