Circa 20 gg fa ho avuto un problema che mi sta tutt'ora tenendo fermo.
Mentre pescavo intorno ai 10 metri ho improvvisamente accusato un forte dolore alla fronte e dietro gli occhi,non potevo scendere nemmeno di un metro...
E qui nulla poi passa tutto in 2 giorni...ritorno a pescare e il problema si ripresenta,stavolta mentre mi soffio il naso in acqua la mia mano si riempie di una (abbastanza schifosa) sostanza di muco misto a sangue calcificato.
Mi sono un po' allarmato alla vista di tutto quel sangue e ho deciso di andare da un medico..
Il medico mi ha detto che potrebbe essere sinusite,mi ha prescritto una cura di 20 giorni a base di fluimucil,una bustina al giorno per venti giorni e mi ha detto di fare una tac. (che ancora devo fare)
Io ho abbinato tutto questo a dei lavaggi nasali giornalieri (jala neti)..
Ora sono circa 6 gg che sto facendo la cura e 10 che mi riposo...il dolore è notevolmente calato grazie al medicinale ma mi domandavo per quanto ancora dovro' stare fermo.

Ho letto esperienze di sub con il mio stesso problema che per non avere resistito alla tentazione di immergersi si sono giocati la stagione....quindi io mi riposo !
per quanto durera' qncora questa cosa ??

dopo 20 giorni potro' entrare in acqua e pescare ?

e soprattutto volevo sapere come evitare questo fastidiosissimo problema !

un saluto a tutti !!