PescaSub & Apnea

Come fare il Grip sull'impugnatura, Molto comodo e poco costoso

« Older   Newer »
  Share  
peppebarracuda
view post Posted on 2/9/2008, 11:16




siccome gioco a tennis ho provato il grip delle racchette e mi trovo splendidamente bene
 
Top
tintoretto
view post Posted on 5/9/2008, 17:47




CITAZIONE (peppebarracuda @ 2/9/2008, 12:16)
siccome gioco a tennis ho provato il grip delle racchette e mi trovo splendidamente bene

quoto alla grande ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 10:14
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
22,433
Location:
Palermo Custode dello Statuto e delle tradizioni dell'Ass'i Mazzi F.C.

Status:


Com'è il grip delle racchette? Lo vendono a striscia?
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:25

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
391
Location:
Lipari ( Messina)

Status:


Salve invece del silicone normale consiglio di usare il sikaflex, è un prodotto marino esiste sia nero che bianco, non si spella e rimane relativamente morbito, ma occhio che se vi imbrattate, finchè fresco va via solo con l'acetone, diluente o benzina! Lo vendono in tubetti tipo silicone ma costa di più! Bella l'idea dello zucchero per i legni, ci voglio provare! Comunque anche la segatura se selezionata, posizionata sulla resina fresca e poi una volta asciutta ripitturata con resina può dare un bell'effetto decorativo e di svariati colori! Saluti
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 15:05
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
828
Location:
Villa San Giovanni (RC)

Status:


Sui miei Pathos ho usato della resina con zucchero di canna, creando delle chiazze qua e la sull'impugnatura.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2016, 11:14

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,538

Status:


ma cosi non crei avvallamenti piu che asperità? tutti i guanti hanno dei piccoli pallini , mentre con lo zucchero poi sciolto non fa dei piccoli crateri ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 20:18
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
828
Location:
Villa San Giovanni (RC)

Status:


CITAZIONE (ctenos @ 1/5/2016, 12:14) 
ma cosi non crei avvallamenti piu che asperità? tutti i guanti hanno dei piccoli pallini , mentre con lo zucchero poi sciolto non fa dei piccoli crateri ?

Mica ne metto 1 kg!!! :D
Poi io creo delle strisce per la D'Angelo 2 ha già un buon grip ma cosi la presa è nettamente migliore.
Mio zio invece usa la polvere lavica(Da noi l'Etna ci riempie i balconi) mischiata ad uno smalto bianco ma in questo caso l'impugnatura diviene totalmente ricoperta. :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2016, 21:01

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,538

Status:


grazie stefano, volevo capire con lo zucchero ,aspetta ma lo zucchero non si scioglie ma resta coperto e sporgente!

posso usare lo smalto da donna sul nastro isolante usando sabbia fine o zucchero ?
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 21:33
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
828
Location:
Villa San Giovanni (RC)

Status:


CITAZIONE (ctenos @ 1/5/2016, 22:01) 
grazie stefano, volevo capire con lo zucchero ,aspetta ma lo zucchero non si scioglie ma resta coperto e sporgente!

posso usare lo smalto da donna sul nastro isolante usando sabbia fine o zucchero ?

Si, crea una patina ruvida, quello in eccesso andrà via dopo la prima pescata ma quello ricoperto dalla resina rimarrà fisso :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 22:00

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,538

Status:


grazie ma vorrei usare lo smalto da unghie non voglio usare l epox perche l impugnatura e rivestita da nastro isolante va bene uguale?
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 13:29
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
828
Location:
Villa San Giovanni (RC)

Status:


Lui usa uno smalto che compra nella ferramenta. Non ho idea se possa avere tenuta o meno sul nastro isolante
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2016, 23:59
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Roma

Status:


Ciao, scusate anche io vorrei dare un po di grip all'impugnatura del mio pathos. Mi chiedevo che tipo di resina dovrei comprare e dove posso trovarla. Grazie mille anticipatamente! !
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 17:52
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Roma

Status:


Provo con il nastro autoagglomerante fasciando l'impugnatura. Vediamo come va, diversamente opto per la resina e sabbia.
 
Top
42 replies since 3/5/2005, 10:05   8295 views
  Share