| |
Cefalaro
   Group: MemberPosts: 579 Location: Roma Status:  | |
| CITAZIONE (bartololb @ 26/12/2009, 20:15) CITAZIONE (cugitec @ 26/12/2009, 11:12) Non sò a voi, ma a me il Natale mi stressa, sarò un rozzo, sarò un insensibile, ma trovo le feste natalizie di una fatica mortale...... ècchime.... per me è lo stesso : ste feste du' pal de natale, che non vi dico...fosse per me i giorni sarebbero tutti gli stessi: sorge ad EST e tramonta ad OVEST ora per colpa di tutti gli altri che lo festeggiano a colpi di megapranzi ci toccherà fare dieta per un mese.... anche se sto cercando di limitarmi ,è veramente difficile resistere...a certe tentazioni e io so er terzo....Il natale è una festa che proprio non concepisco!!Se ci credi, ok, santifichiamo la nascita di gesù cristo, ma se non ci credi che te santifichi?il consumismo estremo? bha..... Cmq ho finito le lezioni il 20 e da quella data in ordine ho fatto:regali (e peffortuna ne faccio pochi), le spese, cucinato, magnato....L'11 c'ho un esame e non ho ancora studiato una cippa, me sa che l'anno prossimo dal 20 al27 vado in Corsica.....Cazzeggio pe cazzeggio, almeno vado al mare!!! "Il Subacqueo scende per guardare; l'apneista scende per guardarsi dentro" U. Pelizzari
"Svaligiare una banca è sbagliato; aprirne una è un crimine" Brecht
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: fino a quì tutto bene, fino a quì tutto bene, fino a quì tutto bene...... Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio!!" (La Haine, Mathieu Kassovitz") |
| | |