PescaSub & Apnea

EUDI Show 2007, Report finale completo

« Older   Newer »
  Share  
Flavio-sub
view post Posted on 19/3/2007, 23:29




Se questa è stata la prima volta e visto il successo che ha avuto.....figuriamoci all'eudi del 2008 :D

Grandissimi, avete fatto qualcosa di veramente grande.
 
Top
marco kr
view post Posted on 19/3/2007, 23:29




Bravissimi !!!!!
Organizzazione impeccabile ed una marea di visitatori famosi e non !
 
Top
bartololibianchi
view post Posted on 19/3/2007, 23:46




come rivivere quei giorni...anche se "non ci sono stato"....grazie Claudio
 
Top
pacotaiani
view post Posted on 20/3/2007, 01:14




Davvero grandissimi,il prossimo anno spero di non perdermi un'occasine del genere.Un bravo a Claudio ed a tutto lo staff.
 
Top
sandrook82
view post Posted on 20/3/2007, 08:02




bellissime emozioni, siete stati grandi!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 08:22
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutti ragazzi la nostra e' vera passione per questo sport e tutto questo e' merito dello staff ma anche vostro!

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2007, 08:24

Tonnaro

Group:
Utente
Posts:
31,014
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Flavio-sub @ 19/3/2007, 23:29)
Se questa è stata la prima volta e visto il successo che ha avuto.....figuriamoci all'eudi del 2008 :D

Il successo o meno dipende strettamente dall'avere qualcosa da dire.
Questo vale per le aziende commerciali, figuriamoci per noi che non vendiamo niente.
Quindi per pensare di riprovarci l'anno prossimo innanzitutto dobbiamo mettere a fuoco un'idea che abbia contenuto, comprensibilità, spettacolarità, e che non si presti ad autogol.
Esempio: il filmato di MarcoDada era bello, lo abbiamo messo volentierone ed è stato ammirato da tanti, ma anche criticato dai soliti pseudo ambientalisti disinformati (quei poveri pesci...ecc)
Noi sappiamo quanto tempo, quanta abilità e quanti cappotti costa mettere insieme una serie di catture, gli altri no! Ecco perchè quando venivano raccolte le foto di noi, insistevo perchè non fosse una mera serie di pesci.

Noi (inteso come moderatori) ci stiamo pensando su e, come al solito, i contributi sono più che beneaccetti.
Però l'esperienza purtroppo mi dice che difficilmente un dibattito pubblico porta a qualcosa (polemiche a parte).
Invito quindi tutti coloro che pensano a farcene partecipi per MP, o anche per telefono, e questo NON certamente per fare noi la commissione esaminatrice, ma per scansare battibecchi.
Certamente il copyright dell'eventuale ideona sarà rispettato e reso il giusto merito all'Archimede di turno.

Grazie a tutti dei complimenti: al di là dei meriti di chi ci ha lavorato su, senza la consapevolezza del vostro entusiasmo (anche di quelli che non son potuti venire) non avremmo neppure cominciato: troppa fatica! :wacko:

Edited by ale37mar - 20/3/2007, 10:07
 
Web  Top
pillittone
view post Posted on 20/3/2007, 09:09




non ci sono parole per descrivere quanto siete stati grandi :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

:00016020.gif: :00016020.gif: , per quanto avete fatto!!!

 
Top
sandrosan1970
view post Posted on 20/3/2007, 09:43




:woot_jump.gif: COMPLIMENTISSIMI A TUUTO LO STAFF :woot_jump.gif:
 
Top
contesax
view post Posted on 20/3/2007, 09:57




CITAZIONE (ale37mar @ 20/3/2007, 08:24)
senza la consapevolezza del vostro entusiasmo (anche di quelli che non son potuti venire) non avremmo neppure cominciato

...sono parole che devono far pensare tutti gli utenti, uno per uno: l'unione ha fatto la forza!

L'entusismo che ciascuno di voi mostra, ogni giorno, frequentando questo forum, funge da enorme stimolo per noi (staff) a fare sempre più e sempre meglio... un pò come il motore e la benzina: per andare avanti, servono necessariamente entrambi!

Quindi, come già fatto da Claudio e Ale, anche io ringrazio tutti gli utenti, sia quelli che sono venuti che quelli che ci hanno potuto seguire solo da casa, grazie alla "Diretta EUDI"!

La prossima volta vedremo di fare meglio, non sappiamo come, ma state certi che ci proveremo!

:bye1.gif:
 
Top
SDQ
view post Posted on 20/3/2007, 10:24




Non é per sminuire il lavoro di Claudio...ma come detto più volte...l'unione ha fatto la forza....

prima il forum come entità...qualcosa che esiste ed ha acquisito in poco tempo la sua rilevanza no solo in internet, e qui....diciamo é Claudio...

poi io personalmente ho fatto due chiacchiere con Ale37mar....(dalle persone più grandi c'é sempre da imparare) e devo dire che oltre alla persona che é mi ha fatto capire come é arrivato a questo grandissimo risultato....un grandissimo Alessando e una grande lezione di vita...

oldpapero....che é proprio old.....altro che ale37mar definito "arzillo" ragazzi che ridere quando l'ho letto...insomma oldpapero come stilista d'arredamento....l'armani delle cucine, il valentino dei salotti....con quel suo schizzo su carta da grand stilista ha creato la creatura dell'EUDI.... poi con oldpapero ce se po parlà seriamente.....forse solo se si parla di donne AHAHAH....

poi di seguito l'impegno di tutti....chi più chi meno....tutti hanno contribuito....in modo volontario e spontaneo senza scopo di lucro, per il solo piacere di esserci ed essere partecipe in modo non passivo all'evento. nel mio piccolo dando il contributo della realizzazione dei volantini (che non é stata una passeggiata, più volte ho fatto le 2 di notte per cercare di realizzare una cosa fatta bene......e i vari incontri con contesax e Claudio...........). tutto ciò mi ha ha permesso di dire c'ero anche io e non solo come spettatore.....

d'altra parte chi non si é reso disponibile con cose di questo genere, non si disperi, la sua presenza constante e attiva nel forum, ha fatto si, come dicevo prima, che questo forum crescesse fino ad ottenere un'importanza relevante nel settore.

chiudo perché sto al lavoro e perché le immagini si commentano da sole....e perché mo me rivado a vedere tutti i servizi fotografici.....peccato sia finito

un grazie a tutti perché non era Basili, Ale37mar, OldPapero ,ConteSax o gli altri dello staff ma eravamo tutti, tutti quantiiiiiiiiiiiiii, nessuno escluso.....

e per coloro che non sono venuti....bhé spero che il prossimo anno ci sia di nuovo l'occasione per rivivere i bei momenti vissuti all'EUDI SHOW 2007..... queste fiere hanno un'atmosfera fantastica

 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 10:34
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Genova

Status:


Un po' fuori tema ma non troppo,ci potreste dare la vostra impressione su come sia stato recepito lo stand da parte di coloro che non sono pescasub?Ad esempio i bombolari e la gente comune?
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 11:29
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
295
Location:
Roma/Argentario/ Florida

Status:


Claudio sei stato grande continua così che l'anno prossimo facciamo anche un' "ANGOLO DELLE PADELLE" con ricette in diretta ( basta portare il pesce ai cuochi):woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D
 
Top
filgio71
view post Posted on 20/3/2007, 11:54




grandi.......
Ciao Gio
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 12:33
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (koakoa @ 20/3/2007, 10:34)
Un po' fuori tema ma non troppo,ci potreste dare la vostra impressione su come sia stato recepito lo stand da parte di coloro che non sono pescasub?Ad esempio i bombolari e la gente comune?

Lo Stand e' stato accolto molto bene da tutti, i bombolari soi con noi e molti ci hanno addirittura chiesto dei pezzi di ricambio!!!!

Qualcuno ha fatto domande strane.. un giornalista di una rivista del settore, pero' gli ho risposto a tono vista la sua poca cortesia ed educazione!!!

Per il resto tutto bene!

:bye1.gif:

 
Web  Top
63 replies since 19/3/2007, 16:46   6082 views
  Share