PescaSub & Apnea

Costruiamoci la consolle del gommone, Una consolle fai da te.

« Older   Newer »
  Share  
max73709
view post Posted on 10/12/2008, 23:41




ciao angelo sono sempre massimo, scusa se ti stresso ascolta oggi sono andato nella mia ferramenta di fiducia per comprare l'epossidica ma al momento non ne aveva gli arriva venerdi aveva solo la resina poliestere mi ha detto che la epossidica e migliore ma per costruire una console va bene anche la poliestere. volevo chiederti se potrebbe andare bene o mi consigli la epossidica?grazie angelo....
 
Top
max73709
view post Posted on 11/12/2008, 17:46




ciao angelo sono sempre massimo, scusa se ti stresso ascolta oggi sono andato nella mia ferramenta di fiducia per comprare l'epossidica ma al momento non ne aveva gli arriva venerdi aveva solo la resina poliestere mi ha detto che la epossidica e migliore ma per costruire una console va bene anche la poliestere. volevo chiederti se potrebbe andare bene o mi consigli la epossidica?grazie angelo....


 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 22:27
Avatar

RVN Angelo

Group:
Staff Tecnico
Posts:
3,626
Location:
Carbonia provincia di Cagliari

Status:


Ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta ,ma non avevo letto .
E'meglio usare l'epossidica(è praticamente eterna).Il poliestere tende a slaminare(staccarsi) sul legno.
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 13:51
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
507

Status:


CITAZIONE (RVN Angelo @ 9/1/2010, 23:27) 
Ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta ,ma non avevo letto .
E'meglio usare l'epossidica(è praticamente eterna).Il poliestere tende a slaminare(staccarsi) sul legno.

 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 13:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


:yikes.gif: Cacchio!!
davvero un ottimo lavoro di nautica sembra sia venuta molto bene :bye1.gif:
 
Top
antonio79
view post Posted on 3/12/2012, 08:53




Un lavoro fatto bene...
Complimenti
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 22:10
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Mantova

Status:


Veramente un ottimo lavoro complimenti!!! :D
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:15
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
726
Location:
Quartu S.Elena

Status:


Una meraviglia.
L'ho vista solo ora che cercavo info su come ricavare uno sportellino dalla consolle del mio stingher.
Tu sei avanti! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
nbzero
view post Posted on 20/4/2014, 14:11




Complimenti Lavoro stupendo! Proprio in questi giorni devo fare un lavoro simile.. Trarrò sicuramente spunto da questo post.. Spero di riuscire a trovare il tempo per mettere foto e racconto del lavoro che voglio fare.. Sperando di non sfigurare troppo...:)
 
Top
38 replies since 3/2/2008, 22:59   23596 views
  Share