PescaSub & Apnea

Feedback del Mercatino, Positivi & Negativi in continuo aggiornamento...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 18:15

Polparo

Group:
Member
Posts:
277
Location:
Guidonia m.celio Roma

Status:


Grazie a cirengaman per la serietà della compravendita.Feedback molto positivo :clapping.gif: :bye1.gif:
 
Top
urgiuni
view post Posted on 30/3/2012, 17:08




</ leggere attentamente la regola degli UP prima di utilizzare il mercatino. http://pescasubapnea.forumfree.net/?t=39637112 Non si possono mettere annunci se non si hanno più di 250 messaggi >

Venditore: Rinodapy
Acquirente: Urgiuni
articolo: Muta effesub
feedback: Positivissimo...
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 09:16
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
980
Location:
Serrano

Status:


Feedback positivo per Pinocurr, (acquirente), svelto e scrupoloso.
 
Top
hollyeone
view post Posted on 2/4/2012, 10:17




Feedback super per Onofrio94 come venditore.
Preciso puntuale e serissimo.
Approfitto per salutarlo e ringraziarlo.
 
Top
onofrio94
view post Posted on 2/4/2012, 12:30




Ringrazio hollyeone e ne approfitto per lasciargli un feedback positivo come acquirente... Puntuale nel pagamento e comunicazione ottima.. ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 15:51

Cefalaro

Group:
Utente Top
Posts:
416
Location:
Forlì

Status:


Lascio feedback positivo per redellagattonata, ottimo acquirente.
Grazie Pier.
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:05
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
449
Location:
Potenza

Status:


Feedback molto positivo per la venditrice annart .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 15:15

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,288

Status:


acquistato da questo utente anche se non mi piace il suo modo di fare fornendo oggetti senza imballi originali comunque positivo luzius3
 
Top
cirengaman
view post Posted on 12/4/2012, 15:55




CITAZIONE (neurosub @ 29/3/2012, 19:15) 
Grazie a cirengaman per la serietà della compravendita.Feedback molto positivo :clapping.gif: :bye1.gif:

Ricambio il feedback di neurosub. Ottimo acquirente . Feedback ++++++++
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 22:47
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
654
Location:
sardegna (ca)

Status:


feedback negativissimo per GIGINETTUNO :visto che non si è risolta la questione,,,,ha messo in vendita una muta marea ,spacciandola per buona, invece il neoprene era andato ,screpolato ,l'incollaggio il 60% mezzo aperto cioè tutto da rincollare , consumato , arrivato alla sua fine ,,,causa l'usura,l'unica cosa nuova era la scritta marea!!!!! ho cercato di spiegarli la questione nel miglior dei modi ma ha sempre rigirato il tutto. ormai si sa , quando una muta il liscio spaccato è arrivata è inutile ... bisogna gettarla al cassonetto come tutte le persone civili e non cercare di rifilarla a qualcuno per guadagnarci almeno un po di soldi pur sapendo che sei in un forum e non in un sito di inserzioni ,io ho perso 60 euro e altre 40 per farla riparare per ben 2 volte, dopo di che il mutaio mi ha detto : buttala perchè altrimenti sei qua ogni fine settimana a spendere soldi inutilmente, sicuramente mi servirà da lezione ,ma te veramente sei una persona scorretta ,mi fermo così , senza parole ..
 
Top
mamiz
view post Posted on 17/4/2012, 08:19




Feedback positivissimo x Deepblu75: preso da lui un MrIron 94 esteticamente perfetto, ad un prezzo assolutamente onesto.
Antonio è un ottimo ragazzo! ;)

alla prossima.
-Maurizio

 
Top
MinoD
view post Posted on 18/4/2012, 14:32




Ho acquistato un manometro più adattatore Mares da darkqaz e mi ė stato consegnato da 1000risorse. Molto gentili e disponibili entrambi. Feedback assolutamente positivo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 20:00
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
918
Location:
Piombino - Toscana

Status:


Grande CRI^76 tutto come descritto, persona molto seria, disponibile e simpatica (il che non guasta). Feedback molto positivo.
 
Top
CRY^76
view post Posted on 18/4/2012, 20:12




CITAZIONE (folgore vi @ 18/4/2012, 21:00) 
Grande CRI^76 tutto come descritto, persona molto seria, disponibile e simpatica (il che non guasta). Feedback molto positivo.

come non ricambiare un feedback altrettanto positivo, utante SERIO,PRECISO ED AFFIDABILE, e' stato un piacere fare la transizione con lui.
 
Top
neptunus_1986
view post Posted on 18/4/2012, 23:20




feedback positivo a umbsub, utente serio e preciso, ottima comunicazione, spedizione veloce, consigliato.
thanks! :B):
 
Top
1995 replies since 22/2/2005, 17:53   36831 views
  Share