PescaSub & Apnea

Pistone da cambiare nel cressi 55

« Older   Newer »
  Share  
seby87
view post Posted on 3/8/2008, 10:32




Ciao raqgazzi, ieri mi sono accorto che un pezzetto del pistone del mio cressi 55 è rotto, ancora il pistone tien l'asta anche se qualche volta me la rilascia senza che il codolo riesca ad agganciarsi per bene al pistone..

Ora la domanda è posso cambiare il pistone della cressi con uno mares?
Se si, quale devo acuqistare?
La sicurezza (la tenuta del pistone mares) sul meccanismo di sgnacio del cressi, è ugulamenente sicura al 100%?

Grazie ciao a tutti!
 
Top
Flavio-sub
view post Posted on 3/8/2008, 11:09




Si, sono compatibili.
Devi solo vedere se il codolo dell'asta cressi va bene con pistone mares (non credo, piu di una volta se ne è parlato).

In quel caso devi vitare il codolo cressi e comprare quello mares (o lo levi da una vecchia asta).
 
Top
seby87
view post Posted on 3/8/2008, 11:12




si si, che i codoli non siano compatibili lo so, ma quello che mi interessa sapere è: di quale modello mares devo acquistare il pistone che è compatibile con il cressi?e soprattutto che la sicurezza sia al 100%­
 
Top
mamiz
view post Posted on 3/8/2008, 11:46




serie Sten!
 
Top
Dean Moriarty
view post Posted on 3/8/2008, 11:54




CITAZIONE (seby87 @ 3/8/2008, 12:12)
si si, che i codoli non siano compatibili lo so, ma quello che mi interessa sapere è: di quale modello mares devo acquistare il pistone che è compatibile con il cressi?e soprattutto che la sicurezza sia al 100%

compra il pistone della serie "Sten"...

é compatibile anche il pistone dell'Asso.
 
Top
seby87
view post Posted on 3/8/2008, 16:24




grazie raga, comprerò il pistone dello sten!lunedì vado al negozio e poi lo cambio!ciaooooooo
 
Top
Dean Moriarty
view post Posted on 3/8/2008, 22:01




il pistone dello sten è molto buono, però se vuoi lasciare i codoli del cressi valuta anche il pistone del fucile asso, con quel pistone ci vanno i codoli cressi.
 
Top
6 replies since 3/8/2008, 10:32   243 views
  Share