PescaSub & Apnea

RomApnea & dintorni Fan Club, per tutti gli amici di Roma e del Lazio

« Older   Newer »
  Share  
crosta.
view post Posted on 23/3/2014, 11:15




Buongiorno a tutti ,ho scritto raramente sul forum ma vi leggo sempre con interesse da anni ,un abbraccio.
Ruiu Giuliano.
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 11:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,972
Location:
Sangemini (tr)

Status:


CITAZIONE (Robyspigola @ 23/3/2014, 07:47) 
Ave Romani. .sti :D
Buongiorno e buona domenica a tutti
ieri dopo appena 5 mesi ho ribagnato le pinne....che dire era meglio che aspettavo un altro pò! !!
Dopo una cena con amici pescasub anch'essi, la voglia è cresciuta e malgrado le notizie non buone si decide di partire alla volta di SM. Arrivati di buon ora ci si immerge a Baia ponente...la situazione sperata non c'è, acqua torbidissima e dopo poco si è in auto mutati destinazione più a nord. Stiamo alla Lega, ma anche qui acqua torba...andiamo alla Frasca idem ...saliamo ancora destinazione Porto S Stefano arrivati alle 11, 30 ci sono delle boe in acqua ....e vai almeno si vede qualcosa. Ma de che ...acqua leggermente meglio ma di pinne niente niente e niente.acqua sui 15/16 C ma ..manco le Bavose :( :( :(
In conclusione circa 400 Km fatti di cui 100 con in dosso le mute e manco un saragotto ....:( :( :( :( :(
E al Sud escono li Sommergibili !!!!!
Me ne vado a lavoro a riflette ....
:bye1.gif:

Buongiorno a tutti. È proprio vero che alla passione non vi è limite :wub: :wub:
Quante volte ho dovuto desistere dopo km di macchina x colpa di condizioni marine pessime, per anni mi sono avventurato solo con le previsioni del telegiornale :doh.gif: :clapping.gif:
Diciamo che adesso con telefonini internet e FORUM qualche viaggio lo risparmio :) :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 12:14
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
817
Location:
ROMA/Cerveteri/Campo di Mare/Mare

Status:


Ciao crosta....mi piace la frase in firma: "In mare non ci sono campioni, i campioni sono quelli che si fanno il culo tutti i giorni per campare"
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 12:31
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (orcaa @ 23/3/2014, 09:46)
Per Pegaso....quando la sfiga....pero' ..aalmeno li hai visti!! :D ;) :bye1.gif:

Praticamente... giornata storta...

Ero indeciso dove andare visto le condizioni del mare in monta.... così opto per un posto vicino casa.... quando vado li, mi porto sempre solo un fucile e la boa tonda, non mi serve nient'altro.... anche perchè si stava alzando il vento, e la plancetta avrebbe dato problemi... prendo la boa tonda.... bucata... Prendo la plancetta... lascio il 75 in macchina... prendo il 60ino... 5 minuti... e passa il cefalone.... sbang... insagolato e perso asta e cefalone....

Esco... vado a prendere il 75 in macchina.... passa secondo cefalone.... un po' più lontano ma a tiro... elastici talmente molli che vedo l'asta partire ed arrivare....

:unsure: :( :( :(
 
Top
scirocco79
view post Posted on 23/3/2014, 12:34




Buon giorno a tutti. ...mare da schifo...che palle...
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 15:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


buongiorno...
ehh si il mare fa schifo....e lo farà per un bel po di giorni!!! -_-
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 17:09
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,265
Location:
Santa Marinella

Status:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
........NO NON ERA FELICITA'...ERA UNA RISATA ISTERICA....RIENTRANDO HO VISTO IL MARE!!...IL REGNO DEI SURFISTI!!! :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif :crybaby.gif: :crybaby.gif: :doh.gif: :doh.gif: :angry: :angry: :(
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 17:19
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
918
Location:
Tivoli

Status:


Da mercoledi dovrebbe calmare...speriamo schiarisca quel che basta per sabato prossimo :B):
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 17:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,972
Location:
Sangemini (tr)

Status:


Ho qualche problemino con l avatar, mi si era rovinata la foto del primo che avevo messo poi avevo provato a caricato di nuovo ma niente,ho provato con altre niente ,adesso ecco che ogni tanto mi cambia l avatar :hmm.gif: :hmm.gif:
So proprio negato x ste cose, meglio andare a pesca :D
Tanto prima o poi riuscirò a rimettere l originale :fisch.gif:
:doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

CITAZIONE (Ivandrago87 @ 23/3/2014, 17:19) 
Da mercoledi dovrebbe calmare...speriamo schiarisca quel che basta per sabato prossimo :B):

Si mercoledi migliora ma non credo al punto di permettere pescatine anche perche giovedì rialza nuovamente :sick:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 17:55
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
354
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


che palle il mare, che palle il tempo, che palle lo studio, che palle l'esame di maturitàààààà :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2014, 18:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,310
Location:
Civitavecchia

Status:


CITAZIONE (gattosub @ 23/3/2014, 17:45) 
Ho qualche problemino con l avatar, mi si era rovinata la foto del primo che avevo messo poi avevo provato a caricato di nuovo ma niente,ho provato con altre niente ,adesso ecco che ogni tanto mi cambia l avatar :hmm.gif: :hmm.gif:
So proprio negato x ste cose, meglio andare a pesca :D
Tanto prima o poi riuscirò a rimettere l originale :fisch.gif:
:doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

CITAZIONE (Ivandrago87 @ 23/3/2014, 17:19) 
Da mercoledi dovrebbe calmare...speriamo schiarisca quel che basta per sabato prossimo :B):

Si mercoledi migliora ma non credo al punto di permettere pescatine anche perche giovedì rialza nuovamente :sick:

buon pomeriggio a tutti, gatto non ti preoccupare ce chi sta peggio di te, ogni tanto faccio qualche macello.
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 20:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


CITAZIONE (Ivandrago87 @ 23/3/2014, 17:19) 
Da mercoledi dovrebbe calmare...speriamo schiarisca quel che basta per sabato prossimo :B):

è vero mercoledi l'onda torna sotto il metro....ma da giovedì :sick:

...se ne parla ad aprile!!!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 00:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,730
Location:
Roma(S.M. delle Mole)

Status:


Buona notte belli ! Ho portato appena adesso in bel trancione e no siete venuti in mente voi !!!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 07:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,972
Location:
Sangemini (tr)

Status:


Buongiorno gente, si ricomincia la settimana e si prevede una discreta attesa prima di ribagnare le pinne quindi mi dedico al nuovo allestimento ( torbido primavera/estate) del mio hf 75,forse un po' estremo ma le prove giudicheranno :D :bye1.gif:
 
Top
Renzo Sam
view post Posted on 24/3/2014, 07:51




Buongiorno a tutti ve dico solo una cosa che maroni, forse e meglio che palleeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wacko: :( :(
 
Top
136536 replies since 9/5/2005, 10:47   1667916 views
  Share