PescaSub & Apnea

TURCHIA PERMESSI E REGOLAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2018, 21:53
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Vasto, Italia

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione.

Ho cercato ampiamente prima di aprire il topic, ma ho visto che le ultime notizie riguardanti i permessi sulla pesca in Turchia risalgono al 2012 più o meno.
Siccome le leggi cambiano velocemente e il turismo anche, volevo sapere se ci fosse qualche anima pia che ne sapesse più di me a riguardo.

C'è bisogno di un permesso? Si può fare in loco? Tasse? Si ha bisogno di un contatto per pescare?

Grazie in anticipo! :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 06:16
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,815
Location:
Roma

Status:


Non mi sembra ci siano permessi da chiedere. Comunque telefona all'ufficio del turismo Turco. Roma, piazza della Repubblica 56. Telefono 06-4871190 - 06-4871393
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 09:50
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Vasto, Italia

Status:


Ciao, grazie mille per l'aiuto :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 14:07

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,647

Status:


Io ho pescato per parecchi anni in Turchia ed allora non serviva alcun permesso (anche se le regole non è che fossero proprio chiarissime). Poi, anni fa, e ne son passati parecchi, il ns aggancio in loco ci fece sapere che agli stranieri non era più consentito pescare. Per cui, considerando anche la rigidità delle leggi turche, ho preferito cambiare destinazione.
Oggi, senza avere certezza, non partirei neppure. Concordo perciò pienamente con il suggerimento di Don Durma. E comunque non mi accontenterei di una telefonata ma vorrei almeno una mail (o meglio ancora una lettera su carta intestata) di conferma. Verba volant, scripta manent......
 
Top
3 replies since 7/4/2018, 21:53   211 views
  Share