PescaSub & Apnea

Feedback del Mercatino, Positivi & Negativi in continuo aggiornamento...

« Older   Newer »
  Share  
cassius1508
view post Posted on 15/2/2006, 21:35




ciao
ho comprato delle pinne omer millennium da mitico sub
Anche se credevo di dovergli pagare 35 (come lui aveva chiesto) invece dei 40 finali il mio parere è positivo...le pinne erano davvero seminuove
 
Top
livio_gestri
view post Posted on 16/2/2006, 18:09




CITAZIONE (Vito pescasub @ 9/1/2006, 12:00)
Conoscete l'utente Livio Gestri?
Avevo messo in vendita nel mercatino le seguenti cose:
- un fucile oleo ras 60 con variatore e pompa di ricarica, usato quasi mai
- Fiocina mustad nuova
- Raffio nuovo
- Mulinello cressi (che mi ha fatto modificare per montarlo su un oleo)
- scarpette acquatic 43-45 usate UNA SOLA VOLTA
il tutto SVENDUTO a 50 euro più spedizione

Ci mettiamo d'accordo e gli spedisco il pacco, dopo un paio di giorni mi chiama il corriere e mi dice che non si fa trovare a casa, telefono a Livio e mi dice che è ricoverato esce tra due giorni, chiamo il corriere e gli dico di aspettare tutto il tempo possibile anche perche siamo amici con il corriere e gli do anche il suo cellulare per mettersi d'accordo con lui per la consegna ..... ma ancora niente.

Chiamo nuovamente a Livio, e mi dice che le spese di spedizione sono 20 euro, troppe per le sue tasche (cazzate perchè le spese sono 14 euro, le ho pagate io perchè il pacco mi è ritornato indietro) .... gli vado ancora incontro, per l'amore di non farmi ritornare il pacco gli dico che gli faccio un vaglia basta che si prende sto cavolo di pacco!!! Risultato non mi risponde più ai pvt e ai messaggi, oggi è arrivato il corriere a casa mia, con il mio pacco in restituzione e ho dovuto pagare 14 euro!!!

Io ho la marce qui da me, il mulinello cressi per arbalete modificato per oleo (ora, così che cavolo me ne faccio), e ho speso 14 euro .... non risponde ai messaggi privati, almeno fare una telefonata per lavata di faccia!!!

Prima spigola 2002 mi ha rimandato indietro l'acquascooter che se ne era pentito perchè aveva paura che gli scoppiasse in faccia, lo avevo rassicurato che non è quello made in china comprato a 70 euro come l'utente a cui è scoppiato ma l'ho pagato ben 650 euro!!! Gli faccio un ulteriore sconto, 300 euro anziche 350 .... mi ha rispedito tutto indietro, almeno lui mi ha fatto il vaglia di 30 euro per le spese di spedizione che ho sostenuto.

Ma che modo è, non venderò più niente sul forum, la parola non vale niente .... da oggi in poi se proprio devo vendere qualcosa, i soldi li voglio prima, visto che si ha a che fare con gente del genere!

Scusa lo sfogo, ma ho le scatole girate!!!

Caro Vito, credo che prima di scrivere cose su di un forum dovresti pensarci un pò sopra, cominiciamo a dire che la tua richiesta iniziale era di € 50 più s.s. però con un fucile in più, dopo di chè hai venduto uno dei fucili e quando ti ho contattato mi hai chiesto ancora gli € 50 iniziali e ci eravamo accordati con le s.s. al 50%.
Per quanto riguarda il corriere non è vero che non mi ha trovato al telefono perchè ti ho chiamato per dirti che ci avevo parlato telefonicamente e mi aveva detto che la spesa complessiva era di € 75 al che tu mi hai risposto che mi avresti fatto la restituzione delle spese una volta ritirata la merce, a questo punto ti ho dato l'ok.
Posso solo dirti che stò ancora aspettando che il corriere si faccia vivo, chiaramente a questo punto potrei solo mandare indietro il tutto, poi se le spese erano come dici tu di € 14 vorrà dire che o tu volevi da me più di quello che era stato concordato oppure che il corriere ci marciava sopra.
In ogni caso puoi informarti su vari forum dove ho effettuato svariati acquisti e credo tutti ti diranno che ho sempre mandato avanti fino in fondo i miei acquisti addirittura pagando sia anticipatamente che in contrassegno.
Non vedo perchè dovrei essere io a chiamarti visto che a me non è arrivato niente e non ho niente da dirti e tantomeno perchè dovrei mandarti gli €14 che a tuo dire hai pagato tu per il ritiro della tua merce, se mai rifatti con il tuo amico spedizionere che, forse, non si appoggia a ditte che sappiano fare il loro lavoro nel modo giusto.
Con questo ti saluto e ti ringrazio consigliandoti di pesare le parole prima di dire o scrivere cose che non corrispondono al vero.
Livio Gestri.



CITAZIONE (15metri @ 9/1/2006, 13:00)
Vito sai come c'è gente e gente forse hai avuto la sfortuna di aver a che fare con gentaglia!!!! perchè queste sono solo gentaglia e se vengono da me glie lo dico di persona che sono solo gentaglia!!!

Carissimo, credo che prima di dare degli appellativi a persone che non conosci dovresti per lo meno ascoltare le due campane.
Io comunque ho almeno il coraggio di usare il mio nome e cognome come nick name per cui me ne stò tranquillamente alla luce del sole e non credo di aver mai insultato nessuno il che, penso, mi autorizza a non accettare nemmeno insulti da nessuno, tantomeno da persone che non conosco e che non mi conoscono.
Con questo ti saluto e ti ringrazio.
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 11:53
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:



CITAZIONE (livio_gestri @ 16/2/2006, 18:09)
Caro Vito, credo che prima di scrivere cose su di un forum dovresti pensarci un pò sopra, cominiciamo a dire che la tua richiesta iniziale era di € 50 più s.s. però con un fucile in più, dopo di chè hai venduto uno dei fucili e quando ti ho contattato mi hai chiesto ancora gli € 50 iniziali e ci eravamo accordati con le s.s. al 50%.
Per quanto riguarda il corriere non è vero che non mi ha trovato al telefono perchè ti ho chiamato per dirti che ci avevo parlato telefonicamente e mi aveva detto che la spesa complessiva era di € 75 al che tu mi hai risposto che mi avresti fatto la restituzione delle spese una volta ritirata la merce, a questo punto ti ho dato l'ok.
Posso solo dirti che stò ancora aspettando che il corriere si faccia vivo, chiaramente a questo punto potrei solo mandare indietro il tutto, poi se le spese erano come dici tu di € 14 vorrà dire che o tu volevi da me più di quello che era stato concordato oppure che il corriere ci marciava sopra.
In ogni caso puoi informarti su vari forum dove ho effettuato svariati acquisti e credo tutti ti diranno che ho sempre mandato avanti fino in fondo i miei acquisti addirittura pagando sia anticipatamente che in contrassegno.
Non vedo perchè dovrei essere io a chiamarti visto che a me non è arrivato niente e non ho niente da dirti e tantomeno perchè dovrei mandarti gli €14 che a tuo dire hai pagato tu per il ritiro della tua merce, se mai rifatti con il tuo amico spedizionere che, forse, non si appoggia a ditte che sappiano fare il loro lavoro nel modo giusto.
Con questo ti saluto e ti ringrazio consigliandoti di pesare le parole prima di dire o scrivere cose che non corrispondono al vero.
Livio Gestri.

- MA QUALE FUCILE HO VENDUTO!!! CAZZATE Ma che due fucili!!! Il fucile è un ras 60 più le altre cose!!! [b](vai a guardare il post scritto!!!!!!!!!!!!!) [/B]
- Le spese di spedizione erano al 50 %, cioè 7 euro l'uno ......

- Ti avevo detto che visto che ormai il pacco era partito, lo accettavi e ti facevo il vaglia di 14 euro di rimborso!!!!! Te l'ho ripetuto 3 volte in altrettante telefonate!!!!!!!

- Il corriere mi ha portato il pacco non perchè non TI HA "TROVATO"!!!!! MA PERCHE L'HAI "RIFIUTATO" la cosa è diversa, non giriamo le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- QUALE INFORMARMI MEGLIO CHE NON RISPONDEVI PIU' AL TELEFONO ....... LASCIA STARE CHE CI FAI PIU' FIGURA!!!!!!!!!!!!!




CITAZIONE (Vito pescasub @ 18/11/2005, 09:49)Vendo:

1) Oleopneumatico RAS tigullio 60, con asta, fiocina e pompa di ricarica
2) Scarpetta acquatic 43-45, praticamente nuova
3) Mulinello OMER per oleopneumatico, capacità circa 40-50 mt di sagolino NUOVO mai entrato in acqua
4) Mulinello Cressi comanche dedicato, NUOVO mai entrato in acqua

Il tutto lo svendo a prezzo da realizzo, se prendete tutto in blocco vi regalo praticamente la merce... basta che me la tolgo da dentro l'armadio.

TE L'HO INCOLLATO QUI SOPRA, E IN OGNI CASO L'HO FATTO RISALIRE IN PRIMA POSIZIONE TRA GLI ANNUCI, RAGIONACI BENE PRIMA DI INVENTARE CAZZATE SUI FUCILI INESISTENTI!

Edited by Vito pescasub - 17/2/2006, 12:11
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2006, 12:24
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


Caro Livio secondo me non vi siete capiti sicuramente!!!

Conosco benissimo Vito e' un ragazzo di parola e non e' il tipo che cambia idea!!!

Qui puoi rivedere l'annuncio http://pescasubapnea.forumfree.net/?t=5506653

Io credo piu' nella vostra incomprensione e quindi secondo me e' piu' giusto che vi chiamate/scrivete in PVT con toni tranquilli e cercate di risolvere la situazione!!!!

Condivido caro Livio quello che dici, a volte nello scrivere si esagera ed hai il mio appoggio totale!!!

Pero' dai ragazzi ci vuole poco per chiarirsi!!!!

Edited by Claudio Basili - 17/2/2006, 16:18
 
Web  Top
contesax
view post Posted on 17/2/2006, 12:34




CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/2/2006, 12:24)
Caro Livio secondo me non vi siete capiti sicuramente!!!

Conosco benissimo Vito e' un ragazzo di parola e non e' il tipo che cambia idea!!!

Qui puoi rivdere l'annuncio http://pescasubapnea.forumfree.net/?t=5506653

Io credo piu' nella vostra incomprensione e quindi secondo me e' piu' giusto che vi chiamate/scrivete in PVT con toni tranquilli e cercate di risolvere la situazione!!!!

Condivido caro Livio quello che dici, a volte nello scrivere si esagera ed hai il mio appoggio totale!!!

Pero' dai ragazzi ci vuole poco per chiarirsi!!!!

quoto tutto quanto

conosco bene anche io Vito come lo conoscono in tanti: è l'utente che ha concluso più trattative di tutti in questo forum e tutti quelli con cui ha trattato non hanno avuto il minimo problema

poi una incomprensione ci può stare, quindi state tranquilli e non prendetevela più di tanto wink.gif
 
Top
Chisa237
view post Posted on 7/3/2006, 21:30




Non so se questo è il luogo giusto, ma lo scrivo qui:

Feedback estremamente positivo per Vito pescasub: non solo mi ha venduto un fucile che corrisponde perfettamente all'annuncio, ma mi ha montato gli ealstici che desideravo, si è speso in consigli, mi ha fatto legature e impiombatura (sono un inetto, ma voglio imparare laugh.gif ), si è preoccupato di verificare con il corriere quando il pacco sarebbe andato in consegna e me lo ha segnalato con tempistica da NASA
Non lo imparerete certo da me: ma il ragazzo è affidabile, amichevole e gentile!
Un solo appunto: ha fatto un pacco che ci voleva uno scassinatore per aprirlo!! (ma il legnetto meritava cotanta e non risparmiosa imbottitura……)


Merci Vitò wink.gif
 
Top
fasix
view post Posted on 7/3/2006, 21:38




io a questo punto mi nego di mettergli un feedback positivo..... biggrin.gif

a me ha spedito un bordello di roba a casa mia e anche a casa di amici..... e ancora devo pagarle le prime cose... biggrin.gif e' mai possibile... non si fanno ste cose....
non ultimo un altro pacchetto OGGI..... BASTA biggrin.gif
da parte mia un feedback negativo biggrin.gif




PS: se non si e' capito scherzo ovviamente.... Vito risulta essere il miglior compratore e venditore del forum biggrin.gif
 
Top
contesax
view post Posted on 7/3/2006, 21:53




ha venduto/comprato più roba lui da solo che non tutti quanti messi assieme... non c'è che dire: un malato di attrezzature w00t.gif

anche io mi sono stancato di mettergli feedback positivi... Vito basta ti prego shifty.gif
 
Top
sensei
view post Posted on 21/3/2006, 18:21




Feedback positivo per Danieleforcella (A), ........ azzarola ! ..... mi ha letteralmente "bruciato", pagandomi tramite carta PostePay le pinne nel giro di un'ora ! ...... mitico ! cool.gif

.......... ...... stasera devo fà il pacco a tutti i costi .... sennò faccio 'na figura de m.....! tongue.gif
 
Top
DanieleForcella
view post Posted on 24/3/2006, 16:03




Feedback positivo per Sensei (V) , serio e veloce.

pinne consegnate in 48 ore dal pagamento, ed in buono stato come da annuncio!!





Edited by DanieleForcella - 24/3/2006, 16:11
 
Top
yory
view post Posted on 24/3/2006, 16:04




CITAZIONE (yory @ 21/3/2006, 10:23)
CITAZIONE (fasix @ 15/12/2005, 17:12)
Qui si potra' mettere il Feedback di ogni transazione avvenuta nel Mercatino di PescaSub&Apnea, sperando che siano solo positivi

POSITIVI:
  • miccoliandrea
  • Vito pescasub (V x4)
  • contesax (V)
  • coman90 (A)
  • Sandrosan1970 (V)
  • sensei (A x2)
  • Mirco Savoretti (A)
  • fasix (A)
  • 15metri (V)
  • spidersub
  • il Corvo
  • dallas79
  • O'Capiton
  • pillittone (V)
  • Nogard (A)
  • Parcher (A)
  • maremamo (A)
  • Daniele Pancosta (V)
  • Marcello79 (A)
  • miticosub (A)
  • Chisa237 (A)
  • Marco Dada(V)


  • NEGATIVI:






  • LEGENDA:
  • (A) Acquirente
  • (V) Venditore

  • OK!!!!!!!!!!!!!!!

    feedback positivo per marcodada bellissima la plancetta della atoll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    Marc81
    view post Posted on 26/4/2006, 13:52




    Feedback estremamente positivo per Vito pescasub, il fucile è PERFETTO, si è occupato di tutto lui, venditore serissimo ha risposto subito alle domande che gli ho fatto. E adesso ho il bimbo in braccio... :wub: mo me lo porto a mare!

    Edited by Marc81 - 26/4/2006, 14:55
     
    Top
    view post Posted on 28/4/2006, 09:36
    Avatar

    Little Denticiaro

    Group:
    Member
    Posts:
    10,750
    Location:
    Catania

    Status:


    CITAZIONE (Marc81 @ 26/4/2006, 14:52)
    Feedback estremamente positivo per Vito pescasub, il fucile è PERFETTO, si è occupato di tutto lui, venditore serissimo ha risposto subito alle domande che gli ho fatto. E adesso ho il bimbo in braccio... :wub: mo me lo porto a mare!

    per me, ma anche per te che non hai fatto "sorprese" ;) :D :bye1.gif:

    Edited by Vito pescasub - 28/4/2006, 10:38
     
    Contacts  Top
    sensei
    view post Posted on 12/5/2006, 11:35




    CITAZIONE (fasix @ 15/12/2005, 18:12)
    Qui si potra' mettere il Feedback di ogni transazione avvenuta nel Mercatino di PescaSub&Apnea, sperando che siano solo positivi

    POSITIVI:

    <li> miccoliandrea

    <li> Vito pescasub (V x5)

    <li> contesax (V)

    <li> coman90 (A)

    <li> Sandrosan1970 (V)

    <li> sensei (A x2) (V x2)

    <li> Mirco Savoretti (A)

    <li> fasix (A)

    <li> 15metri (V)

    <li> spidersub

    <li> il Corvo

    <li> dallas79

    <li> O'Capiton

    <li> pillittone (V)

    <li> Nogard (A)

    <li> Parcher (A)

    <li> maremamo (A)

    <li> Daniele Pancosta (V)

    <li> Marcello79 (A)

    <li> miticosub (A)

    <li> Chisa237 (A)

    <li> Daniele Forcella (A x2)

    <li> marco.dada (V)

    <li> Marc 81 (A)

    NEGATIVI:

    <li>

    <li>




    LEGENDA:

    <li> (A) Acquirente

    <li> (V) Venditore

    Feedback positivo per Daniele Forcella, ..... ha acquistato la mia muta Rofos, .... pagandomela a "bruciapelo" come sempre ! RACCOMANDATO. :clapping.gif:
     
    Top
    DanieleForcella
    view post Posted on 17/5/2006, 14:12




    Positivo per sensei
    muta nuova e perfetta :)
     
    Top
    1995 replies since 22/2/2005, 17:53   36777 views
      Share