PescaSub & Apnea

La sicurezza vista da Umberto Pelizzari, Per tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2008, 18:55
Avatar

Roba da Apneisti fb

Group:
Moderatori
Posts:
14,035
Location:
Sardegna [Macomer] - Bosa!

Status:


CITAZIONE (tonybow @ 23/6/2008, 19:53)
Purtroppo anche io pesco sempre da solo.....ma per forza maggiore!
Sapete se c'è un club a napoli???? Se no vediamo di fondarlo....

qualcosa ci dovrebbe essere
vai nella sezione principale
e entra nel campania funclub chiedi li ,ti sapranno dare info precise :woot:
 
Web Contacts  Top
MarcoFerrara
view post Posted on 23/6/2008, 20:01




TONYBOW hai voglia di pesca sub napoletani....eccone uno in carne ed ossa quando vuoi compagnia mp e ci si organizza al volo....anche con altri amici .....ciao
 
Top
tonybow
view post Posted on 23/6/2008, 21:27




Grazie dusk!
Ottimo Marco.....
 
Top
Argayle
view post Posted on 6/1/2009, 00:07




beh ragazzi se siete sempre da solo..perche nn aprite un post cercasi compagno di pesca e zona città...per i dieci comandamenti...meglio di quelli ecclesiastici.... :innocent.gif: :groupwave.gif:
 
Top
idromaxt78
view post Posted on 15/1/2009, 19:38




In genere per divertirmi vado a pescare con il mio compagno o in gruppo insieme ad altra gente .................ma se voglio prendere del pesce vado a pescare da solo;so già che è sbagliatissimo ma se sono da solo non vado mai oltre i 13 mt........ :fisch.gif:
 
Top
mike77fi
view post Posted on 28/1/2009, 17:15




condivido a pieno le regole e il pensiero di dusk28... Umberto Pellizzari santo subito.
quest'uomo oltre a queste regole a messo in luce questo splendido sport che è l'apnea, ha aperto una scuola l'apnea academy e grazie a lui e a questa scuola la medicina ha studiato i problemi derivanti dall'apnea.

Umberto Pellizzari santo subito

P.S. per chi volesse c'è un libro che credo tutti noi dovremmo avere, si chiama "corso di apnea" scritto da Pellizzari e Tovaglieri
 
Top
Anto 77
view post Posted on 19/2/2009, 01:27




Sono daccordo in linea di massima con le regole del grande Umberto anche se alcune volte non è facile rispettarle , aggiungerei un'altra regola - Cerca sempre una sfida che sia alla tua altezza - nel senso di snobbare le catture troppo facili o i pesci troppo piccoli.
 
Top
Fabopis
view post Posted on 27/3/2009, 12:48




Per me si dovrebbe aggiungere una undicesima regola " Informa l'autorità competente di tutto ciò che danneggia la fauna e la flora" noi siamo le prime sentinelle del mare quindi per proteggerlo dobbiamo esporci, solo noi lo possiamo fare, perchè siamo noi che realmente vediamo, viviamo il mare 12 mesi l'anno
 
Top
cioccista
view post Posted on 27/5/2009, 13:12




esattissimi consigli...solo ke io nn trovo compagni....pensano solo ad andare a mare per giocare a pallavolo....che teste di c***o
 
Top
goku 2
view post Posted on 19/2/2012, 16:17




regole sempre molto ECCLAMATE ma poi , quanti le rispettano? :B):
 
Top
lightyear
view post Posted on 20/3/2012, 14:52




CITAZIONE (Fabopis @ 27/3/2009, 12:48) 
Per me si dovrebbe aggiungere una undicesima regola " Informa l'autorità competente di tutto ciò che danneggia la fauna e la flora" noi siamo le prime sentinelle del mare quindi per proteggerlo dobbiamo esporci, solo noi lo possiamo fare, perchè siamo noi che realmente vediamo, viviamo il mare 12 mesi l'anno

strastraquoto
 
Top
Riccardo!
view post Posted on 19/11/2013, 18:47




non mi è ben chiaro il secondo punto "2) Utilizzare sempre una ." :smilies-14361.png:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 06:47

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
391
Location:
Lipari ( Messina)

Status:


Ovviamente tutto giusto...!
 
Contacts  Top
27 replies since 15/4/2005, 15:19   4395 views
  Share